PDA

View Full Version : Il teaser poster di RAMBO IV

*sasha ITALIA*
15-11-2005, 10:23
http://img361.imageshack.us/img361/2821/newsrambo4poster8cf.jpg

Un altro Rambo. Sylvester Stallone ha deciso che il 2006 sarà l'anno dei sequel e, dopo aver annunciato il suo ritorno con un nuovo Rocky, è pronto a riprendere i panni di Rambo.
So che sembra strano, ma grazie alla magia del cinema probabilmente si riuscirà a non far capire che Stallone è ormai un sessantenne.
Comunque, gli script dei due film vanno adattati a questa condizione imprescindibile (ovvero: l'attore è vecchio), e così se da un lato Rocky vedrà come protagonista il noto pugile ormai in pensione, sarà interessante scoprire come verrà rielaborata la figura di Rambo per questo nuovo episodio.

Dalla produzione giungono notizie sullo script. Pare che la lavorazione sia già a buon punto, e che gli sceneggiatori stiano cercando gli elementi giusti per "riportare al cinema i vecchi fan di Rambo e nello stesso tempo incuriosire l'audience più giovane, senza ricorrere alla solita formula dell'uomo ammazzatutti che sconfigge qualche afgano o terrorista." Qualcosa di nuovo bolle quindi i pentola? Secondo un membro della crew parrebbe di si. In una intervista riportata da Joblo.com questi dichiara che si sta scrivendo un nuovo capitolo nella vita dell'eroe, qualcosa di fresco e innovativo: Rambo è ancora un uomo arrabbiatissimo, ma non vuole problemi, non vuole scontrarsi e combattere a meno che non ci sia altra scelta. Ovviamente compito degli sceneggiatori sarà far si che siano numerose le situazioni in cui l'unica scelta sarà quella...
Non è ancora stato deciso il regista del film, anche se al momento si parla di Stephen Norrington, Martin Brest, John Dahl o Gregory Hoblit. Nel frattempo la produzione ha mostrato un teaser poster del film, per avvertire i fan che....Rambo sta per tornare:

FuGu
15-11-2005, 10:55
mah... :mbe:

korry78
15-11-2005, 11:22
:asd:

parroco
15-11-2005, 12:16
sicuro non sia un fake? l'immagine sembra un po' così... :)

Sirio
15-11-2005, 12:35
Quello nell'immagine sembra charlie sheen.
Bah...non è che abbia molta fiducia in un eventuale sequel...secondo me, visto che vogliono cambiare aria senza riproporre la figura dell'ammazzatutti, ci schiafferano dentro qualche storiella sui valori di famiglia, mi sa che vedremo la figlia di rambo :D

BadMirror
15-11-2005, 12:36
Cavolo, mi immagino un Rocky che prima di andare in palestra passa a ritirare la pensione e a pagare la rata dell'amplifon e Rambo che deve proteggere un ospizio dai malefici bambini dei giardinetti munito di armi di sterminio di massa come brodino vegetale, kukident al posto del c4 e cruciverba per esperti in modo da confondere il nemico :D:D:D

A quando Stallone governatore della Florida? :D

FuGu
15-11-2005, 12:56
tra un round e l'altro piglia le pillole per la prostata :D
tra una smitragliata e l'altra si piglia una botta di ansiolitici :asd:

Non so se rischia di essere più ridicolo uno di questi due o un ipotetico Terminator 4 :mc:

Cociz
15-11-2005, 14:48
tra un round e l'altro piglia le pillole per la prostata :D
tra una smitragliata e l'altra si piglia una botta di ansiolitici :asd:

Non so se rischia di essere più ridicolo uno di questi due o un ipotetico Terminator 4 :mc:Devono lasciare posto ai giovani.

Io per Rambo IV metterei un bel Vin Diesel col parrucchino alla Rambo.

Per Rocky VI metterei un bel Vin Diesel con parrucchino alla Rocky.

ed infine per Terminator IV metterei un bel Vin Diesel con capelli alla Terminator.

FuGu
15-11-2005, 15:37
Giusto, Vin Diesel ha meno espressività dei presidenti scolpiti sul monte Rushmore, ma in quei film non serve :sofico: :D

scherzi a parte, io non li farei punto e basta. Certi personaggi nascono e "muoiono" con certi attori.

morpheus85
15-11-2005, 17:59
Devono lasciare posto ai giovani.

Io per Rambo IV metterei un bel Vin Diesel col parrucchino alla Rambo.

Per Rocky VI metterei un bel Vin Diesel con parrucchino alla Rocky.

ed infine per Terminator IV metterei un bel Vin Diesel con capelli alla Terminator.

Se sono da fare si usano i veri protagonisti che senso avrebbe fare Rambo con Vin diesel?
Almeno dovrebbe cambiare il nome tipo in Rimba e fare un film nuovo non un sequel ;)

Stessa cosa per Terminator niente sfarz niente Terminator :banned:

morpheus85
15-11-2005, 18:00
Giusto, Vin Diesel ha meno espressività dei presidenti scolpiti sul monte Rushmore, ma in quei film non serve :sofico: :D

scherzi a parte, io non li farei punto e basta. Certi personaggi nascono e "muoiono" con certi attori.

Infatti ritiriamo T3 da tutti gli shop e facciamo finta che non sia mai esistito :cool:

The Joker
15-11-2005, 19:39
Film patetici...