PDA

View Full Version : aiuto bios non si avvia!!


barce
14-11-2005, 18:28
:muro: O un problemone giga!!
ieri mi è venuta una schermata con scritto che cera qualche problema e non so che e dovevo riavviare..o fatto e andato tutto liscio poi lo spengo e oggi faccio per accenderlo...sul monitor niente e sento beep beep beep beep----
o provato a togliere la batteria del bio ma niente... aiuto!!

aristippo
14-11-2005, 20:11
Prova a togliere e rimettere la ram e la s.video.
Massimo :)

frsd19
14-11-2005, 20:33
quei beep non sono casuali... sul manuale della tua skeda madre trovi le istruzioni x capire qual'è il problema.

Kewell
14-11-2005, 21:10
Ciao e benenuto :)

Sposto la discussione in "altre discussioni" e ti segnalo un link per interpretare i beep di sistema:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=429472

juninho85
14-11-2005, 23:25
hai già provato con un reset cmos?