PDA

View Full Version : Aiuto Domanda Su PSX2 e Network Adapter

Fulmine 75
14-11-2005, 22:05
Salve ragazzi ho appena montato un Network Adapter con un HDD Maxtor da 200GB la e il programmino e HD Adavance 2.0.
Tutto funziona alla grande ma quando vado a resettare un giochino invece di ressettare la PSX2 mi si spenge :confused: :confused: :confused: in poche parole e come se tenessi premuto il pulsante Reset ,prima di mettere il Network Adapter con Hdd tutto funzionava bene quando spingevo reset la psx si resettava adesso invece si spenge è normale ? sapete dirmi qualcosa a riguardo ?? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Grazie a tutti

Fulmine 75
15-11-2005, 07:08
Up :(

gokan
15-11-2005, 08:12
Si spegne nel senso che si accende il led rosso e va in stand-by, vero?
Se è questo, è tutto normale, per cambiare gioco è necessario questo procedimento :)

Fulmine 75
15-11-2005, 09:49
Si spegne nel senso che si accende il led rosso e va in stand-by, vero?
Se è questo, è tutto normale, per cambiare gioco è necessario questo procedimento :)
Esattamente si accende il LED ROSSO (non so se è Stand By ) so solamente che prima di mettere HDD quando spingevo il Reset mi si resettava e non andava sul Led Rosso
Grazie per la risosta adesso mi sento meglio :D :D

gokan
15-11-2005, 09:53
E' tutto normalissimo, se vuoi fare il reset, devi fare una doppia pressione sul tasto RESET della tua ps2 :)

Fulmine 75
15-11-2005, 09:56
E' tutto normalissimo, se vuoi fare il reset, devi fare una doppia pressione sul tasto RESET della tua ps2 :)
Il prob è che appena tocco il tasto del reset la psx2 si spenge immediatamente :confused: :confused: :confused:

Onafest
16-11-2005, 22:10
La funzione reset che io sappia viene disabilitata dalla PS2 per"salvaguardare"il nad da potenziali sbalzi di tensione.Gioco online spesso con la play,e ogni gioco che attiva il nad,nn si può + resettare.

Fulmine 75
17-11-2005, 12:00
La funzione reset che io sappia viene disabilitata dalla PS2 per"salvaguardare"il nad da potenziali sbalzi di tensione.Gioco online spesso con la play,e ogni gioco che attiva il nad,nn si può + resettare.
Questo non lo sapevo ;)