PDA

View Full Version : NERO 7.x: possibile installare solo il burning rom?

maldepanza
14-11-2005, 18:36
Salve a tutti.

Sapete se con questa versione 7.x della suite NERO sia possibile installare solo il burning rom? Con la versione Nero 6.x non era possibile (almeno con le ultimissime versioni 6.6.0.1.4/6 e anche con la recentissima 6.6.0.1.8).

Per me sarebbe indispensabile visto che non mi servono in alcun modo (uso altro) tutte le altre applicazioni della suite.

Grazie, ciao

Raist78
14-11-2005, 18:46
Bč puoi personalizzare l'installazione togliendo tutto a parte il Burning Rom ... io nell'installazione ho scelto solo quella (su Nero 7), eliminando Visio e le altre cose che (almeno per ora) non mi servono

maldepanza
14-11-2005, 21:15
Bč puoi personalizzare l'installazione togliendo tutto a parte il Burning Rom ... io nell'installazione ho scelto solo quella (su Nero 7), eliminando Visio e le altre cose che (almeno per ora) non mi servono

Bravo, chiedevo proprio quello, a me la personalizzazione andrebbe benissimo (vorrei poter disattivare tutte le caselline tranne quella di burning rom), quindi allora sei sicuro che con Nero 7 sia possibile, giusto (con le ultime versioni di nero 6.6.0.1x non era possibile)?

Grazie, ciao