PDA

View Full Version : [Napoli]Prevendita portatile p4-3000.

Pucceddu
15-11-2005, 14:39
Metto in vendita un portatiluccio che mi dovrebbe arrivare a breve.

Si tratta di un p4-3000 con 512mb di ram. Hd da 60gb, combo drive, schermo da 15".

Condizioni pari al nuovo.

Prezzo 510€ ss incluse, e non si scende di un €.
Anzi, 511€ e calo di 1€ :P

Fate coda e domande (sensate :D) che poi vi dico altro :)

Coda:
Recidivo(?)
Maffuso

recidivo
15-11-2005, 14:43
Metto in vendita un portatiluccio che mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno.

Si tratta di un p4-3000 con 512mb di ram. Hd da 60gb, combo drive, schermo da 15".

Condizioni pari al nuovo.

Prezzo 510€ ss incluse, e non si scende di un €.
Anzi, 511€ e calo di 1€ :P

Fate coda e domande che poi vi dico altro :)

si ma che modello, che marca? cmq è un 15" o un 15,4"?

Jaguarrrr
15-11-2005, 15:23
che vuol dire ti arriva... da chi... da dove...

condizioni pari a nuovo... ma è nuovo o usato ?!?!?

510... come calcoli i 10 ? 500 non vanno bene ?

recidivo
15-11-2005, 15:43

effettivamente ha ragione sul regolamento c' è scritto che la merce deve essere disponibile nell' immediato se non ricordo male, cmq diamoglio il tempo x approfondire il discorso...secondo me..

Pucceddu
15-11-2005, 15:51
Allora, davvero, se non avete nulla da fare, evitate di scrivere post inutili.

Ho forse detto che arriverà tra una mese?Tempo stasera/domani e avrò il portatile.

Da dove mi arriva?Da chi mi arriva?e che ti frega scusa?
Cos'è, un terzo grado?
Mi arriva dal fratello della mia ragazza ad ogni modo, se la cosa ti interessa tanto :mbe:
Condizioni pari al nuovo nel mio paese significa "tenuto ottimamente", e per i soldi,come li calcolo che domanda è?O_o
Se dico 510 ss incluse significa che 500 non vanno bene. Se vuoi ti faccio 500 ss escluse e ti includo le ss con soli 10€ :D

Ma tu guarda un pò che roba.

Ad ogni modo, grazie per la gentile concessione recidivo :D
Rinvito a chiedere informazioni sensate se si è interessati all'acquisto, magari ponendosi in modo cortese.
Saluti :)

Fibo
15-11-2005, 16:26
Ma non era più semplice aprire la discussione quando avevi l'oggetto?
Per altro:

Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:

- Thread di prevendita o con materiale non immediatamente disponibile

beppegrillo
15-11-2005, 16:29
Ma se non dici marca e modello uno come cavolo fà a valutare? :confused:

recidivo
15-11-2005, 16:29
Ad ogni modo, grazie per la gentile concessione recidivo :D

non mi viene granchè da ridere cmq, se dici che il portatile ti arriva stasera o domani tanto vale che lo mettessi vendita quando lo avevi sotto mano, non so xchè ti scaldi così abbiamo chiesto delle cose + che lecite...penso..
.io sono stato "incriminato" su post con atteggiamento anche meno approssimativo, con questo ti auguro una buona vendita non avevo intenzione di disturbare ...

all 99% posto su questa sezione e sono rari i post in cui non sono realmente interessato all' acquisto..ma se i rapporti si "incrinano" la motivazione a concludere viene meno...

un saluto Puceddu

Pucceddu
15-11-2005, 18:40
recidivo, io non ero ironico :)
e per il resto non mi riferivo a te, ho quotato l'altro utente apposta, mi spiace per l'incomprensione e mi spiace di non aver fatto caso al tuo post.
putroppo il forum trasforma la faccetta ": D" in sta cosa :D.
Per "l'incriminato", io non so tu, ma di certo non mi faccio problemi a mettere a posto un utente che in un modo o nell'altro mina thread e mia "onestà".
Soprattutto se il suddetto utente usa toni che non credo rientrino nei suoi doveri,fosse stato un moderatore a chidermelo, sarebbe stata diversa, ma ripeto, esistono modi e modi per chiedere determinate cose e non ho apprezzato ne i modi ne il tipo di domande.Infatti a Fibo e all'altro che hanno mosso giuste osservazioni in modi quantomeno non offensivi rispondo sotto senza problemi.
Riporgo le mie scuse a te, agli altri e ai mod per aver zompato una regola di cui non avevo memoria.

Ad ogni modo
E' un 15,4", marca e modello a breve, è un assemblato comunque.

Per gli Fibo,non ricordavo questa regola, tutto qui, a memoria ricordo altri post dove io stesso mi prenotai in attesa di info. Non vedo nulla di assurdo in questa cosa, anzi.

maffuso
15-11-2005, 18:43
coda ... in attesa di ulteriori info

ciao

Jaguarrrr
17-11-2005, 23:00
toni che non rientrano nei miei doveri...
non ho apprezzato ne i modi ne il tipo di domande...

scusa dove vedi un tono sbagliato o una domanda sbagliata ? e come ho intaccato la tua onesta ?!
chiedere è lecito !!!

ho chiesto solo questo "mi arriva" che vuol dire... cina, jap, ...
poi non sai manco la marca e indichi il prezzo, perciò ti ho chiesto come hai calcolato il prezzo...

e poi sta fretta... che fretta hai, quando ti arriva lo descrivi...
tanto se è buono lo vendi comunque.

Anche perchè io diffido di chi ha fretta di vendere perchè (mo non dire che mi riferisco a te perchè non mi riferisco a te) potrebbe essere un pacco.

Concludendo... capisco che te la sei presa per quello che ho detto però pure tu... dai... manco ti avessi accusato...

mano ?!?! :mano: