View Full Version : [CT+sped.] Canon Pixma 3000 o 4000
Avrei una ip5000...
Prezzo??? Hai scontrino, garanzia?? Risposta anche in pvt!!!
Prezzo??? Hai scontrino, garanzia?? Risposta anche in pvt!!!
Ciao!allora per il prezzo non si trova onbline a meno di 187€ quindi tolata l'iva viene 155€.
Ho scontrino, garanzia, scatola accessori scatola orginale e la stampante è come nuova (tra l'altro ho appena comprato le cartucce...)
Potrebbe interressarti?
Ciao!allora per il prezzo non si trova onbline a meno di 187€ quindi tolata l'iva viene 155€.
Ho scontrino, garanzia, scatola accessori scatola orginale e la stampante è come nuova (tra l'altro ho appena comprato le cartucce...)
Potrebbe interressarti?
No per me è troppo, non avevo intenzione di spendere così tanto ecco perchè puntavo ad un modello più basso, capisco le tue ragioni, grazie comunque per l'offerta!! :O
No per me è troppo, non avevo intenzione di spendere così tanto ecco perchè puntavo ad un modello più basso, capisco le tue ragioni, grazie comunque per l'offerta!! :O
:asd:
k e buona fortuna ;)
Potrebbe interressarti?
Nuova imballata si trova 170€ iva inclusa... tu che prezzo faresti? Esattamente, in che condizioni d'uso si trova? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.