PDA

View Full Version : Errore livello inchiostro Lexmark

dovdo
14-11-2005, 17:37
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato una multifunzione Lexmark X5250 di cui sono molto soddisfatto.

Nella conezione erano incluse due cartucce, una nera, l'altra a colori.

Siccome il programma e il display della stampante mi indicavano dopo averla usata parecchio, livello scarso di inchiostro in quella nero, la ho ricaricata come ho sempre fato con la mia Z12.

Con grande sorprese ho notato che anche cercando di reistallare la cartuccia il livello rimane basso, anche dopo aver installato la stampante su un altro pc.

A questo punto penso che si tratti di un problema di "protezione" da ricarica insito nella cartuccia o qualche cosa di simile.

C'é qualcuno tra di voi che è già incappato in questo problema? Esiste qualche metodo per resettare i livelli di inchiostro come avviene per le altre marche?

Grazie anticipatamente.

dovdo
14-11-2005, 20:33
dai ragazzi possibile che nessuno abbia qualcosa da dire in proposito?

vink
14-08-2007, 16:11
dai ragazzi possibile che nessuno abbia qualcosa da dire in proposito?

Anch'io ho lo stesso problema con una lexmark X5470 all in one. La cosa fastidiosa è che quando si fanno le fotocopie manda ad ogni copia l'avviso di livello basso, per cui è una grande perdita di tempo e rottura di ....
Nessuno ha qualche consiglio da dare?

alexpiranha
14-08-2007, 16:40
spiacente, ragazzi, non si puo' fare nulla.

Anzi, purtroppo le mf di questa serie, spesso non accettano proprio + la cartuccia, nel senso che quando dira' che e' finita anche dopo il refill o la rigenerazione, soprattutto quella a colori, non la accettera' piu' !!:( :( :(

Vi consiglio di non farla mai finire completamente, continuare con il refill, e tenervi l'errore, anche xche' l'originale di queste cartucce costa 24/26 euro, se non erro.

liverpaol
13-02-2009, 16:08
spiacente, ragazzi, non si puo' fare nulla.

Anzi, purtroppo le mf di questa serie, spesso non accettano proprio + la cartuccia, nel senso che quando dira' che e' finita anche dopo il refill o la rigenerazione, soprattutto quella a colori, non la accettera' piu' !!:( :( :(

Vi consiglio di non farla mai finire completamente, continuare con il refill, e tenervi l'errore, anche xche' l'originale di queste cartucce costa 24/26 euro, se non erro.

Ho letto questo post troppo tardi.
Cartuccia finita, ricaricata... e non funziona :muro: