View Full Version : Di solito
quando una persona *fidanzata* vi piace, e sta vivendo una storia che lascia spiragli anche a voi... vi fate scrupoli e aspettate il naturale scorrere degli eventi o prendete un bel piede di porco e provate a dare il "crack" finale? :O
:asd: a titolo informativo, non è un pulirsi la coscienza
Personalmente...farei la seconda che hai detto... :D
Bye ;)
Personalmente...farei la seconda che hai detto... :D
Bye ;)
crack! :D
non so, forse prima ci penserei su per vedere se la cosa può funzionare
Ho delle tattiche moooolto personali, che richiedono un pò di tempo. Però sono assolutamente efficaci... E distruttive, se mi ci metto... Quindi, generlamente, la prima. :Perfido: :Perfido: :Perfido:
Syd Barrett
14-11-2005, 22:26
Se è lui ad esser fidanzato, è un problema suo mica mio.
Scegliesse lui che vuol fare.
Certo che non starei mai seriamente con uno che è solito tenere il piede in due scarpe, anche se a volte una storia non seria fa bene :fagiano:
quando una persona *fidanzata* vi piace, e sta vivendo una storia che lascia spiragli anche a voi... vi fate scrupoli e aspettate il naturale scorrere degli eventi o prendete un bel piede di porco e provate a dare il "crack" finale? :O
Quando ho questi dubbi amletici, vado direttamente a mignotte, tanto il risultato è identico, ed ho meno grattacapi ;)
Ps: chiedi per conto di un amico vero frocione del perù? :flower:
juninho85
14-11-2005, 22:32
questo "crack finale" che sarebbe...aprire la porta capua con lo sventrapapere? :stordita:
Jaguar64bit
14-11-2005, 23:14
Se quel "lascia spiragli" sono solo pippe mentali...allora meglio bagnare la faccia con l'acqua fredda e capire che è meglio lasciarla perdere , se invece ti ha fatto capire qualcosa di concreto...
io questi problemi non me li pongo , tanto non interesso a nessuna... men che meno ad una già fidanzata.
Jaguar64bit
14-11-2005, 23:15
Quando ho questi dubbi amletici, vado direttamente a mignotte, tanto il risultato è identico, ed ho meno grattacapi ;)
:D :D
dipende da quanto è grosso l'altro ;)
e poi ti ricordo che non è mai bello trovarsi nella situazio opposta...
da miaco ti consiglio di lasciar perdere .... a meno che la tizia non abbia feature extra che di solito i modelli standard non hanno :cool:
ciao
Alessio
Onestamente credo che se un amore (volete chiamarlo storia? ok, se una storia... :asd: ) ha basi solide, è vera e consolidata nonchè viva... si possono dare tutte le spallate di questo mondo, che non succede niente. Ovvio che poi, nel caso in cui si decida di provare ad accelerare il corso degli eventi, lo si fa perchè c'è interesse forte, non solo istinto sessuale primordiale :D
@hal: si chiedevo per te :stordita:
e cmq a mignotte ci vado lo stesso, ovviamente :asd:
@pot: studia! :O
@jaguar: niente pippe, si parla di persone che sanno quel che fanno :O :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.