PDA

View Full Version : AIUTATEMI NON SO CHE FARE

EDGUY
14-11-2005, 22:21
ciao..ho un bel problema...ho internet explorer 6 e molte cose non le apre come ad esempio una un filmato in flash...mi compare la cornice delle dimensioni e il quadratino tipico delle immagini non quello con la x....credevo che il problema fosse limitato ad internet explorer invece no...non so se avete presente norton..dopo che lo installate dovete fare l'attivazione...ebbene non posso farla perchè mi compare la scheda di norton ma all'interno la solita immagine stavolta con la x..e non capisco perchè...non funziona nemmeno windows update fatto da finestra di internetexplorer...non capisco proprio da cosa dipenda tutto questo

luca9lives
15-11-2005, 08:15
Successe anche a me dopo che installai un acticeX per vedere le cartine di un sito di cartografia.
Passa a firefox e il problema si risolve.

EDGUY
15-11-2005, 11:00
ora uso per forza firefox..ma il problema lo devo risolvere per forza perchè come ho detto non si limita solo a internet explorer...non posso nemmeno fare la registrazione di norton perchè non mi carica la finestra dove inserire il codice (vedi immagine (http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/domine86/Immagine.JPG) )

kikkolò
15-11-2005, 11:13
Anche io ho un problema simile (vedi qualche post più in basso), solo che a me la finestra di norton rimane completamente vuota (c'è solo la cornice col titolo) e non si aprono le pagine web ma una finestra del centro di protezione di Windows che mi consente solo di salvarle e, comunque una volta salvate, no le posso visualizzare).
Che dire attendiamo lumi. :confused: :confused:
Bye! ;)