ShinAkuma
15-11-2005, 10:41
Causa cambio auto mi servono soldi x campare sti 15 giorni...fino al prossimo stipendio..Vendo il mio 8130 con miniantenna appena comprata da un utente. Il telefono dovrebbe essere libero ma io cmq nn so nn lo uso mai, solo con la skeda 3 che fornisco(che non era la sim del sim lock! non so nemmeno se era nato come oplock o simlock..di sicuro va con la mia 3 diversa da quella d'acquisto)..la skeda 3 e' importata da wind e ha 240 euro di credito, con tariffa supertua +, quella che si ricarica da sms mms chiamate etc, e costa pochissimo chiamare.Cambio intestatario obbligatorio entro qualche giorno, senno' faccio una richiesta di blocco e mi riprendo la skeda(x correttezza dovete essere voi gli utilizzatori! lavoro in vodafone e so cosa puo' succedere :) )
Il telefono ha la sua eta', per carita', ma si utilizza tranquillamente, e non e' tenuto nemmeno male..non e' nuovo, tutto qui!
per il resto ho proprio fretta, svendo quindi a 200 euro il tutto..non mi ripagate nemmeno il traffico e la tariffa.
la durata della batteria dell'lg e' buona, ho anke la scatola cmq!
DEVO CONGUAGLIARE l'assicurazione e devo per forza campare sto mese..devo venderlo.
Il telefono ha la sua eta', per carita', ma si utilizza tranquillamente, e non e' tenuto nemmeno male..non e' nuovo, tutto qui!
per il resto ho proprio fretta, svendo quindi a 200 euro il tutto..non mi ripagate nemmeno il traffico e la tariffa.
la durata della batteria dell'lg e' buona, ho anke la scatola cmq!
DEVO CONGUAGLIARE l'assicurazione e devo per forza campare sto mese..devo venderlo.