View Full Version : [Roma-ovunque] Sodimm 512 mb pc2700 nanya
Vendo questo modulo di memoria a 200 pin per portatile
sodimm pc 2700 da 512 mega marchiato nanya sigla chip: nt5ds32m8bf-6k 31200bpt sg
vendo a 35 eurospedito.
scambio solo (conguagliando presumo) con : 512MB di SDRAM DDR2 PC2-4200 (a 333MHz) (deve funzionare su powerbook apple 15" nuovo)
Mr.Brown
16-11-2005, 12:09
chiedo all'interessato e ti dico...se non ti faccio sapere nulla entro stasera vai pure avanti con la coda
chiedo all'interessato e ti dico...se non ti faccio sapere nulla entro stasera vai pure avanti con la coda
tanto ci stai solo tu... ah sul prezzo possiamo trattare tranquillamente :)
si stava meglio quando si stava peggio
doctordb
10-01-2006, 20:09
Hai ancora la memoria? se si' mi metto in coda per un amico (lo vedo stasera) e ti dico
doctordb
10-01-2006, 23:10
Hai ancora la memoria? se si' mi metto in coda per un amico (lo vedo stasera) e ti dico
Abbiamo controllato il codice che hai postato.
Sei sicuro che sia da 512Mb?
In base a questo link: http://www.nanya.com/Attach_file/Brochure%20Part%20Numbering%20Guide%20Y2005%20MAR.pdf
sembrano delle 256Mb.
Abbiamo controllato il codice che hai postato.
Sei sicuro che sia da 512Mb?
In base a questo link: http://www.nanya.com/Attach_file/Brochure%20Part%20Numbering%20Guide%20Y2005%20MAR.pdf
sembrano delle 256Mb.
si che sono sicuro.. magari ora ci sono i modelli nuovi con codici diversi.. questa è da 512 l'ho usata sul mio portatile che ora ho venduto per qualche mese, sono passato a mac e quindi vendo questa qui.. .
salvo ripensamenti dell'ultim'ora la ritiro dal mercato
sta cosa macbook nn ci voleva ora.. domani confermo tutto.
scusatemi.
ragazzi nn la vendo piu'.. o meglio, alla fine se l'è presa quel bifolco di mio cugino quindi niente da fare qui sul forum.. scusate!
ciao
ragazzi nn la vendo piu'.. o meglio, alla fine se l'è presa quel bifolco di mio cugino quindi niente da fare qui sul forum.. scusate!
ciao
non avevi specificato che vendevi fuori dal forum
non avevi specificato che vendevi fuori dal forum
lo so ma alla fine complice una storia relativa ad un vecchio powerbook e l'intromissione di quest'ultimo l'ho data a lui ad un prezzo stracciato.
rinnovo le mie scuse più d questo nn so che fare!
sorry
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.