PDA

View Full Version : che comprereste con 800 euro?

marcellog
14-11-2005, 22:07
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e vorrei porvi questo "problema".. Wink
Essendomi laureato da poco ho a disposizione un bel pò di soldi con cui farmi un bel regalo e sono davvero molto indeciso..
Quello che vorrei acquistare è:

un telefono cellulare
un palmare
un navigatore

Il fatto è che questi potrebbero essere 3 oggetti distinti ma ovviamente anche un solo!! ed è difficilissimo scegliere.
Le caratteristiche che vorrei per ognuno sono:

Telefono cellulare: umts, bluetooth (da usare come modem)
Palmare: windows mobile 5, wifi, bluetooth
Navigatore: sono indeciso tra uno integrato al palmare o un ricevitore bluetooth da adattare al palmare.

Su internet ho visto che l'unico dispositivo che ha tutte queste caratteristiche sarebbe l'imate JasJar. Sarei molto tentato ma l' ho poi scartato data l'evidente scomodità nell'usarlo come cellulare.
Avrei pensato d acquistare dunque un cell umts (nokia) e un palmare da usare anche come navigatore.. Voi che soluzione scegliereste? Come spendereste questi 800 euro? in un "tutto in uno" o è meglio separare le cose? I palmari sono adatti ad essere usati come navigatori o diventano scomodi e poco funzionali? ho visto il nuovo asus a636, che ne pensate? qualcuno ce l'ha? e il fujitsu n520? è migliore secondo voi?
grazie a tutti e complimenti per il forum!
ciao