View Full Version : Qualità nel masterizzare dvd in un box esterno...
Ciao a tutti,ho preso un box esterno della Sam-vision (?) e un pioneer 110d collegato il tutto tramite firewire e ho provato a masterizzare...con dvd mmore(o una roba del genere) su 7 supporti 4 bruciati...!!!!
Ora vorrei sapere voi a cosa imputate questo rogo :D al box (comprato usato da un ragazzo qui sul forum ma che è sembrato sincero e che mi ha dato anche lo scontrino) al masterizzatore??ho usato programmi x mac,xcui penso che dal alto software sono tranquillo...
Boh...!
io imputerei il rogo ai DVD di scarsa qualità !! :D
Prova un verbatim !
è preferibile l'USB 2.0 al Firewire se hai questa possibilità di collegamento infatti è più veloce a livello di Transfer Rate !
Io non ne ho bruciato uno con il mio nec e box esterno !
Cmq attento a non inserire altre periferiche USB mentre masterizzi ! Infatti a me l'unico problema l'ha dato in questo caso !
Ciao ciao !
Ma tu che box hai? io l'ho preso apposta firewire xkè sapevo che era meglio dell'usb2 e avendo un ibook con questa porta ho deviso di usarlo così..
X l'usb ci vogliono i driver e che x mac sarà impossibile trovarli :mad: (maledetti produttori)
I supporti li ho presi da mediawo... e li ho anche pagati cari :cry: mi pare 80 90 centesimi a pz :cry: solo che non sono di marca anzi,il dvd in se x se è tutto argentato senza scritte!!!
Non ricordo il nome preciso della marca del mio !
Cmq il mio può essere usato sia con HD che periferiche ottiche !
Cmq l'USB 2 ha come transfer rate 480 Mbit/s
Mentre il firewire attorno ai 400 Mbit/s se non sbaglio!
Prova con supporti migliori comunque !
Non ti posso aiutare per quanto riguarda Driver Mac ! non conosco questo mondo ! Mi spiace !
Ciao ciao !
Grazie mille...Anche il mio può essere usato sia x hd che x masterizzatori,ora compro dei tdk e poi vedo...!
Speriamo....!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.