View Full Version : vi è mai successo in amore...
ciao, si lo so è un altra discussione scassa palle su storie d'amore ma che ci posso fare tocca a tutti prima o poi? :D :D :D
[presente]
sono fidanzato da un anno con una stupenda ragazza che amo tantissimo e del quale nn potrei farne a meno, bella simpatica, dolce, insomma tutto ciò che potevo desiderare l'ho trovato in questa ragazza e mi auguro che la nostra storia continuerà sempe cosi. si ci sono stati problemi all'inizio ma poi parlandoci abbiamo risolto tutto e ora, anzi già da mesi ormai andiamo a gonfie vele a parte qualche litigio ogni tanto ma nulla di che.
[passato - 13 mesi fà]
c'erano 2 ragazze che mi piacevano una bellissima (che nel presente è la mia raga), l'altra meno bella ma cmq mi intrigava in non so bene cosa nn l'ho mai capito, ma cmq mi interessavano entrambe. tra le 2 nn sapevo quale preferivo, c'è pure stata una litigata xchè le ho frequentata entrambe, senza essere fidanzato con nessuna, x 1 settimana circa.
poi un giorno ho capito che nn potevo più andare avanti cosi e dovevo prendere una decisione, nn poteva stare diviso in 2 ancora a lungo, sia ben chiaro nn ci ho provato che nessuna delle 2 le frequentavo solo come amico, x capire con quale avrei preferito stare. ;)
un giorno prendo una decisione e faccio la mia scelta, mi metto insieme alla mia attuale raga, con l'altra ci sono stati litigi nn mi ha più considerato come prima, ma la capisco io avrei fatto uguale a lei, poi pian piano abbiamo riallacciato un pò l'amicizia anche se notevolmente diversa rispetto a prima.
facciamo tutti parte della stessa compagnia e quindi usciamo tutti insieme, io la mia raga, sua sorella, il suo tipo, altre coppie e 3 ragazze, una di queste è l'altra raga che mi interessava.
[ritorno al presente]
ora nel corso di questo anno ogni, mi tornava in mente lei, nn so xchè, nn so nemmeno esattamente cosa mi attira di lei, ma c'è un qualcosa che mi fa pensare a lei, raramente ma c'è questo qualcosa che nn riesco a spiegarmi.
sono innamoratissimo della mia tipa ne sono convinto al 100% nn ho dubbi sulla nostra storia, e mai ne vorrei avere.
vi è mai successa una cosa simile???
se si cosa avete fatto? come si è conclusa la cosa?
A me è capitato due anni e mezzo fa, prima di mettermi con la fidanzata. C'era una che mi ronzava intorno da qualche mese, sempre più insistente, anche se non ho mai fatto :oink: :O
Eravamo amici e basta, almeno dal mio punto di vista.
Poi ho conosciuto la mia morosa ad un compleanno, una sera; l'ho intortata di brutto :D , mentre l'altra mi lanciava sguardi di fuoco per la gelosia (eh sì, era invitata pur elei...)
Comunque in capo a un mese fidanzato con la ragazza attuale e tanti saluti a quell'altra, che si è rivelata una vera stronza: pensava di colpirmi cercando di dipingere l'"avversaria" come sciacquetta, bambolina bella e basta :rolleyes: , e altre amenità del caso. E ci ha pure provato più volte, anche a distanza di mesi...
Ti avrei augurato una situazione simile, così non avresti avuto il minimo dubbio su chi mandare a cagare :D
magari se l'avversaria (chiamiamola cosi anche se nn lo è sia ben chiaro) fosse una stronza, ma è tutt'altro, infatti decidere una delle 2 è stata una cosa veramente difficile x me e nn sto scherzando avrei preferito fare degli esami all'univ piuttosto che prendere una decisione di quel tipo!
E' normale, credimi.
Ami da impazzire la tua ragazza, straconvinto di starci insieme ecc... ma alle volte ti vengono questi piccoli dubbi/pensieri che ti mandano in paranoia e ti domandi:
... ma amo veramente la mia ragazza se penso a questo?
... ci pensi... e dici che la ami da impazzire ed è la tua anima gemella.
... data questa risposta dici... ma allora perchè penso a quest'altra sebbene sia conscio della fortuna che ho???
... ci pensi... e dici... anzi, ti fai una domanda... è solo una questione di attrazione fisica?... ci pensi... e dici, si beh, lei mi attizza parecchio da quel punto di vista :oink: , il che è normale, siamo uomini fatti di carne.
... potrei togliermi lo sfizio???
... ci pensi 2 secondi e dopo ti rendi conto che faresti una cagata pazzesca di cui ti pentiresti tutta la vita... quindi ti rispondi no.
... e poi, dopo un mese che lasci da parte il pensiero... ti torna in mente, ti rifai le stesse domande... dici... chissà come sarebbe frequentare meglio quest'altra... e poi il dubbio! Dici: ma allora se questo pensiero mi durà così tanto c'è qualcosa che non va nella mia relazione!... ma ti rispondi subito... non c'è nulla che non vada, la mia ragazza è splendida, quando sto con lei mi sento a casa, mi sento amato e voglio amare... ma allora? Cosa ho???
... pensi e ripensi...
... rimurgini e rimurgini...
... vattene dai miei pensieri! Pussa via! Sono innamorato... ma tu sei... come dire... :oink: :oink:
... dopo un'altro po' di tempo posti il fatto sul forum, aprendo questo thread... e pensi: allora se ho aperto un thread significa che è una cosa seria! Significa che mi sono intrippato per bene se non mi sono dato le risposte giuste!!!
Dopo poco leggi la risposta di un utente, saggio e simpatico, uno che molte volte scherza... ma tra una puttanata e l'altra dice anche qualcosa di giusto...
... trai le tue conclusioni...
l'utente Cociz le ha tratte: SIAMO TUTTI UOMINI!
SunShine_3
15-11-2005, 14:24
Tutto sto ragionamento x un discorso tanto semplice? non la puoi + avere e questa ti intriga easy.
E' normale, credimi.
Ami da impazzire la tua ragazza, straconvinto di starci insieme ecc... ma alle volte ti vengono questi piccoli dubbi/pensieri che ti mandano in paranoia e ti domandi:
... ma amo veramente la mia ragazza se penso a questo?
... ci pensi... e dici che la ami da impazzire ed è la tua anima gemella.
... data questa risposta dici... ma allora perchè penso a quest'altra sebbene sia conscio della fortuna che ho???
... ci pensi... e dici... anzi, ti fai una domanda... è solo una questione di attrazione fisica?... ci pensi... e dici, si beh, lei mi attizza parecchio da quel punto di vista :oink: , il che è normale, siamo uomini fatti di carne.
... potrei togliermi lo sfizio???
... ci pensi 2 secondi e dopo ti rendi conto che faresti una cagata pazzesca di cui ti pentiresti tutta la vita... quindi ti rispondi no.
... e poi, dopo un mese che lasci da parte il pensiero... ti torna in mente, ti rifai le stesse domande... dici... chissà come sarebbe frequentare meglio quest'altra... e poi il dubbio! Dici: ma allora se questo pensiero mi durà così tanto c'è qualcosa che non va nella mia relazione!... ma ti rispondi subito... non c'è nulla che non vada, la mia ragazza è splendida, quando sto con lei mi sento a casa, mi sento amato e voglio amare... ma allora? Cosa ho???
... pensi e ripensi...
... rimurgini e rimurgini...
... vattene dai miei pensieri! Pussa via! Sono innamorato... ma tu sei... come dire... :oink: :oink:
... dopo un'altro po' di tempo posti il fatto sul forum, aprendo questo thread... e pensi: allora se ho aperto un thread significa che è una cosa seria! Significa che mi sono intrippato per bene se non mi sono dato le risposte giuste!!!
Dopo poco leggi la risposta di un utente, saggio e simpatico, uno che molte volte scherza... ma tra una puttanata e l'altra dice anche qualcosa di giusto...
... trai le tue conclusioni...
l'utente Cociz le ha tratte: SIAMO TUTTI UOMINI!
cioè ma veramente hai colpito nel segno tutti i pensieri che mi faccio!!! :confused:
ma che mi spii :sofico: :D
Tutto sto ragionamento x un discorso tanto semplice? non la puoi + avere e questa ti intriga easy.Cioè... tu ci stai troppo dentro!
SunShine_3
15-11-2005, 14:31
Cioè... tu ci stai troppo dentro!
Che ci voi fare? c è chi è nato x pensare e chi è nato x zappare.
Che ci voi fare? c è chi è nato x pensare e chi è nato x zappare.Guarda che sei proprio fuori di brutto!
SunShine_3
15-11-2005, 14:46
Guarda che sei proprio fuori di brutto!
Ba nn capisco la gente come te che commenta i commenti degli altri senza capire il commento del terzo incomodo.Non ci hai capito niente? Forse sei nato x zappare.
Ba nn capisco la gente come te che commenta i commenti degli altri senza capire il commento del terzo incomodo.Non ci hai capito niente? Forse sei nato x zappare.Cazzo come sei incazzoso! :D
Guarda che sono d'accordo con te...
Il mio era un modo come un'altro per dire che che nel tuo primo post hai riassunto in una riga il mio papiro. Quindi non possiamo che essere fratelli.
Siamo nati non per zappare, non per pensare... MA PER STRIPPARE! :cool:
bananarama
15-11-2005, 15:20
le pippe fatevele con la mano, non con la testa! :O
le pippe fatevele con la mano, non con la testa! :OCon la tua??? :what:
Tutto sto ragionamento x un discorso tanto semplice? non la puoi + avere e questa ti intriga easy.
Non solo, non può averla sapendo di poterla avere.
Si sente desiderato, ma non può sfruttare questa condizione di maschio predominante perchè ha le mani legate, sia da un'altra relazione che dalla sua coscienza plasmata dall'ambiente sociale in cui vive.
Quindi, in quanto essere pensante, si fa le pippe mentali :D
Non solo, non può averla sapendo di poterla avere.
Si sente desiderato, ma non può sfruttare questa condizione di maschio predominante perchè ha le mani legate, sia da un'altra relazione che dalla sua coscienza plasmata dall'ambiente sociale in cui vive.
Quindi, in quanto essere pensante, si fa le pippe mentali :DMa questa è la situazione più brutta al mondo!!! :eek:
Non vorrei essere nei suoi panni... mi vengono i brividi solo a pensarci... :(
Mi suiciderei...
SunShine_3
15-11-2005, 16:16
Cazzo come sei incazzoso! :D
Guarda che sono d'accordo con te...
Il mio era un modo come un'altro per dire che che nel tuo primo post hai riassunto in una riga il mio papiro. Quindi non possiamo che essere fratelli.
Siamo nati non per zappare, non per pensare... MA PER STRIPPARE! :cool:
Yo yo fratello anni 69 woodstock Peace and love!
Yo yo fratello anni 69 woodstock Peace and love!Ecco! E' questo quello che pretendo da un raga con le mie stesse fisse per le cose che fanno troppo andare in para! yo!
Ma questa è la situazione più brutta al mondo!!! :eek:
Non vorrei essere nei suoi panni... mi vengono i brividi solo a pensarci... :(
Mi suiciderei...
Il tasso di mortalità mondiale aumenterebbe sensibilmente :D
RiccardoS
15-11-2005, 16:59
...
...
le pippe fatevele con la mano, non con la testa! :O
:asd:
sta discussione è degenerata moltissimo! :cry:
ma di chi state parlando? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.