PDA

View Full Version : Rete Windows XP pro <--> Linux

XaNtOmA
14-11-2005, 21:27
Ho modificato il messaggio in quanto ho trovato risposta alla domanda precedente ma ne ho una nuova, allora:
A casa mia dovrei mettere un secondo pc con Linux. Posso fare una rete tra questo pc e l'altro?? (qui ho XP pro) E se si posso farla wireless??
Mi servirebbe principalmente per condividere la connessione ad internet (alice ADSL) e semmai per trasferire file da un computer all'altro!
Non vado di fretta in quanto l'altro pc ancora non ce l'ho ma se si può fare comincio ad attrezzarmi.

GRAZIE A TUTTI

Speedy L\'originale
14-11-2005, 21:34
Mi sembr ake si può fare, non è nemmeno niente di difficile, mi pare ke serve un file imagine e la modifca d 2 file di win, però nn ricordo quali..

Speedy L\'originale
14-11-2005, 22:10
Ovviamente la mia risposta era dovuta alla tua domanda di prima, ovviamente ora non centra niente..

Certto ke al domanda vecchia potevi pure lasciarla, magari qualcuno t aiutava un pò di + di me..

Qua invece mi spiace, ma nn saprei aiutarti..

-Yara-
14-11-2005, 22:13
BHe..basta che installi samba sul pc con linux e lo configuri..cosi portai condividere di tutto

Kewell
14-11-2005, 22:41
Spostato in Networking

xantoma hai la firma irregolare. Al max 3 righe a 1024 x 768. Sei pregato di editarla ;)

XaNtOmA
14-11-2005, 22:51
xantoma hai la firma irregolare. Al max 3 righe a 1024 x 768. Sei pregato di editarla ;)

Vabbè capirai... 3 righe o 4 righe che differenza sarà mai...
Cmq il Capo siete voi!! ;)

CIAO