PDA

View Full Version : virus dopo formattazione!!!

mass
14-11-2005, 23:21
ciao a tutti,ho formattato il mio hard disk con killdisk ,ho installato win xp e subito dopo antivir e ad-aware....scansione ...sono pieno zeppo di virus!!!
mi sono collegato per scaricare gli aggiornamenti sempre peggio....
Ho fixato i processi sospetti di hijack ma al riavvio successivo del sistema tutto ritorna come prima...chi mi puo' aiutare??
grazie ciao

juninho85
15-11-2005, 00:06
non hai installato il service pack 2 vero?:D

mass
15-11-2005, 00:09
no ,non ancora....ma e' cosi' importante?

juninho85
15-11-2005, 00:12
no ,non ancora....ma e' cosi' importante?
direi....:D
devi installartelo prima di fare la prima connessione alla rete ;)

mass
15-11-2005, 00:15
cosa ne pensi che mi ritrovo le stringhe fixate con hijack al riavvio del sistema....io le cancello e poi me le ritrovo ,come funziona?scusa l'ignoranza....

andorra24
15-11-2005, 00:20
cosa ne pensi che mi ritrovo le stringhe fixate con hijack al riavvio del sistema....io le cancello e poi me le ritrovo ,come funziona?scusa l'ignoranza....
Riprova a fixarle in modalita' provvisoria dopo aver disattivato il ripristino di sistema.

juninho85
15-11-2005, 00:21
hai del malware duro a morire,tutto qui,quel che ti consiglio io è questo:se ovviamente non hai già ripristinato tutto il sistema,formatta e installati windows con service pack 2,antivirus e firewall PRIMA di farti la prima connessione alla rete ;)

mass
15-11-2005, 00:40
mi succede anche questo.....quando vado su windows update per gli aggiornamenti appena inizia il download cade la connessione e' pazzesco ,grazie provero' come mi avete detto