PDA

View Full Version : HTC chi è costei?

tailazoom
14-11-2005, 20:16
Dopo attenta documentazione in rete ho optato per i-mate jasjar alias HTC universal invece dell' i-mate k-jam alias HTC wizard per i seguenti motivi:
1) E' arrivato per primo a COMPUTER DISCOUNT (l'ho ordinato venerdì a 899 euro e lo ritiro domani)
2) Ha lo schermo VGA
3) Ha un processore più veloce
4) E' umts
5) Posso utilizzare le mie schede SECURE DIGITAL
6)
- HTC produce tutti i palmari che contano (Palm,HP,etc...)
- HTC produce i prototipi della Microsoft
- HTC produce ottimi nomi per i propri prodotti (Magician, Wizard, Blue Angel)
- HTC è controllata dalla Microsoft?

teod
14-11-2005, 20:50
HTC è uno dei due maggiori produttori mondiali di palmari assieme a Quanta, ma non vende direttamente a suo marchio. Tutti i Qtek, alcuni HP iPAQ, i Fujitsu-Siemens... alcuni in esclusiva (Pocket Loox 720, i vari iPAQ) altri no (Magician, Universal ecc.).
Cmputer Discount ti venderà un Qtek 9000 o, più probabilmente, un i-mate JASJAR che altro non sono che le versioni brandizzate di HTC UNIVERSAL (che ha molti altri nomi... Vodafone VPA IV, T-mobile MDA PRO ecc.).
Non è assolutamente controllata da Microsoft, ma ovviamente credo proprio che collaborino strettamente (ma non solo con MS).
Ciao

tailazoom
27-11-2005, 07:26
Secondo la più probabile fra le chiavi di lettura, lo sbarco in Europa porta sì bandiera taiwanese, ma gli squilli di tromba sono quelli statunitensi. La Microsoft non avrebbe potuto fare meglio: prima la partnership con Palm, che solo pochi mesi fa aveva portato anch'essa in Europa un centro direzionale per consolidare ulteriormente la sua presenza. Ora, puntando sul potere tecnologico e commerciale del partner Htc, arriva dritta in Inghilerra. L'obiettivo è semplice: sferrare l'attacco, una volta per tutte, contro l'unico concorrente superstite, la cui supremazia fino ad oggi nessuno è stato in grado di mettere in discussione. Nokia, che detiene il 65% del mercato degli smartphone, da questo momento in poi non sarà più sola.
Fonte: SoloPalmari.