View Full Version : Scheda Madre per x1800xt 512mb che abbia le potenzialità della asus A8n-sli deluxe
Che scehda Madre potrebbe andare per una X1800XT 512mb?
dovrebbe avere tutto quello che ha la A8n-Sli deluxe, ma visto che quest'ultima ha lo sli (nvidia) non che farmene visto che ho scelto una Ati, quindi ci vorrebbe il crossfire, ma che scheda prendere?
Che scehda Madre potrebbe andare per una X1800XT 512mb?
dovrebbe avere tutto quello che ha la A8n-Sli deluxe, ma visto che quest'ultima ha lo sli (nvidia) non che farmene visto che ho scelto una Ati, quindi ci vorrebbe il crossfire, ma che scheda prendere?
x ora come mobo CrossFire c'è la Sapphire sulle 150€ o sei vuoi fare le cose in grande ed il tuo porarfoglio lo permette, c'è la DFI sulle 220€ :muro:
Fabius'88
15-11-2005, 00:11
la DFI mi è arrivata oggi
in fase di test :D
il bios originale è abbastanza cagoso ma con il beta si risolvono quasi tutti i probl
in questi giorni esce l'ufficiale che dovrebbe finalmente mostrare le potenzialita in oc di qst scheda (che sembrano grandi)
:sperem:
la DFI mi è arrivata oggi
in fase di test :D
il bios originale è abbastanza cagoso ma con il beta si risolvono quasi tutti i probl
in questi giorni esce l'ufficiale che dovrebbe finalmente mostrare le potenzialita in oc di qst scheda (che sembrano grandi)
:sperem:
Buon beta testing :)
PS: le x1800xt arrivano (forse) venerdi...610€ x la 512Mb (Sapphire Retail)
DFI Lan Party RDX200 è completa come l'ASUS, perché la sapphire, manca qualcosa rispetto alla asus, da una rece che ho letto, se non ricordo male, qualche controllo raid
Fabius'88
15-11-2005, 01:36
Buon beta testing :)
PS: le x1800xt arrivano (forse) venerdi...610€ x la 512Mb (Sapphire Retail)
grazie :D
sto provando proprio ora e devo dire che x quello che avevo sentito pensavo peggio :)
domani se riesco posto qlcs di carino (sia chiaro nessun record ma giusto x dimostrare le potenzialita della mobo :) )
Fabio
è disponibile pure la Sapphire Pure Innovation (195€)
Chipset: ATI® RADEON XPRESS 200 + SB450
Piattaforma: AMD® Athlon64/FX® Socket 939 (2.0GTs H.T.)
FSB: 1000 MHz
Memory Bus: Dual DDR400*4 (4GB max)
Slot: 1* PCIE x16, 2* PCIE x1, 3* PCI
Porte: (4+4) USB 2.0 / IEEE1394
ATA133
S-ATA-2 RAID 0, 1 (2) / S-ATA-RAID 0,1 (4)
GBit (PCI-E) LAN
Audio: scheda audio a 8 canali ad alta definizion
Link Immagine Mobo (http://www.sapphiretech.com/en/productfiles/117image3.jpg[)
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.