romansnake
14-11-2005, 19:12
Ciao a tutti, ho da vendere una bellissima tv 29" Panasonic, modello TX-29PX20D. LINK (http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=1311|613|602|601|4|1)
6 mesi di vita, stato e funzionamento perfetti pari al nuovo, completa di garanzia e manuale cartaceo.
Il telecomando originale purtroppo si è rotto in seguito ad una caduta (di mia madre..), ve lo cedo cmq in stato perfetto, così se volete non penso avrete grossi problemi a farvelo passare in garanzia.
In regalo quindi c'è un modello universale Meliconi (quelli in gomma che rimbalzano), già settato e pronto per essere usato.
Dallo stesso potete comandare anche il lettore dvd, il video rec, e il decoder Sky, tutto in uno. Credo sia uno dei modelli più versatili e completi in commercio.
http://i18.ebayimg.com/03/i/04/d0/fe/37_1_b.JPG
Solo consegna a mano a Roma date le dimensioni e il peso,
svendo a metà prezzo di quanto pagato (vedi fattura di 900 e passa euro): 450 --> 400 --> 350 --> 300€
Per altre info chiedete pure :)
T(tau) 4:3 a schermo piatto (stereo)
TX-29PX20 presenta il tradizionale formato 4:3, che ti consente di vedere al meglio gli show televisivi sfruttando l'intera superficie dello schermo. Ma TX-29PX20 ti dà qualcosa di più: grazie al flat screen e alla tecnologia Quintrix del cinescopio, l'angolo di visione è ancora più ampio e viene eliminata anche la minima distorsione delle immagini.
TX-29PX20 è al tempo stesso un televisore hi-tech per intenditori e un pratico strumento di uso quotidiano: unisce infatti soluzioni all'avanguardia come il Super Digital Scan a 100 Hz o il filtro a pettine digitale, con funzioni user-friendly come il Multi Window o il Televideo con 1.500 pagine di memoria.
E in più è bello da guardare persino quando è spento.
Dimensione dello schermo (pollici) 29
Dimensioni dello schermo (cm V) 72 / 68
Cinescopio Quintrix Flat
Rapporto d'aspetto 4:3
Flat sì
Tecnologia Wide Digital Plus n.d.
Zoom no
Super Zoom no
Fermo immagine digitale sì
Qlink sì
Multi-Window sì
Blocco per bambini sì
Correzione di volume dei canali sì
Televideo sì
Dynamic Digital Motion (DDM) sì
100 Hz sì
Intelligenza artificiale sì
Scansione progressiva sì
Controllo di nitidezza sì
Circuito per i transistori di colore sì
Circuito per i transistori di luminanza sì
Riduzione disturbo di immagine digitale automatica
Stereo sì
Virtual Dolby no
Subwoofer no
Bassi / Acuti / Bilanciamento sì
Musica / Dialoghi sì
Ambiente sì
Sinistro e destro (W x 2) 10
Subwoofer (W) no
Esterno Surround (W) no
Potenza totale RMS (W) 20
Ingresso Video Composito sì
Ingresso Super Video sì
Ingresso RGB sì
Ingresso Video Component no
Audio Out (RCA) sì
Presa per cuffia sì
Consumo (W) n.d.
Consumo in stand-by (W) inferiore a 1
Larghezza (mm) 781
Altezza (mm) 585,5
Profondità (mm) 531
Peso (Kg) 48,5
6 mesi di vita, stato e funzionamento perfetti pari al nuovo, completa di garanzia e manuale cartaceo.
Il telecomando originale purtroppo si è rotto in seguito ad una caduta (di mia madre..), ve lo cedo cmq in stato perfetto, così se volete non penso avrete grossi problemi a farvelo passare in garanzia.
In regalo quindi c'è un modello universale Meliconi (quelli in gomma che rimbalzano), già settato e pronto per essere usato.
Dallo stesso potete comandare anche il lettore dvd, il video rec, e il decoder Sky, tutto in uno. Credo sia uno dei modelli più versatili e completi in commercio.
http://i18.ebayimg.com/03/i/04/d0/fe/37_1_b.JPG
Solo consegna a mano a Roma date le dimensioni e il peso,
svendo a metà prezzo di quanto pagato (vedi fattura di 900 e passa euro): 450 --> 400 --> 350 --> 300€
Per altre info chiedete pure :)
T(tau) 4:3 a schermo piatto (stereo)
TX-29PX20 presenta il tradizionale formato 4:3, che ti consente di vedere al meglio gli show televisivi sfruttando l'intera superficie dello schermo. Ma TX-29PX20 ti dà qualcosa di più: grazie al flat screen e alla tecnologia Quintrix del cinescopio, l'angolo di visione è ancora più ampio e viene eliminata anche la minima distorsione delle immagini.
TX-29PX20 è al tempo stesso un televisore hi-tech per intenditori e un pratico strumento di uso quotidiano: unisce infatti soluzioni all'avanguardia come il Super Digital Scan a 100 Hz o il filtro a pettine digitale, con funzioni user-friendly come il Multi Window o il Televideo con 1.500 pagine di memoria.
E in più è bello da guardare persino quando è spento.
Dimensione dello schermo (pollici) 29
Dimensioni dello schermo (cm V) 72 / 68
Cinescopio Quintrix Flat
Rapporto d'aspetto 4:3
Flat sì
Tecnologia Wide Digital Plus n.d.
Zoom no
Super Zoom no
Fermo immagine digitale sì
Qlink sì
Multi-Window sì
Blocco per bambini sì