PDA

View Full Version : hotspot wifi scan

kaksa
15-11-2005, 17:04
ora che ho preso un porattile con la scheda wifi mi piacerebbe almeno vedere se funziona.
come si fanno gli scanning degli hotspot o di reti aperte?
cioe facciamo finta che arrivo in un posto e voglio vedere se mi posso collegare..cosa devo fare dopo aver acceso il pc?
grazie e scusate per la banailta ma il wirless č proprio un campo a me sconosciuto :eek:

RedSky
15-11-2005, 17:23
proprietā della scheda wi-fi...a lato dovresti trovare Reti senza fili una cosa simile nn mi viene in mente..clicchi 2 volte e ti si apre un menu..e lui fā lo scan di quello che trova..e ti dice se son protette o meno ;)

kaksa
15-11-2005, 18:19
proprietā della scheda wi-fi...a lato dovresti trovare Reti senza fili una cosa simile nn mi viene in mente..clicchi 2 volte e ti si apre un menu..e lui fā lo scan di quello che trova..e ti dice se son protette o meno ;)

si quello l'avevo gia visto, pero vorrei un programma molto piu completo...che magari mi permetta di memorizzare la locazione della rete, proprieta ecc

RedSky
15-11-2005, 18:35
ce n'č uno mi sembra si chiami RETINA (e c'č una versione solo per il wi-fi) prova a cercare RETINA come prog di scan ;)