View Full Version : inchiodato con serious sam 2
Ciao ragazzi, mi servirebbe la soluzione del gioco, in quanto non riesco proprio ad andare avanti, avete link?? Non riesco a trovarle!
Grazie!!
heavymetalforever
15-11-2005, 10:17
DOVE ti sei bloccato?
Io alla foresta arrivo a un punto in cui non riesco ad andare avanti....
c'e' una porta chiusa, attorno tutta melma in cui se entri muori.... penso che bisogni aprire la porta ma nn so come...
Tu sei già passato da quel punto?
P.S. In lontananza si vede un medikit... per cui penso che dovrei andare li.
C'e' un container sul quale puoi salire, pero' appena arrivi in alto non riesci ad andare sopra la struttura, puoi solo seguire il tubo ma non ti porta a niente...
Bye
DOVE ti sei bloccato?
Io alla foresta arrivo a un punto in cui non riesco ad andare avanti....
c'e' una porta chiusa, attorno tutta melma in cui se entri muori.... penso che bisogni aprire la porta ma nn so come...
Tu sei già passato da quel punto?
P.S. In lontananza si vede un medikit... per cui penso che dovrei andare li.
C'e' un container sul quale puoi salire, pero' appena arrivi in alto non riesci ad andare sopra la struttura, puoi solo seguire il tubo ma non ti porta a niente...
Bye
sono bloccato anche io la non so dove girare :muro:
Guarda non so come sia successo, comunque ho provato a ripartire da capo quindi rifare il livello e, dopo aver sterminato tutti i vari mostri, la porta si è aperta :D
Guarda non so come sia successo, comunque ho provato a ripartire da capo quindi rifare il livello e, dopo aver sterminato tutti i vari mostri, la porta si è aperta :D
Si...ci sono molti BUG in sto gioco.
Capita che non si riesca ad andare avanti...però se ti ricarichi un po' prima solitamente si sbloca..
Ciao
heavymetalforever
16-11-2005, 14:45
IO Ho usato questo trucco stamattina:
dal menu di gioco premete left shift, poi tenendo premuto lo shift in sequenza:
F3 F4 F3 F3 F4. A questo punto dovreste vedere i trucchi abilitati (f1).
Quindi potete andare al livello successivo.
Io ho risolto così, allo stesso punto dove mi ero bloccato ho provato a ricaricare dall'inizio ed eliminare ma... nothing to do.
la porta era chiusa.
BYe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.