View Full Version : Video Chaingun elicottero
Ciao tempo fa girava da queste parti un video di un chaingun di un elicottero.... qualcuno ha il link????
(era il pezzo dove si vedevano i traccianti e sembrava sparasse laser, non proiettili!!!)
http://www.dazeroacento.com/public/maxsona/vid1.wmv
Non sono traccianti ma proiettili veri, il raggio che si vede moversi è l'illuminatore laser.
A volte vedere cosa possa fare la tecnologia un po mi spaventa... una potenza di fuoco allucinante :eek:
Non era quello... no no in quello che dico io era una chaingun (la mitragliatrice con 6 canne montate in tondo che girano...) montanta su un elicottero (penso Blackhawk) e si vedevano i traccianti che uscivano (da tanto era veloce a sparare i traccianti sembravano un laser...) cerco quello!!!
E' roba anche vecchia, razzi non guidati e gatling c'erano pure in Vietnam.
L'elicottero nel video dovrebbe essere un UH-60 Black Hawk armato.
Basileus88
14-11-2005, 20:47
Non era quello... no no in quello che dico io era una chaingun (la mitragliatrice con 6 canne montate in tondo che girano...) montanta su un elicottero (penso Blackhawk) e si vedevano i traccianti che uscivano (da tanto era veloce a sparare i traccianti sembravano un laser...) cerco quello!!!
Lò visto è stata aperta una discussione qui su quel filmato cerca.
si ma la ricerca non va... nessuno sa dov'è??? :cry: :cry: :cry:
si ma la ricerca non va... nessuno sa dov'è??? :cry: :cry: :cry:
HELP!!!!
nessuno nessuno lo conosce???
:cry: :cry:
Ah beh, se lai visto :asd:
::::Dani83::::
15-11-2005, 16:23
si chiamava iraq footage, se cerchi sul mulo lo trovi
a questo punto guardati il video del GAU-8 a 7 canne dell'A10... altro che chaingun :asd:
Su fas.org dovresti trovarlo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.