View Full Version : [news] DT4 pronto
Dopo mesi di attesa,è disponibile il nuovo DT4,ma sarebbe meglio chiamarlo DT 3.99,in quanto mancano le features che i + informati conoscono.Quindi gioia a metà :(
http://www.daemon-tools.cc/
Dopo mesi di attesa,è disponibile il nuovo DT4,ma sarebbe meglio chiamarlo DT 3.99,in quanto mancano le features che i + informati conoscono.Quindi gioia a metà :(
http://www.daemon-tools.cc/
raga io ho un problem
l'ho istallato
e quando va a creare la periferica
nn mi trova il driver d'istallazione
e mi da la periferica scsi come sconosciuta
e qundi nn parte DT4
mi dice
INVALID Device
PLS aiutatemi
ti conviene disattivare tutte le periferiche vrtuali,poi disinstallare tutti i programmi che creano periferiche(alcohol,virtualclonedrive ecc...) e provare a installare.Se non riesci prova a cercare sul loro forum.
Sawato Onizuka
15-11-2005, 20:43
bah mi son fatto diversi giri su altri forum prima di sparare a zero su questa release Home Edition ebbene:
I GIOCHI PROTETTI DA STARFORCE 3.x FUNZIONANO !!!
con abbinamento il tools SFNightmare s'intende :rolleyes:
spiegamo bene la situazione (e x verificare ho provato con il mio The Suffering Ties That Bind facendo le immagini poi capirete perché) ... tanto non l'avevo ancora installto x problemi di tempo [leggendo in una review che richiedeva 15-20h di gioco mi son spaventato e l'ho lasciato lì :cry: peccato che merita ... :) ]
PROCEDURA:
#1 - dopo aver creato le immagini (preferibilmente con alcohol 120%) avviate SFNightmare.exe
#2 - Eseguite la procedura "Disable CD" "Disable ATA" "Disable Node" "Disable Cd" "Disable ATA"
#3 - Montate l'immagine sul DT4 home edition senza emulazioni attivate (esatto avete capito bene!) e installate il gioco
#4 - dopo l'installazione riavviate anche se non richiesto e al riavvio voilà il backup montato funziona :eek:
#5 - riattivate i vostri canali riaprendo SFNightmare.exe con procedura "Enable CD" "Enable ATA" "Enable Node" "Enable CD" "Enable ATA"
ovviamente io ho un S-ATA quindi l'IDE1 l'ho proprio offato dal bios :read: quindi nn chiedetemi altro ... nel mio caso (quindi evitando le voci ATA in sfnightmare) era perfettamente funzionante :O vabbe' mò cancello le immagini e uso i suoi cd va' :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.