View Full Version : EMERGENCY 3
SI ACCETTANO CONSIGLI E AIUTI PER EMERGENCY3
IO SONO BLOCCATO ALLA MISSIONE 17 THE SNIPER
Ciao, io sono bloccato alla missione 13, quella del treno senza conducente che si va a schiantare nella stazione.
Dopo un pò mi dice troppi morti e la missione si interrompe.
Mi puoi dare qualche aiuto?
:muro:
ti consiglio di evacuare la stazione con l'elicottero della polizia.
Poi disponi autobus del soccorso (vanno bene molti barellieri e pochi dottori) e pompieri all'interno della stazione ma non nella zona dove deraglia il treno tieniti a debita distanza.
poi ti occorre un cane da ricerca perche' molti sono sotto le macerie ed una gru.
con i pompieri libera subito le persone incastrate all'interno dei rottami e con i barellieri mettili subito dentro l'ospedale mobile (mi raccomando quando l'ospedale mobile e' pieno mandalo subito via.) Spegni tutti gli incendi anche quelli all'esterno se vuoi risparmiare tempo usa l'aereo dei pompieri.
metti poliziotti all'entrata della stazione per evitare che ti ostruiscano l'entrata.
Non specare tempo ad usare i dottore parecchie paersone le puoi portare via solo con i barellieri e controlla anche i locali vicino la locomotiva che si schianta e tira fuori dall'esterno il pilota della locomotiva e soccorrilo.
spero di esserti stato utile non esitare a contattarmi ciao........
alevalli74
24-11-2005, 14:28
:muro:
ti consiglio di evacuare la stazione con l'elicottero della polizia.
Poi disponi autobus del soccorso (vanno bene molti barellieri e pochi dottori) e pompieri all'interno della stazione ma non nella zona dove deraglia il treno tieniti a debita distanza.
poi ti occorre un cane da ricerca perche' molti sono sotto le macerie ed una gru.
con i pompieri libera subito le persone incastrate all'interno dei rottami e con i barellieri mettili subito dentro l'ospedale mobile (mi raccomando quando l'ospedale mobile e' pieno mandalo subito via.) Spegni tutti gli incendi anche quelli all'esterno se vuoi risparmiare tempo usa l'aereo dei pompieri.
metti poliziotti all'entrata della stazione per evitare che ti ostruiscano l'entrata.
Non specare tempo ad usare i dottore parecchie paersone le puoi portare via solo con i barellieri e controlla anche i locali vicino la locomotiva che si schianta e tira fuori dall'esterno il pilota della locomotiva e soccorrilo.
spero di esserti stato utile non esitare a contattarmi ciao........
....e questo gioco cosa e'??? :mbe:
Ragazzi scusate per l'ignoranza, ma ho bisogno di aiuto anche io per emergency 3!
COME DIAVOLO SI FA A FAR RUOTARE LO SCENARIO?
Nel senso...è possibile farlo? O bisogna giocare la partita con l'angolo di visuale che il gioco imposta?
Lo so che è una domanda stupida...ma ho provato tutte le combinazioni possibili di mouse e tastiera...
grazieeeee!
Rob
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.