View Full Version : [SA + Sped.] Vendo desktop charger x 6600/6630/6680 a soli 8 euro comprese s.s.!
Ciao a tutti, causa errato acquisto, vendo per soli 8 euro comprese s.s. in prioritaria il supporo da tavolo che ricarica contemporaneamente sia il cell. che una seconda batteria!
E' compatibile con il 6600/6630/6680 e tutti i cell che hanno questo tipo di alimentazione.....
Vi allego una foto precisando che quello che vendo non è identico ma molto molto simile, quasi ugule!
http://img377.imageshack.us/img377/8213/cf1b5os7td.jpg
Regole:
Precedenza consegna a mano a Fisciano a 7 euro;
Prezzo non trattabile, lo sto vendendo a meno di quanto l'ho acquistato;
Pagamento anticipato postepauy.
Interessato se originale Nokia....
-
Interessato se originale Nokia....
-
Penso che originale nokia non esista nemmeno!!
cmq la funzione che fa questo "aggeggio" è elementare quindi non succederà niente al tuo cell. ;)
prendo io a 8 spedito.. contattami in pvt, pagamento postepay, spedizione raccomandata..
;)
-
Ah, non lo conoscevo!
prendo io a 8 spedito.. contattami in pvt, pagamento postepay, spedizione raccomandata..
Ad 8 euro, lo posso spedire in prioritaria!
Fammi sapere e ti mando i dati!
in coda al tuo prezzo con scambio a mani...fammi sapere
in coda al tuo prezzo con scambio a mani...fammi sapere
Siccome nelle regole c'è scritto precedenza alla consegna a mano e siccome Mr Hyde vorrebbe le s.s. in raccomandata incluse, penso di poter concludere con te!!!!
Fammi sapere dove e quando vogliamo incontrarci!
ho visto ora il tuo pm.. se salta la trattativa a mano possiamo procedere con la spedizione in prioritaria
hai mp
Risposto.... Lo scambio a mano solo a Fisciano!
ho visto ora il tuo pm.. se salta la trattativa a mano possiamo procedere con la spedizione in prioritaria
Ti faccio sapere!
hai mp
Risposto, fammi sapere!
Sei ancora interessato? L'altro utente non mi ha più contattato per lo scambio a mano!
non è vero ke non ti ho contattato, vuoi decidere il luogo, in pratica devo x forza venire io a fisciano...e va bene, vuoi decidere l'orario, dopo le 14,00 non prima...e va bene, dammi almeno un paio di giorni x organizzarmi a venire...altrimenti scrivi nel post di vendita con precisione tutte le tue necessità ed uno si regola prima di offrirti lo scambio a mani...OK!
non è vero ke non ti ho contattato, vuoi decidere il luogo, in pratica devo x forza venire io a fisciano...e va bene, vuoi decidere l'orario, dopo le 14,00 non prima...e va bene, dammi almeno un paio di giorni x organizzarmi a venire...altrimenti scrivi nel post di vendita con precisione tutte le tue necessità ed uno si regola prima di offrirti lo scambio a mani...OK!
Ehi, non ti arrabbiare :D Ho scritto così perchè ci eravamo accordati per lo scambio a mano tra giovedì e venerdi!!!
Vedendo che non mi avevi contattato ho ripreso il thread!
cmq a me basta che mi dici ch lo prendi al 100%... Poi se passa del tempo fa niente, organizzati con comodo!!
Ho venduto e comprato moltissima roba su questo forum, non mi perdo mica per 8 euro!!
Fammi sapere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.