PDA

View Full Version : Scheda di acquisizione

^thecrash^
14-11-2005, 23:11
Ciao a tutti, ho comprato una scheda di acquisizione per registrare le partite fatte con la console (xbox).

ho installato tutto correttamente, ho collegato l'rca giallo in ingresso, rosso e bianco nella scheda audio, vado per acquisire e non mi rileva la sorgente (xbox) in pratica non mi fa selezionare la sorgente analogica..

e mi appare un messaggio che mi dice che la mia cheda video (radeon 7000 32mb) non va bene, viene consigliata una scheda con almeno 128 mb di ram.. e per questo motivo il programma (pinnacle studio 10, quello di dotazione nel pacco) verrà avviato in modalità emulativa, ed alcune funzioni di editing video potrebbero non funzionare correttamente..

Adesso, a parte che nella confezione come requisito minimo della scheda video c'è scritto 32mb, ma poi mi chiedo:

Anche se fosse la scheda video il problema, la sorgente non dovrebbe rilevarla lo stesso? Io conosco gente che acquisisce con schede video integrate addirittura..ho provato anche con windows movie maker e anche lì non riconosce la periferica di ingresso..
Ho l'impressione che anche cambiando la scheda video, la sorgente non venga rilevata ugualmente,, mi date una mano?

ah, dimenticavo, la scheda di acquisizione è una Pinnacle studio 10 500-PCI (http://www.frael.it/prodotti/listino/descrizioni.php?codiceprodotto=840157&prz=78.50)