View Full Version : Polo ('97) consigli...tamarro inside!
Ciao a tutti, mi accingo a comprare una Volkswagen Polo 1.4 16v del 1997. La macchina esteriormente è perfetta, colore blu notte. Stavo pensando di renderla un pochino tamarra con qualche spoiler. Purtroppo non ne so nulla di prezzi quindi chiedo indicadivamente quanto possono costare questi aggeggini tamarri :D.
CIAO!
lucadeep
15-11-2005, 11:13
http://www.zender.de/vw_polo_polo6n_tuning_english.html
http://www.caractere.com/
www.rabanser-tuning.it/
ecc ecc...
Ciao a tutti, mi accingo a comprare una Volkswagen Polo 1.4 16v del 1997. La macchina esteriormente è perfetta, colore blu notte. Stavo pensando di renderla un pochino tamarra con qualche spoiler. Purtroppo non ne so nulla di prezzi quindi chiedo indicadivamente quanto possono costare questi aggeggini tamarri :D.
CIAO!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:mbe:
bananarama
15-11-2005, 12:49
secondo t euno che c'ha scritto trance alliance in firma come la concia la macchina? :asd:
e poi te che te disperi che c'hai er naftone! :O
CIAO!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
CIAO!
:nono:
secondo t euno che c'ha scritto trance alliance in firma come la concia la macchina? :asd:
in effetti :asd:
e poi te che te disperi che c'hai er naftone! :O
uso il trattore per motivi di lavoro ma nel cuore ho sempre il sogno di un v8 benza :cry: :cry: :cry: :cry:
:Prrr: :Prrr:
la polo vecchia era la più bella, non t'azzardà a toccalla!! :D
Al massimo cerchi più grandi e assetto ribassato, punto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.