View Full Version : (Foggia e sped.)Asus P4p800-se rev 2.xx "Pentium M" ready
Causa passaggio P4c800-e vendo questa ottima scheda con pieno supporto Pentium-M in garanzia presso cyberport.de, acquistata a luglio '05.
Caratteristiche tecniche qui (http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=12&l3=31&model=179&modelmenu=1)
edit prezzo: 70+ss--->65+ss
coda.
contatto l'interessato e ti faccio sapere.
:)
bananarama
15-11-2005, 09:09
Causa passaggio P4c800-e vendo questa ottima scheda con pieno supporto Pentium-M in garanzia presso cyberport.de, acquistata a luglio '05.
Caratteristiche tecniche qui (http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=12&l3=31&model=179&modelmenu=1)
valuto scambi con vitesta, 2x256@500 le valuto max 55€ se con garanzia.
scambio anche con 5900xt o 6600gt rigorosamente in garanzia :D
a quanto la vendi?
coda
a quanto la vendi?
coda
prezzo inserito
bananarama
15-11-2005, 13:57
prezzo inserito
la vendono senza iva a 76, ne ho presa una qui a 50 tempo fa per cui ti posso offrire 50+ss massimo! ;)
la vendono senza iva a 76, ne ho presa una qui a 50 tempo fa per cui ti posso offrire 50+ss massimo! ;)
vabbè terrò presente il tuo max
idem.
il prezzo è abbondantemente in regola, la scheda è perfetta e in garanzia.
tuttavia vengo in contro a coloro che sono interessati togliendo altri 5 euri :D
giorni fa l'aveva messa a 50€ in un altro topic (dove c'era gente in coda, tra cui il sottoscritto) e poi ha rialzato il prezzo.. :eek: :rolleyes:
Tralaltro vedo che l'hai acquistata all'estero (dove costa anche meno che in italia) e in caso di problemi poi bisognerebbe spendere almeno 25-30€ per spedirla in germania dal rivenditore, mentre in italia costerebbe solo 8€ rispedirla..
byez!
non riesco a capire :wtf:
io non l'ho mai messa a 50€, poi se dici che costa meno posta il link ;)
ops! sorry mi sa che ho sbagliato utente! :muro:
(la mobo era la stessa, e stesso prezzo)
cmq in coda pure io a 50€ allora :D
byez!
EDIT: sorry mi sa che ho sbagliato utente! :muro:
(la mobo era la stessa)
cmq in coda pure io a 50€ allora :D
byez!
sei talmente preso nell' incrementare la tua media di post/giorno che non ricordi nemmeno a quali hai partecipato e ha quali no :D
no, è la fretta di postare una offerta/prenotazione.. aprendo 6-7 finestre alla volta capita che ti dimentichi di una e quando vai a premere reply vedi che c'è già gente che ha postato l'interesse x quel determinato oggetto.. :muro: :O
del mio numero di post non è che me ne importi + di tanto :D
anche se dovrebbero fare una categoria "hwup pro member" il senior è superato ormai :D
byez!
no, è la fretta di postare una offerta/prenotazione.. aprendo 6-7 finestre alla volta capita che ti dimentichi di una e quando vai a premere reply vedi che c'è già gente che ha postato l'interesse x quel determinato oggetto.. :muro: :O
del mio numero di post non è che me ne importi + di tanto :D
anche se dovrebbero fare una categoria "hwup pro member" il senior è superato ormai :D
byez!
devi fare e dire cose meditando di +
un up per me
devi fare e dire cose meditando di +
un up per me
upprtto quotidiano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.