View Full Version : Usciti i forceware 81.94 ufficiali
Quì (http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_81.94.html) per la versione XP 32, per le altre sempre sul sito ufficiale
pistolino
14-11-2005, 18:30
non riesco a scaricarli :confused:
pistolino
14-11-2005, 18:37
sono stati rititrati :confused:
adesso sono tornati gli 81.85 :confused:
già , confermo pure io...chissa che stanno combinando :D
son tornati gli 81.94 :sofico:
Captain_mason
14-11-2005, 19:46
son tornati gli 81.94 :sofico:
si vero :sofico:
qualcuno li ha provati?
ma hanno ancora sto "direct access" per il monitor!!
mi ha ancora sballato tutti i settaggi sul mio LG F700P!!
per fortuna sono riuscito ancora a rimetterli come prima anche se con lo stesso livello di luminosità ora sembre molto più luminoso (scusate il gioco di parole :D)
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
14-11-2005, 21:56
hanno risolto con guild wars?
Dark Schneider
14-11-2005, 22:35
Scusa ma di colpo nVidia ha iniziato a lanciare drivers ufficiali ogni due settimane? :confused:
Athlon 64 3000+
14-11-2005, 22:48
bene bene,altri drivers ufficiali.
Domani sera li monto al posto degli 81.85 e poi vedo come andranno in Call Of Duty 2.
il menne
14-11-2005, 22:53
Si sa già come vanno?
Dark Schneider
14-11-2005, 22:57
Tra le caratteristiche principali segnalate ci sono:
* Miglioramento delle prestazioni per Quake 4.
* Miglioramento delle prestazioni e della compatibilità per Call of Duty 2.
Scusa ma di colpo nVidia ha iniziato a lanciare drivers ufficiali ogni due settimane? :confused:
Sono ufficiali ma non hanno la certificazione.
cmq a quanto pare non sono certificati WHQL
bYeZ!
Sono ufficiali ma non hanno la certificazione.
ecco appunto :D
bYeZ!
Dark Schneider
14-11-2005, 23:10
Beh alla fine per la certificazione ci mettono poco. Giusto qlc giorno di solito...se ben ricordo. :)
In ogni caso fino a qlc mese fa il ritmo era 1 drivers ufficiale ogni 4 mesi.
il menne
14-11-2005, 23:19
Li ho appena installati.
Ora faccio qualche prova.
il menne
15-11-2005, 09:20
Ancora non ho avuto il tempo di fare prove definitive... che si sappia fan qualcosa con far cry?
Tra l'altro... nei download di hwupgrade vengan riportati come whql... ma mi sa che ancora NON lo sono..... :asd:
pistolino
15-11-2005, 14:24
aspetto i WHQL :)
johnpetrucci9
15-11-2005, 14:32
per chi usa il VIVO... hanno risolto i problemi con i driver WDM...ora tutto funge a dovere :D
(era ora!)
Cpt Nemo
15-11-2005, 15:44
Appena provati sembra che vadano sicuramente meglio degli 81.85 e nel 3dmark05 ho guadagnato 90 punti
provati, sembrano andare meglio in call of duty 2.
Captain_mason
15-11-2005, 17:25
aspetto gli Xtreme :O
wolverine
15-11-2005, 17:51
Ma come mai non sono certificati? non potevano metterli sotto il download dei beta, visto che lo sono? bah.. :help: :stordita:
Ah con GW non hanno risolto una mazza.. :muro:
15-11-2005, 18:41
Ma come mai non sono certificati? non potevano metterli sotto il download dei beta, visto che lo sono? bah.. :help: :stordita:
ancora?????? ma cazzo ma sono proprio idioti cavolo..che incapaci
pistolino
15-11-2005, 19:24
::::[CS:S]']ancora?????? ma cazzo ma sono proprio idioti cavolo..che incapaci
non esagerate ;)
la certificazione WHQL non è una prerogativa essenziale dei driver ufficiali...Nvidia decide quali driver proporre come ufficiali e non è detto che i migliori secondo loro siano WHQL...di solito infatti escono senza certificazione e qualche giorno dopo Microsoft li certifica. :)
il menne
15-11-2005, 19:40
Purtroppo per ora non ho tempo di fare test approfonditi.
Ma con far cry? Mi pare di avere sentito qualcosa... voi sapete nulla? :stordita:
15-11-2005, 19:45
non esagerate ;)
la certificazione WHQL non è una prerogativa essenziale dei driver ufficiali...Nvidia decide quali driver proporre come ufficiali e non è detto che i migliori secondo loro siano WHQL...di solito infatti escono senza certificazione e qualche giorno dopo Microsoft li certifica. :)
ma io ho detto così solo xkè dopo mesi nn hanno risolto il problema con guild wars..della certificazione nn mi importa
Vassago^^
15-11-2005, 19:56
Ragazzi io sono possessore di una "vecchia" 6800gt agp aopen e attualmente ho istallato la versione 71.84.
Non mi trovo male con questa versione e dato che ho saputo di casi un cui l'istallazione di nuove versioni ha portato ad alcuni problemi quali per esempio aumento della temperatura di funzionamento sia a riposo che sotto sforzo,vorrei sapere se vale la pena provare questa nuova versione per vedere qualche miglioramento in giochi quali q4.. grazie!!!
Erian Algard
15-11-2005, 20:27
Appena messi....al 3d mark05 per qualche oscuro motivo(forse un paio di processi tipo antivir e antispy non chiusi)mi fa 80 punti in meno....coi 78 faccio 8857 e con questi 8785.....boh non che mi freghi del 3dmark....infatti ho provato suboto dopo la demo di neede for speed most wanted e con dettagli al massimo a 1024*768 con AA8x e AF16x vado da dio.....cioè come prima....penso :stordita: .....comunque sul desktop la qualità dell'immagine è senza dubbio migliore....per i giochi devo farci caso....
Ciao,
questi driver, così come gli 82.xx beta, mi danno problemi di corruzione grafica quando il v-sync è disabilitato.
In particolare gli effetti di illuminazione e trasparenza risultano corrotti.
Con gli 82.xx addirittura avevo dei puntini bianchi simili agli artefatti che si ha quando si overclocca troppo (ma ho provai anche con la scheda a default e non ci furono miglioramente).
Usando gli 81.85 WHQL è tutto OK.
Qualcuno con un'esperienza simile?
Ciao.
il menne
15-11-2005, 22:43
Ragazzi io sono possessore di una "vecchia" 6800gt agp aopen e attualmente ho istallato la versione 71.84.
Non mi trovo male con questa versione e dato che ho saputo di casi un cui l'istallazione di nuove versioni ha portato ad alcuni problemi quali per esempio aumento della temperatura di funzionamento sia a riposo che sotto sforzo,vorrei sapere se vale la pena provare questa nuova versione per vedere qualche miglioramento in giochi quali q4.. grazie!!!
Hai una aopen aeolus? Ho partecipato di recente in un thread dove si parlava proprio di questa sk video... anche al proprietario scaldava parecchio e saliva poco in oc. Si è poi visto che nel bios di quesa aeolus c'era il voltaggio settato a 1,40 invece che a 1,30 come quasi tutte le 6800gt (chissà perchè) e il proprietario lo ha modificato e dice le cose ora son migliorate molto!
Guarda qui, magari ti è utile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1060708
(scusate per il post leggermente off topic.... :stordita: )
conan_75
15-11-2005, 22:47
Cosa sarebbe questo direct access?
sgrisol@verklok
15-11-2005, 23:06
ragà a me non cambia niente rispetto agli ultimi xtream -g sbasati su 81.89
succede solo a me?
quake 4 e cod2 assolutamente uguali a prima
il menne
15-11-2005, 23:09
Cosa sarebbe questo direct access?
E'una inutile funzione che dovrebbe permettere di gestire alcuni parametri del monitor, ma che in realtà spesso lo sballa :eek: , a detta di molti, in special modo i monitor lcd LG... ma dicono anche altri... quindi io mi guarderei bene dall'usare tale "funzione" finche non sarà perfezionata. :rolleyes:
Vassago^^
16-11-2005, 01:04
Hai una aopen aeolus? Ho partecipato di recente in un thread dove si parlava proprio di questa sk video... anche al proprietario scaldava parecchio e saliva poco in oc. Si è poi visto che nel bios di quesa aeolus c'era il voltaggio settato a 1,40 invece che a 1,30 come quasi tutte le 6800gt (chissà perchè) e il proprietario lo ha modificato e dice le cose ora son migliorate molto!
Guarda qui, magari ti è utile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1060708
(scusate per il post leggermente off topic.... :stordita: )
si si,
ricordo quel discorso, comunque la sua era con le memorie e il clock di default piu' basso, la mia invece parte gia' con le specifiche ufficiali e non scalda piu' di tanto, solo che vorrei fare qualcosa per spingerla di piu'
ho qualche dubbio se cambiare o no i driver, non so se vale la pena rischiare visto che con i miei funziona bene.
che mi consigli?
Murakami
16-11-2005, 07:07
E'una inutile funzione che dovrebbe permettere di gestire alcuni parametri del monitor, ma che in realtà spesso lo sballa :eek: , a detta di molti, in special modo i monitor lcd LG... ma dicono anche altri... quindi io mi guarderei bene dall'usare tale "funzione" finche non sarà perfezionata. :rolleyes:
Io questa funzione (per fortuna :D ) non la trovo proprio nel pannello dei driver... :confused:
il menne
16-11-2005, 07:46
Io questa funzione (per fortuna :D ) non la trovo proprio nel pannello dei driver... :confused:
Boh.... io ce l'ho dai driver serie 8x.xx, (forse la sblocca le coolbits, boh)... provai a vedere come funzionavano, e mi si sballò subito il formato dell'immagine :eek: !!! (per fortuna mi ha funzionato il tasto reset-default del monitor, perchè altrimenti non vedevo un kaiser :mad: e voglio vedere come facevo a risolvere.... :doh: bah!)
Da allora, e poi ho saputo il resto, mi guardo bene dall'accedere a tale opzione (tra l'altro, ma perchè ce l'hanno messa, se fa così...) che peraltro non mi serve.
matlegro
16-11-2005, 10:06
raga e me sembra che COD2 vada meglio, almeno ora mi da + la sensazione di fluidita', anche Q4 con fraps mi da 3-4 frame in media + di prima!!
Sono soddisfatto di questi driver!!
nicola001
16-11-2005, 10:16
ragazzi , qualcuno sa dirmi come vanno sti driver con una 6800'
nn solo su monitor LCD!! io ho un normale CRT della LG e come entro nel pannello nvidia si oscura tutto e nemmeno con pannellino del monitor si può sistemare il danno!
in un altro 3d ho letto di gente a cui il monitor nn è più tornato a funzionare nemmeno dopo averlo portato in assistenza!
Murakami
16-11-2005, 11:01
ragazzi , qualcuno sa dirmi come vanno sti driver con una 6800'
Molto bene.
Ragazzi nessuno ha rilevato il problema che ho esposto sopra relativo al v-sync?
Ciao. :)
Murakami
16-11-2005, 11:26
Ragazzi nessuno ha rilevato il problema che ho esposto sopra relativo al v-sync?
Oggi provo un gioco e ti so dire... :)
cybernik
16-11-2005, 13:50
per chi usa il VIVO... hanno risolto i problemi con i driver WDM...ora tutto funge a dovere :D
(era ora!)
salve io ho appena acquistato una 7800gtx e ho problemi con i driver di acquisizione wdm, quando li installo il sistema si imballa enormemente e la periferica di acquisizione si presenta con un bel punto esclamativo giallo su gestione periferiche. Installando questa nuova realese potrei risolvere il problema? i wdm che utilizzo sono i 4.09 per geforce serie 6 visto che per la nuova serie 7 non esistono.
ciauz
(era ora!)
;)
cybernik
16-11-2005, 16:46
grazie stsera provo subito......
secondo voi saranno rilasciati poi dei driver wdm specifici per la serie geffo 7?
ciao
johnpetrucci9
16-11-2005, 17:36
salve io ho appena acquistato una 7800gtx e ho problemi con i driver di acquisizione wdm, quando li installo il sistema si imballa enormemente e la periferica di acquisizione si presenta con un bel punto esclamativo giallo su gestione periferiche. Installando questa nuova realese potrei risolvere il problema? i wdm che utilizzo sono i 4.09 per geforce serie 6 visto che per la nuova serie 7 non esistono.
ciauz
ciao.
sul cd di installazione della mia 7800gt(point of view) ci stanno altri driver wdm dove c'è scritto 7800 gt/gtx supported only. io ovviamente ora ho messo questi, ma cmq funziona anche con i driver che dici tu.
Con questi driver i problemi legati al vivo e alla serie 8 dei driver nvidia è stato tutto risolto.
ciao
johnpetrucci9
16-11-2005, 17:39
per essere precisi sul mio cd della 78gt trovo:
VIVO drivers:
v4.05
v4.13(support 7800 GT/GTX Only)
scusa ma che problemi ci sono con guild wars? io avevo giocato con la 6800Gt e la 7800. mai avuto problemi
;)
caxxooo.... mna è morto eddie !!!! mica lo sapevooo !! com'è che è morto?
caxxooo.... mna è morto eddie !!!! mica lo sapevooo !! com'è che è morto?
Attacco di cuore..:(
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1062996
ghibli2307
16-11-2005, 20:43
scusa ma che problemi ci sono con guild wars? io avevo giocato con la 6800Gt e la 7800. mai avuto problemi
Con sti cavolo di Driver serie 8X.XX Guild wars lo vedo a Quadrettoni!! devo ogni volta cambiare il filtro dell'AA che palle! e non lo risolvono... dopotutto ne hanno venduto solo 1 milione di copie... :D
wolverine
17-11-2005, 01:13
Non è un prob di vga ma di driver.. leggi sopra.. :mbe:
per fortuna sono riuscito ancora a rimetterli come prima anche se con lo stesso livello di luminosità ora sembre molto più luminoso (scusate il gioco di parole :D)
Anche io ho il tu ostesso monitor ... anche a me lo stesso problema...
Quando clicco sulla linguetta Nvidia mi abbassa la luminosità del monitor, sapete perchè?? ..
Grazie
il menne
17-11-2005, 09:36
A questo punto, chi conosce quale è la chiave di registro per disabilitare questa funzione maledetta del direct acces, almeno uno non ci clicca neppure per sbaglio.... :D :D
Non è un prob di vga ma di driver.. leggi sopra.. :mbe:
ci manca solo che sia un problema di vga. mi riferivo appunto ai driver. cmq l'ultima volta che ci ho gicato è stato a metà settembre e andava benissimo.
è possibile che con la 7800 non ci sia visto che nei driver ci sono dll e dll per tipo di scheda.
Ho fatto prove con quake 4.
dai 81.85 --- agli --- 81.94
1280x1024 Alta qualità
AA off 96 --- 104.8
AA4x 74.3 --- 79.7
djgusmy85
17-11-2005, 13:57
E' arrivata la certificazione whql oppure ancora niente? :stordita:
pistolino
17-11-2005, 14:42
E' arrivata la certificazione whql oppure ancora niente? :stordita:
ancora nulla...io salto questi driver tanto apportano miglioramenti solo per quake 4 e CoD che io non ho...rimango agli 81.85 WHQL :cool: :)
Kristall85
17-11-2005, 14:50
ancora nulla...io salto questi driver tanto apportano miglioramenti solo per quake 4 e CoD che io non ho...rimango agli 81.85 WHQL :cool: :)
C'hai ragione, lo provati ankio e nn migliorano d niente le prestazioni!!!
Inoltre secondo me fanno pure skifo :Puke:
Aspetto la prossima release (85,ndr)......
Ciao :zzz:
Therock2709
17-11-2005, 15:24
Qualcuno (magari con la 6800GT) ha provato gli XG? Apportano gli stessi miglioramenti di quelli originali?
sgrisol@verklok
17-11-2005, 15:39
Qualcuno (magari con la 6800GT) ha provato gli XG? Apportano gli stessi miglioramenti di quelli originali?
mi sa che a sto punto conviene provare i nuovi drivers beta :D
ne esce uno al giorno
Codename47
17-11-2005, 16:26
mi sa che a sto punto conviene provare i nuovi drivers beta :D
ne esce uno al giorno
Io ormai vado sempre di beta in beta...
thecatman
17-11-2005, 16:30
aiuto raga datemi na mano qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1045330
praticamente non riesco piu a giocare ma soprattuto con questi nuovi driver manco si carica il logon del windows: schermo nero con un puntimo blu in alto a sinistra ormai le ho provate tutte
Cpt Nemo
17-11-2005, 16:34
io ho appena provato gli xtreme g e rispetto agli ufficiali vanno peggio resto dell'idea che i driver della serie 8x.xx sono piu' scadenti degli 78.01 che secondo me restano i migliori tra gli ultimi
Erian Algard
17-11-2005, 16:37
Mah...io ora ho gli 81.94 e prima avevo i 78.01 e non ho notato nulla di diverso....ne in bene nè in peggio....
Disponibili i Forceware 82.04 non ufficiali. Magari risolvono o problemi dei monitor LG
il menne
17-11-2005, 17:41
Disponibili i Forceware 82.04 non ufficiali. Magari risolvono o problemi dei monitor LG
Ecco, chi li prova ce lo dica :fagiano: (sballano anche il mio sony crt).... io non ho più voglia di provare questa inutile funzione....
tetsuya31
17-11-2005, 18:21
PHUA!!!
Che schifo di politica...i driver nuovi che escono sono solo ottimizzati per le schede di ultimissima generazione mentre a quelle piu old fanno solo perdere in prestazioni....
Quando la smetterà nvidia con questa politica di far uscire un driver ogni nuova scheda aggiungendo il supporto per l'ultima nata e poco piu, mentre chi ha schede meno recenti se la prende dove non splende il sole??? :muro:
djgusmy85
17-11-2005, 18:25
Sì chiama marketing :D
Cmq a me non pare proprio che questi facciano perdere di prestazioni :)
tetsuya31
17-11-2005, 18:37
Sì chiama marketing :D
Cmq a me non pare proprio che questi facciano perdere di prestazioni :)
leggi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=974472
Ciao raga, vorrei chiedervi una cosa: con gli ultimi driver avete notato per caso il problemino che spiego nel thread qui sotto? Se sì, come avete risolto? :)
Link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=906636&page=2&pp=20
Erian Algard
17-11-2005, 19:56
Ma che cacchio già sono usciti gli 82????Ma questi che stanno al pc a fare driver 24 ore su 24????
Captain_mason
17-11-2005, 20:57
link please :)
Ciao raga, vorrei chiedervi una cosa: con gli ultimi driver avete notato per caso il problemino che spiego nel thread qui sotto? Se sì, come avete risolto? :)
Link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=906636&page=2&pp=20
Proontoo? C'è nessunoooo? :muro: :help:
il menne
17-11-2005, 22:43
Proontoo? C'è nessunoooo? :muro: :help:
Non ho mai avuto questo problema, io. :stordita:
Ragazzi nessuno che mi sa dire qualcosa di quel problema sul v-sync di cui mi lamentavo qualche post fa?
Ciao grazie. :)
Ciao,
questi driver, così come gli 82.xx beta, mi danno problemi di corruzione grafica quando il v-sync è disabilitato.
In particolare gli effetti di illuminazione e trasparenza risultano corrotti.
Con gli 82.xx addirittura avevo dei puntini bianchi simili agli artefatti che si ha quando si overclocca troppo (ma ho provai anche con la scheda a default e non ci furono miglioramente).
Usando gli 81.85 WHQL è tutto OK.
Qualcuno con un'esperienza simile?
Ciao.
Ho l'impressione che sia il mio che il tuo problema siano dovuti al fatto che questi nuovi driver fanno alzare la temperatura di default (e magari non impostano nemmeno i giusti voltaggi), causando quindi piccoli artefatti oppure pause di 2-3 secondi in alcuni momenti (come dicono in questa pagina: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/9127.html )...grrrr! :mad:
Non ho mai avuto questo problema, io. :stordita:
Altri pareri? :)
XPERT2000
18-11-2005, 17:05
io ho avuto il tuo stesso problema con i driver 77.77
Appena facevo tasto destro su un file mpeg o avi scompariva l'immagine per 2-3secondi..
E' dovuto a nview secondo me...
io ho avuto il tuo stesso problema con i driver 77.77
Appena facevo tasto destro su un file mpeg o avi scompariva l'immagine per 2-3secondi..
E' dovuto a nview secondo me...
Nview, eh? Credo proprio tu abbia ragione...di default i Forceware lo fanno partire in "clone-mode", mentre i vecchi Detonator abilitavano lo schermo singolo (anche se è strano, infatti i 71.89 andavano bene...l'unico problema è che questi ultimi determinavano prestazioni ridicole nei giochi! :mad: ).
Che cosa si può fare per risolvere? :mbe:
Gli unici paragonabili ai vecchi 43.45 sono i Forceware 77.77 e vorrei usarli...però senza incasinamenti.
Raga, fatevi sentire se sapete qualcosa, please! :) :help:
XPERT2000
19-11-2005, 17:49
io ho provato a rinominare quei due dll ma nn mi è cambiato nulla.
Appena tento di entrare nelle proprietà avanzate o clicco col tasto destro su un avi mi scompare lo schermo per 2 secondi..
Ho l'impressione che sia il mio che il tuo problema siano dovuti al fatto che questi nuovi driver fanno alzare la temperatura di default (e magari non impostano nemmeno i giusti voltaggi), causando quindi piccoli artefatti oppure pause di 2-3 secondi in alcuni momenti (come dicono in questa pagina: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/9127.html )...grrrr! :mad:
Be', potrebbe anche essere, ma se è un problema hardware escluderei le temperature: con gli 81.85 WHQL riesco a giocare per ore anche in overclock senza il minimo artefatto...
haimo io sto usando i 78.01 su una 6800gt e come driver sono fino ad ora i migliori guadagnato dai 20fps ai 35 fps su CSS e BF2 rispetto a i 81.85 ; 81.84 e 81.87 gli ultimi non ancora provati ma non ne sento parlare molto bene :rolleyes: (i miei sono quelli marchiati ASUS) trovati sul loro sito :)
il menne
20-11-2005, 11:34
haimo io sto usando i 78.01 su una 6800gt e come driver sono fino ad ora i migliori guadagnato dai 20fps ai 35 fps su CSS e BF2 rispetto a i 81.85 ; 81.84 e 81.87 gli ultimi non ancora provati ma non ne sento parlare molto bene :rolleyes: (i miei sono quelli marchiati ASUS) trovati sul loro sito :)
Effettivamente.... la serie 8x. per ora non brilla di certo (nessun incremento di prostazioni, la bega diract access dei monitor... quasi quasi torno indietro ai 78 anche io in attesa di driver migliori...)
Effettivamente.... la serie 8x. per ora non brilla di certo (nessun incremento di prostazioni, la bega diract access dei monitor... quasi quasi torno indietro ai 78 anche io in attesa di driver migliori...)
dai test rilevato col timedemo di quake 4 c'è stato un incremento del 8% nei frame. E un 12% in cod2.
Per il resto non saprei. Cmq a mè non hanno dato nessun problema.
kenjcj2000
20-11-2005, 12:25
ciao ragazzi ho un problema avuto pure con gli 81.85 ma che avevo improvvisamente risolto mi spiego e con questi 81.94 nulla:
non riesco ad installarli mi dice che non riescono a trovare conpatilibità con hardware corrente e mi chiude..xche?
fate conto che ho disinstallato gli nforce4 amd e provato a installare prima driver scheda video (avevo risolto cosi problema 81,85 insomma quelli prima degli 81.94 mi sembra che erano quelli..) e nulla che mi dite? come aggiro il problema?
forse mi sente delle rimanenze dei driver vecchi? che programma uso x provare a fare pulizia?
tanks
djgusmy85
20-11-2005, 12:38
Sì esatto, prova a fare pulizia :)
Disinstalla quelli vecchi e prova con robe tipo driver cleaner ;)
kenjcj2000
21-11-2005, 10:20
Sì esatto, prova a fare pulizia :)
Disinstalla quelli vecchi e prova con robe tipo driver cleaner ;)
si esetto il problema è che pure facendo pulizia questa volta non riesco a risolvere ma voglio specificare che è un problema che me lo fanno solo la serie 81 x x e non capisco il motivo avendo due 7800gtx in sly sono x me i migliori driver ora ho i 78,01 e faccio 1500 in meno in 3dmark se qualcuno mi aiuta.....
nicola001
21-11-2005, 18:34
Ragazzi scusatemi, so che sono un pò out discussione,ma possibile che scaricando la versione Extreme degli ultimi driver nvidia io registri un incremento delle prestazioni rispetto alla versione ufficiale disponibile al sito di nvidia?C'è da fidarsi..?(le prestazioni a discapito della qualità?)
Athlon 64 3000+
21-11-2005, 20:02
io li ho installati la settimana scorsa.
Mentre con i 81.85 avevo dei problemi con tutti i giochi dato che non mi applicava il filtro anisotropico per niente,dopo che ho montato i 81.94 ho risolto il problema dell'applicazione del filtro e in Battlefield 2 ho anche notato un miglioramento di 4-5 fps nelle punte minime.
sono usciti i 81.95 WHQL
http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_81.95.html
djgusmy85
22-11-2005, 21:12
sono usciti i 81.95 WHQL
http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_81.95.html
Ancora altri :eek:
Erian Algard
22-11-2005, 21:21
Sono gli 81.94 certificati....
djgusmy85
22-11-2005, 21:26
Sono gli 81.94 certificati....
Che sono certificati lo confermo anche io...
Cmq installati e tutto ok ;)
Erian Algard
22-11-2005, 21:37
Anche per me tutto ok....
djgusmy85
22-11-2005, 22:24
Migriamo quà allora :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1070203
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.