PDA

View Full Version : Nuovi scatti di Depserados2!

ShadowMan
14-11-2005, 17:31
Atari ha pubblicato nuove immagini riguardanti Desperados 2: Cooper's Revenge, seguito dello strategico in tempo reale creato da Spellbound nel 2001 e che riuscì a conquistare a sorpresa numerosi consensi da parte di pubblico e stampa specializzata. Il nuovo episodio, come ormai più volte ribadito, si distingue per profonde novità nelle stesse meccaniche di gioco.

Con Desperados 2: Cooper's Revenge sarà infatti possibile passare in tempo reale dalla classica visuale isometrica ad una prospettiva in terza persona, tipica delle avventure ricche d'azione. Una scelta che offre nuovi sbocchi al gameplay e potrebbe tornare particolarmente utile in caso di duelli e sparatorie all'ultimo sanguNextgame

Li potete vedere al seguente link:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=37131

La grafica sembra veramente ben curata.
Speriamo anche in richieste harsware non eccessive.

Engelbert
14-11-2005, 17:35
Bellissimo!!

Desperados è uno dei miei giochi preferiti!!

Speriamo sia il degno seguito del primo...

fritzen
14-11-2005, 19:11
chiedo venia, di che tipo di gioco si tratta?

marco24
14-11-2005, 19:15
Mitico... mettevo su la musica di Ennio Morricone in sottofondo nella mia stanzetta. Che delirio! Troppo bello :D

Mi accontentodi poco

TheDarkAngel
14-11-2005, 19:49
Mitico... mettevo su la musica di Ennio Morricone in sottofondo nella mia stanzetta. Che delirio! Troppo bello :D

Mi accontentodi poco

concordo una ottima variazione sul genere commandos

Engelbert
14-11-2005, 19:55

Mi accontentodi poco

Vi ricordate Sanchez che prendeva i mitragliatori e li portava in giro in mano con una potenza di fuoco devastante??? :sofico:

superblak
14-11-2005, 21:04
be visto che commandos lo anno deformato in fps :muro: :muro: tacci loro..

questo è l'unica alternativa...speriamo in un titolo all'altezza :) :)

ShadowMan
15-11-2005, 00:21
chiedo venia, di che tipo di gioco si tratta?

è un gioco di strategia in tempo reale simile a comandos ma ambientato nel FarWest. :)

and667
15-11-2005, 08:12
Bello da Dio!!!
Atmosfera e coinvolgimento a manetta!
Uno dei pochi se non l'unico del genere che ho finito!!!
Vi ricordate la ragazza che ammaliava i nemici mostrando le gambe e poi li metteva fuori combattimento con un bel calcione?? :D

ShadowMan
16-01-2006, 15:12
Eccovi un bel filmato ingame di Desperados2!!!

ftp://download-center.com/italy/desperados2/D2_Teaser.zip

Sembra veramente bello! :)

SilverXXX
16-01-2006, 19:50
Secondo me promette molto bene