PDA

View Full Version : [Brescia & Sped.] Vendo 2600+ Mobile!!!

Stivmaister
14-11-2005, 16:37
Come da titolo vendo AMD 2600+ Mobile testato da Tecnocomputer a 210x11!!!

Non garantisco OC oltre quello garantito dallo shop xchè ogni sistema è diverso, io lo tenevo sul muletto @ 2400Mhz!!!

Fornisco fattura d'acquisto con ancora molti mesi di garanzia!!!

Prezzo 80€ + ss!!!

Raziel1984
14-11-2005, 16:40
coda ma con revisionamento di prezzo,nuovo e ivato il 2800 mobile costa 75 euro.Ciao

Se vuoi mando link in pvt

Theninja1
14-11-2005, 17:02
coda con limata

asca
14-11-2005, 17:38
Coda con revisione del prezzo :)

STIKA
14-11-2005, 17:40
Coda. Mi dici un po' a che vcore fa 2400.

Ciao

lucaman
14-11-2005, 17:43
coda ma con revisionamento di prezzo,nuovo e ivato il 2800 mobile costa 75 euro.Ciao

Se vuoi mando link in pvt

se è spider

io lo sto aspettando dal 18 ottobre :muro:

Nask
14-11-2005, 18:28
se è spider

io lo sto aspettando dal 18 ottobre :muro:

Davvero strano, di solito sono così puntuali :sofico:

Massima solidarietà nei tuoi confronti, a me per consegnare un pc ci hanno messo 2 mesi!!! :mad:

laba
14-11-2005, 18:34
75 ss comprese, disposto a prenderlo subitissimo :D

Stivmaister
14-11-2005, 19:18
Ragazzi, non rompete i maroni con le vostre limatine!!! :O

Il prezzo rikiesto è quello nel primo post!!!

Se non vi va bene vi prego di non postare!!!

Questo è un mobile testato da Tecnocomputer, quindi si riferisce solo al prezzo senza IVA che hanno loro in listino!!!

Non mi frega nulla se altrove potete acquistare un'altro 2600+ a meno!!! Il mio è testato e garantito a quella frequenza!!!

Tutto qui!!!

Stivmaister
14-11-2005, 19:23

Ciao
Come scritto nel primo post, era montato sul muletto!!!

x la precisione su una A7V8X-X senza fix quindi non potevo overclokkarlo molto, ma sul muletto già a 2400Mhz era sprekato!!!

Lo tenevo a 1.6V che sarebbe il minimo che mi faceva impostare il bios!!!

x questo che non posso garantire nulla in OC, xchè non ho provato niente!!!

L'unika OC garantita è a 210x11, come dikiarato in fattura!!!

Basterebbe avere una buona mobo, poi con questi mobile si riesce a fare ancora dei bei numeri se li raffreddate a dovere!!! ;)

luciferme
14-11-2005, 20:37
Davvero strano, di solito sono così puntuali :sofico:

Massima solidarietà nei tuoi confronti, a me per consegnare un pc ci hanno messo 2 mesi!!! :mad:

solo 2 mesi?? :eek: :eek: :eek:

da nn credere!!!sono stati velocissimi con te!!!...a me x dei dvd avevano fatto aspettare oltre un anno!!!io lo lascierei stare quel posto... :rolleyes:
e cmq il 2800,nn c'è + e visto che il pezzo era in offerta,nn so quanto faccia testo x il prezzo...

STIKA
14-11-2005, 21:11
Come scritto nel primo post, era montato sul muletto!!!

x la precisione su una A7V8X-X senza fix quindi non potevo overclokkarlo molto, ma sul muletto già a 2400Mhz era sprekato!!!

Lo tenevo a 1.6V che sarebbe il minimo che mi faceva impostare il bios!!!

x questo che non posso garantire nulla in OC, xchè non ho provato niente!!!

L'unika OC garantita è a 210x11, come dikiarato in fattura!!!

Basterebbe avere una buona mobo, poi con questi mobile si riesce a fare ancora dei bei numeri se li raffreddate a dovere!!! ;)

Bè hai trovato il tipo giusto sono a liquido ed ho un barton 2500+ recalcitrante ad oc a 2.4Ghz (moddato a mobile naturalmente) se ce la fai a fare 80 spedito in RR chiudiamo subito il discorso se tocca a me regole code et compagnia bella permettendo :) .

Ciao

Raziel1984
14-11-2005, 21:24
Bè hai trovato il tipo giusto sono a liquido ed ho un barton 2500+ recalcitrante ad oc a 2.4Ghz (moddato a mobile naturalmente) se ce la fai a fare 80 spedito in RR chiudiamo subito il discorso se tocca a me regole code et compagnia bella permettendo :) .

Ciao
se prendi questo mi vendi il 2500?

STIKA
14-11-2005, 21:33
se prendi questo mi vendi il 2500?
Ste cose si fanno per pvt non si vende e si compra nei 3D di altri ;) .

Ciao

pod
14-11-2005, 23:44
coda tue condizioni

magari spedizioni a metà :D

se ok lo prendo subito

fammi sapere

Stivmaister
15-11-2005, 11:27
coda tue condizioni

se ok lo prendo subito

fammi sapere
Dai se riesci ad arrivare a 80€ + ss te lo spedisco anche in giornata se riesci a farmi la rikarica!!! :)

Stivmaister
15-11-2005, 11:30

Ciao
Be, anche io lo tenevo a liquido!!!

xrò era come se fossi ad aria a quella frequenza!!! :D

Purtroppo x colpa della mobo scacciona non ho mai potuto provarlo a frequenze maggiori!!!

xrò posso dire che con tutti i 2500+ & 2600+ mobile che ho provato mi hanno sempre regalato tante belle soddisfazioni!!! :)

Anzi, con un 2600+ mobile ho preso i 34" al superpi con il T-Rex2!!! Quindi posso dire che i mobile sono molto meglio!!!
Ma tanto ormai lo sanno pure i sassi questo!!!

pod
15-11-2005, 11:31
ok dai!
ovviamente ha il moltiplicatore sbloccato vero?

ti ho aggiunto a msn.
stasera quando torno a casa dal lavoro (verso le 5-6) se ti puoi connettere così definiamo il tutto

ciao e grazie

STIKA
15-11-2005, 14:43
coda tue condizioni

se ok lo prendo subito

fammi sapere
Non vale :Prrr:

Per 4€ non è che mi scompongo...la mia era una proposta di trattativa (è un' arrotondamento) ed in coda ho accettato le tue condizioni (non ho postato offerte)... quindi sarei primo in teoria... ma non voglio faide tra guelfi e ghibellini .

Dai Stiv fai un po' di coda ho ppay on-line :D

Stivmaister
15-11-2005, 14:52
ok dai!
ovviamente ha il moltiplicatore sbloccato vero?

ti ho aggiunto a msn.
stasera quando torno a casa dal lavoro (verso le 5-6) se ti puoi connettere così definiamo il tutto

ciao e grazie
Ottimo!!! :)

Passami pure in pvt il tuo contatto!!!

Stivmaister
15-11-2005, 14:57
Non vale :Prrr:

Per 4€ non è che mi scompongo...la mia era una proposta di trattativa (è un' arrotondamento) ed in coda ho accettato le tue condizioni (non ho postato offerte)... quindi sarei primo in teoria... ma non voglio faide tra guelfi e ghibellini .

Dai Stiv fai un po' di coda ho ppay on-line :D
Be, sinceramente Pod è il primo che ha scritto chiaramente che accetta le mie condizioni!!! :)

Quindi devrebbe essere lui il primo in coda!!!

Se non vi sta bene potete pure mettervi d'accordo voi 2 in pvt, x me è indifferente darlo a uno o all'altro!!!

STIKA
15-11-2005, 15:12
Bè sai è facile arrivare dietro e fare un rilancio di 2€ ("ss a metà" mica sono 20€) :D . Cmq io ho detto "coda" ed aspettavo un tuo cenno... le regole son regole ma un po' di buon senso non guasta ;) .

Chiediamo ad un mod ok ?

pod
15-11-2005, 15:31
per me va bene chiedere al mod :)

Stivmaister
15-11-2005, 17:30
Ok, allora sentiamo cosa dikono i capi!!! :)

pod
15-11-2005, 18:58

Ciao
non è molto chiaro in effetti se sei in coda oppure no... :confused:

STIKA
15-11-2005, 19:24
1° Post coda incondizionata...

Ciao

In quello che dici tu ho iniziato una trattativa "aperta" ... poi se uno che dice "disposto a chiudere subito" non lo consideri in coda ... fai un po' te ;) .

Saluti

Stivmaister
15-11-2005, 21:09
L'importante è non litigare!!! :)

Mika è il precessore + performante del mondo!!! :D

Oaichehai
15-11-2005, 21:13
Ne ho parlato in staff con i colleghi di sezione, la situazione è la seguente:
Stika, è vero, inizialmente ha detto "coda" (in quel frangente accettava le condizioni), ma successivamente proponeva una nuova offerta (ribassata) a 80 spedito (in quel frangente pertanto non si accettavano più le condizioni del venditore), durante la quale è arrivato pod che ha postato accettando le condizioni del venditore, pertanto è a lui che va la cpu come correttamente indicato poc'anzi da Stivmaister.
Apprezzo cmq la "sportività" da parte dei contendenti a non scendere in inutili ed infruttuose polemiche e di affidarsi al giudizio dei mod.......Stika, non tarderai a trovare una cpu del medesimo livello, il forum ne è pieno ;)

STIKA
15-11-2005, 21:30
:D grazie per l' intervento :) . Siete come sempre molto gentili .
Allora buona vendita ;) .
Saluti

Stivmaister
15-11-2005, 21:35
Ok, ragazzi!!!

Allora posso procedere con pod se ancora interessato altrimenti passerò a STIKA!!! :)

Intanto ringrazio il mod x l'aiuto!!! ;)

pod
15-11-2005, 22:40
1° Post coda incondizionata...

In quello che dici tu ho iniziato una trattativa "aperta" ... poi se uno che dice "disposto a chiudere subito" non lo consideri in coda ... fai un po' te ;) .

Saluti
si scusa. non avevo notato il tuo post :doh:

comunque grazie per il chiarimento :)

@stiv
ci sentiamo domani in msn per concludere.

notte!

Stivmaister
16-11-2005, 11:59
@stiv
ci sentiamo domani in msn per concludere.

notte!
Ti ho appena mandato un pvt!!! :)