PDA

View Full Version : Come si smonta un toshiba????

Bubyskip
14-11-2005, 22:23
Ciao a tutti,
Ho un grosso problema. Il mio portatile (toshiba sattelite 2410-702) sta dando i numeri : si blocca in continuazione, la ventola si accende più spesso di prima e appaiono schermate blu con scritte relative ad un problema hardware. Prima di portarlo a riparare e di dover sganciare almeno 200 €, come mi hanno anticipato, vorrei provare almeno a vedere se si tratta di sporcizia o di qualcosa di semplice.
Il problema è che non riesco a smontarlo!! Sono riuscito a torgliere la tastiera ma non vado oltre, mi sembra che le casse siano da togliere ma ho paura di spaccarle!! Qualcuno sa darmi qualche suggerimento???
:help: :help: :help: :help: :help:

IAmZak
15-11-2005, 10:18
si smontano tutti in modo uguale per quanto ne so... da sotto e poi togliendo la tastiera...

McVir
15-11-2005, 15:25
Ciao Bubyskip, anch'io ho un 2410-702, ed anch'io è da un po' che tento di smontarlo completamente (ma è per rimettere una cassa a posto, visto che si è un po' sollevata), anche se non ci sono riuscito granchè bene...
Tolgo tutte le viti dalla parte sottostante, poi passo ad estrarre la tastiera dopo aver levato lo sportellino dal tasto di accensione e...basta, non riesco più ad andare avanti e non riesco così ad arrivare alla zona delle casse! :mad:

Quasi quasi oggi ritento...

Bubyskip
15-11-2005, 21:44
Anch'io mi sono fermato allo stesso punto!!!!
IAmZak sai dirmi come si va oltre????
Aiutatemi vi prego!!! Faccio il pendolare con le FS e il portatile è indispensabile per poter passare il tempo!!!

:help: :help: :help: :help:

Bubyskip
16-11-2005, 13:06
Nessuno sa darmi qulache info + precisa??????? :mc:

IAmZak
16-11-2005, 16:00
ma guarda che non ci sono delle dritte... per ogni portatile che ho smontato semplicemente toglievo le viti sotto, toglievo la tastiera sopra e lì c'era il cuore interno.... veniva via tutto... non sò che dirti