PDA

View Full Version : Freestyle o fotomontaggio

nothinghr
14-11-2005, 22:02
"Da qualche giorno su Internet circola un filmato dove Ronaldinho si esbisce in un numero davvero incredibile. Così fenomenale da far pensare che non sia vero quanto si vede. Nel video, opera della Nike e visibile sul sito della società americana, si vede l'asso brasiliano che veste a bordo campo un paio di scarpini nuovissimi con inserti in oro, poi con un serie di palleggi si porta al limite dell'area dove calcia per quattro volte il pallone verso la porta colpendo la traversa senza far mai toccare a terra la sfera. Strabiliante! Ua sorta di muretto con la traversa, battezzato dalla Nike 'Brasilian ping pong', che ha fatto subito pensare ad un fotmontaggio ma è stato lo stesso giocatore del Barça a difendere le sue magie. Tutto quello che si vede è vero. "Le mie magie sono vere - ha detto Ronaldinho - le immagini non sono state modificate. Quello che si vede nel video è reale, sono cose che io faccio in allenamento. Non ci sono montaggi, non ci sono trucchi". Sarà vero? "

Secondo voi? l'avete visto?

darp
14-11-2005, 22:10
non l'ho visto ma non so che dire se il figliolo si allena a colpire la traversa a me sta bene :rotfl: :rotfl:

nothinghr
14-11-2005, 22:14
Io l'ho scaricato e sembra tanto un fotomontaggio

kappa85
14-11-2005, 22:17
Se ne straparla da altre parti :read:

nothinghr
14-11-2005, 22:18
Se ne straparla da altre parti :read:
Avevo fatto una ricerca ma non avevo trovato thread :wtf:

OvErClOck82
14-11-2005, 23:09
Avevo fatto una ricerca ma non avevo trovato thread :wtf:
che novità :asd:

redegaet
15-11-2005, 00:03
Oggi al Tg han fatto vedere un pezzo del filmato, facendo intendere che fosse vero, quindi....
Ciao, Alex

badedas
15-11-2005, 09:46
http://badedas.altervista.org/Inter_Coppa_Campioni_64-65_04.jpg