View Full Version : Cosa è meglio?
Ciao...mi sono decisa di passare a Mac...ma sono indecisa se prendere il poratile o in Mac Mini.
Lo utilizzarei principalmente per internet e Msn.
Poi: meno spendo meglio è.
Cosa mi consigliate?
Alcuni dicono che è meglio usato....voi che dite?
Ora come ora ti sconsiglio un macmini xkè tra poco o li aggiornano o si passa a macintel...
un portatile costa come minimo 1000 euro,xcui il doppio....
l'usato costa poco di meno xcui è sconsogliabile imho....
Non è un bel momento x lo switch :fagiano:
Ma se davvero ti interessa te ne freghi e compri un mini o un ibook (500€ -- 1000€)come ho fatto io,tanto me lo tengo 2-3 anni e x allora anche un macintel preso tra 6 mesi costera una cicca ;)
the_guitar_of_son
14-11-2005, 19:42
Ciao...mi sono decisa di passare a Mac...ma sono indecisa se prendere il poratile o in Mac Mini.
Lo utilizzarei principalmente per internet e Msn.
Poi: meno spendo meglio è.
Cosa mi consigliate?
Alcuni dicono che è meglio usato....voi che dite?
attenzione però: msn su mac non è come msn su win.. i client msn non sono all'altezza di quelli di win, quanto a funzioni.
Poi se con i tuoi amici ci chatti e basta, allora sei a posto con qualunque cosa..
toglimi una curiosità: perchè vuoi passare a mac?
Vorrei passare a Mac perchè innazitutto è una cosa per me nuova e mi piace esplorare le cose nuove! Poi perchè ho saputo che non occorro antivirus e programmi simili (io che uso tantissimo internet), si impalla poco e poi mi piace come grafica. L'ho visto da un mio amico e mi ha attirato molto.
In che senso Msn è diverso? Intendi sulla visualizzazione della chat?
the_guitar_of_son
14-11-2005, 20:12
Vorrei passare a Mac perchè innazitutto è una cosa per me nuova e mi piace esplorare le cose nuove!
beh, ottimo! non fa una piega! :)
Poi perchè ho saputo che non occorro antivirus e programmi simili (io che uso tantissimo internet), si impalla poco e poi mi piace come grafica. L'ho visto da un mio amico e mi ha attirato molto.
I virus esistono solo per windows quindi, qualunque sistema userai, sarai immune dai virus e dalle schifezze di rete. Solo chi non ha windows può capire il piacere e la spensieratezza di aprire tutto ciò che si è scaricato ad occhi chiusi senza temere niente! :D
INtendi dire che ti piace come design?? beh, gli apple sono molto belli
In che senso Msn è diverso? Intendi sulla visualizzazione della chat?
No no, nel senso che non puoi videochattare (a dire il vero in teoria puoi con Mercury credo, ma non l'ho mia provato) o fare altre cose del genere.
Riguardo la chat testuale, trasferimento files, ecc.. sei a posto. Qualunque programma che supporti msn è in grado ampiamente di farlo
Grazie!!
Quando chatto al massimo passo immagini, ma non video chatto mai!
Vedremo cosa fare!
Tranquilla le chat ci sono tutte...!!
Cambian solo il nome msn---> Amsn
idt_winchip
15-11-2005, 01:32
Tranquilla le chat ci sono tutte...!!
Cambian solo il nome msn---> Amsn
e tra l'altro la nuova versione supporta la webcam e le animoticons ;)
switcha switcha!! :mano: (si scrive così :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.