PDA

View Full Version : Hanno scritto che sono una mammolina..

diafino
14-11-2005, 16:31
:eek: Stamattina arrivo a scuola e su una parete della mia classe leggo:

"Diafino" (mio nome e cognome) U R A FUCKING WIMP... (You are a fucking wimp)

"wimp" vuol dire mammolina, uno codardo giusto? :eek:

Può essere solo stato una persona con cui nn ho un bellissmo rapporto, ogni tanto quando lo incontro mi manda a cagare o mi piglia per il culo, cosi, gratis :D io l'ho sempre ignorato anche perchè è più grosso di me e mi da l'idea di menare forte :D

Sabato mi è passato vicino "ciao sfigato" mi ha detto, mi sono girato e gli ho ribattuto "che Ca**o vuoi mink*one?". E' mica venuto li a fare brutto.. "eh, cosa vuoi, dimmelo in faccia.." io sono scoppiato a ridere, anche perchè nn aveva visto che dietro di lui c'era una sua docente e aveva visto la situazione e gli ho solo detto "stammi lontano" fortunatamente nn mi ha toccato :D

Sinceramente la cosa un po mi scoccia... non sono uno che si fa mettere i piedi in testa..

Alrisha
14-11-2005, 16:37
Poverino... :vicini:
Botte! Botte! Botte! :boxe: :D
Magari è solo un modo per attirare la tua attenzione :oink:

bombolo2
14-11-2005, 16:44
tu digli ALL'USCITA TI AMMAZZO DI BOTTE

lo porti in un angolo dove hai nascosto una mazza e lo corchi :O

:asd: scherzo ignoralo :ciapet:

Engelbert
14-11-2005, 16:44
Ciao,

secondo me dovresti lasciare perdere... tra un po' si stancherà se tu non reagisci!

MILANOgirl
14-11-2005, 16:45
pesante :eek:

Aes Sedai
14-11-2005, 16:48
..tu sarai anche mammolina, ma uno che scrive alla lavagna in slang americano mi fa solo ridere.. digli di guardare meno il wrestling

diafino
14-11-2005, 16:50
Ciao,

secondo me dovresti lasciare perdere... tra un po' si stancherà se tu non reagisci!

no, quello passa da male in peggio, oggi le parole, domani le mani, dopo domani la scritta sul muro, il giorno seguente l'acqua addosso, quello dopo le ruote bucate della macchina..

già me lo vedo.. :cool:

diafino
14-11-2005, 16:51
..tu sarai anche mammolina, ma uno che scrive alla lavagna in slang americano mi fa solo ridere.. digli di guardare meno il wrestling

Ma lui si vanta di questo, ha fatto un anno in america ed è toranto più scemo di prima.. la volta che gli ho risposto mi ha fatto brutto in Americano.. forse anche per quello mi son messo a ridere :D

Cmq preciso, nn è lavanga è pennarello indelebile nero su muro bianco, 5m :D

bluelake
14-11-2005, 16:55
puoi sempre scrivere sotto alla sua scritta "almeno diafino tromba, chi scrive cazzate sui muri no"...

ti posso chiamare mammolina mia quando siamo in intimità? :vicini:

Alrisha
14-11-2005, 16:57
no, quello passa da male in peggio, oggi le parole, domani le mani, dopo domani la scritta sul muro, il giorno seguente l'acqua addosso, quello dopo le ruote bucate della macchina..

già me lo vedo.. :cool:
Chiedi aiuto ad un tuo amico: gli dici di fingere di tirarlo sotto, tu gli salvi la vita e te ne sarà per sempre debitore! :sofico:
Come mai questo odio? Gli hai rubato la tipa? invidia per qualcosa?
Sono i soliti bulli... Insopportabili! :rolleyes:
Penso che qualsiasi atteggiamento tu prenda, se ti ha preso di mira, ti sfotterà comunque... Certi fanno veramente pena! E dopo che hanno fatto ste minchiate??? Cosa ci guadagnano? Che sembrano più fighi? A me sembrano solo più sfigati e tristi... Si divertono con poco... Da compatire! Lascialo stare! Se ti attacca lo denunci per stupro! :asd:

Puffo_Siffredi
14-11-2005, 16:58
[QUOTE=diafino]CUT ...QUOTE]

Per 50 euro (biglietti del treno xcluso ) .. vengo a scuola .
Lo prendo lo massacro e gli dico di lasciarti stare perche sei il mio fratello minore!

Se ci prova solo a toccarti un capello dopo , mi chiami che vengo e lo ri-massacro gratis!!

:sofico:

soddisfati o rimborsati!

:D

ErbaLibera
14-11-2005, 17:02
Domani prenditi una giornata di ferie e girati ogni singolo cesso di autogrill sul suolo lombardo lasciando scritto "porcona,biondona cerca uomini veri e superdotati" con tanto di numero di cellulare e via del tipo in questione :D

diafino
14-11-2005, 17:02

Lo prendo lo massacro e gli dico di lasciarti stare perche sei il mio fratello minore!

Se ci prova solo a toccarti un capello dopo , mi chiami che vengo e lo ri-massacro gratis!!

soddisfati o rimborsati!

affare fatto :banned:

Alrisha
14-11-2005, 17:03

soddisfati o rimborsati!

E se te lo dice Siffredi che te lo massacra ( :oink: ) sarà di certo un lavoro fatto per bene! :D
Ci manca solo che chiami qualcuno a difenderlo... A quel punto sarebbe come dare ragione alla scritta! :O

diafino
14-11-2005, 17:03
Domani prenditi una giornata di ferie e girati ogni singolo cesso di autogrill sul suolo lombardo lasciando scritto "porcona,biondona cerca uomini veri e superdotati" con tanto di numero di cellulare e via del tipo in questione :D

domani nn siamo neanche a scuola :eek: :eek: :eek:

Engelbert
14-11-2005, 17:04
Come mai questo odio? Gli hai rubato la tipa? invidia per qualcosa?

Perchè non ci dici cosa è successo prima???
Sarà pur successo qualcosa...

diafino
14-11-2005, 17:06
Perchè non ci dici cosa è successo prima???
Sarà pur successo qualcosa...

Ragazze fregate.. nessuna in particolare ma essendo una scuola di prevalenza femminile, diciamo che evedentemente gli rode che io sono uscito con alcuni pezzi grossi della scuola. :)

in sunto io ho più successo di lui, punto :D

ErbaLibera
14-11-2005, 17:06
domani nn siamo neanche a scuola :eek: :eek: :eek:

Allora armati di vernice,pennello e che la forza sia con te :O

Alrisha
14-11-2005, 17:11
Ragazze fregate.. nessuna in particolare ma essendo una scuola di prevalenza femminile, diciamo che evedentemente gli rode che io sono uscito con alcuni pezzi grossi della scuola. :)

in sunto io ho più successo di lui, punto :D
:eek: Quindi è proprio una sfida personale! :eek:
E che ci vuole fare... Se non ci sa fare non ci sa fare! :O

FuGu
14-11-2005, 17:17
Ma fottitene, 'sti attaccabrighe mortidipassera meglio lasciarli perdere ;)

-kurgan-
14-11-2005, 17:17
mi è successa una situazione simile quando andavo a scuola.. per un anno intero ho sopportato facendo finta di niente.
poi un giorno, fuori dalla scuola, senza preavviso e senza dire una parola gli sono saltato addosso.. le ho prese e le ho date, ma non mi importava molto dei lividi in quel momento, ero troppo arrabbiato.
il giorno dopo quella persona mi ha lasciato stare e nessuno mi ha più rotto le scatole.
purtroppo a volte credo che picchiarsi sia inevitabile, alcune circostanze ti portano a farlo anche se non vuoi.

sacd
14-11-2005, 17:29
io sono uscito con alcuni pezzi grossi della scuola. :)

:uh:

sacd
14-11-2005, 17:31
puoi sempre scrivere sotto alla sua scritta "almeno diafino tromba, chi scrive cazzate sui muri no"...

Può sempre contrattaccare con la stessa arma nel bagno delle femmine :Perfido:

ozeta
14-11-2005, 17:33

Può essere solo stato una persona con cui nn ho un bellissmo rapporto, ogni tanto quando lo incontro mi manda a cagare o mi piglia per il culo, cosi, gratis :D io l'ho sempre ignorato anche perchè è più grosso di me e mi da l'idea di menare forte :D

Sabato mi è passato vicino "ciao sfigato" mi ha detto, mi sono girato e gli ho ribattuto "che Ca**o vuoi mink*one?". E' mica venuto li a fare brutto.. "eh, cosa vuoi, dimmelo in faccia.." io sono scoppiato a ridere, anche perchè nn aveva visto che dietro di lui c'era una sua docente e aveva visto la situazione e gli ho solo detto "stammi lontano" fortunatamente nn mi ha toccato :D

Sinceramente la cosa un po mi scoccia... non sono uno che si fa mettere i piedi in testa..

prendilo in disparte fuori scuola, prima gli fai partire i cojones con un calcio, poi gli rifii un pugno in pieno naso e poi lo finisci di sfondare quando è a terra in lacrime con le mani sulle bolle :incazzed:

non scherzo http://www.postare.it/images/smilies/lookaround.gif

Engelbert
14-11-2005, 17:43
prendilo in disparte fuori scuola, prima gli fai partire i cojones con un calcio, poi gli rifii un pugno in pieno naso e poi lo finisci di sfondare quando è a terra in lacrime con le mani sulle bolle :incazzed:

non scherzo

Ma qua siete tutti Ken Shiro! :D

Nel primo topic ha scritto:
"io l'ho sempre ignorato anche perchè è più grosso di me e mi da l'idea di menare forte"

CIAO

ErbaLibera
14-11-2005, 17:46
"io l'ho sempre ignorato anche perchè è più grosso di me e mi da l'idea di menare forte"

CIAO

Quelli piu grossi fanno solo piu rumore quando cadono ;)

Beelzebub
14-11-2005, 17:50
Scrivi sullo stesso muro: "Se sei così coraggioso potevi firmarti" :D

Pitonti
14-11-2005, 17:52

soddisfati o rimborsati!

dai dai ci sono anch'io vengo pure io pure io pure io :D

Don Quitter
14-11-2005, 17:55
Comprati un tirapugni e poi pistalo di botte. Oppure con la catena del motorino, con il cric o con quello che ti pare a te. Però fallo davanti a tutti, e poi vedi che quando passi per il corridoio abbasserà lo sguardo.

CARVASIN
14-11-2005, 18:45

beccalo mentre prende il caffe' e con una bella manata gli fai entrare la tazzina nella bocca causando ingenti perdite trai denti....
ovvio che non devi seguire questo consiglio (queste cose portano solo guai...e ancora guai credimi) ...ignoralo e basta. aspetta solo di incontrarlo quando siete soli (magari al di fuori della scuola). lo fissi e vedi se ti prende per il culo...credo che difficilmente lo fara' :)

PS: non esiste chi mena "forte" esiste chi mena per primo! :D

ciao

FastFreddy
14-11-2005, 18:49
sono uscito con alcuni pezzi grossi della scuola. :)

:nonsifa: Guarda che è reato portarsi a casa banchi e suppellettili scolastiche! :nonsifa:

:ciapet:

Radagast82
14-11-2005, 18:51
non menare, ma se proprio devi farlo, non farlo a scuola, stammi a sentire, poi, sempre se vuoi menarlo, lo becchi per strada e cerca di colpire per primo qualche punto di pressione, e poi gli dici "tu non lo sai ma sei già morto", e te ne vai....

No, cmq il suggerimento del moderatore lo prenderei in seria considerazione, oppure puoi scrivere "troppe pippe fanno male"...

Spazius
14-11-2005, 18:55
comprati un bel machete e risolvi la situazione da vero uomo!:D:D

lubga
14-11-2005, 19:30
per 100€ vengo a settimo a darti una mano...

(scherzo ovviamente :p )

sacd
14-11-2005, 19:31
per 100€ vengo a settimo a darti una mano...

(scherzo ovviamente :p )

Be, nn devi fare neanche tanta strada :ciapet:

lubga
14-11-2005, 19:33
Be, nn devi fare neanche tanta strada :ciapet:

è vero, facciamo 50€ + rimborso spese... hahahahha

oppure mi presenti una ragazza carina e siamo pari! ;)

Radagast82
14-11-2005, 19:36
confermo, visto che è una scuola a maggioranza femminile basta che mi presenti qualche tua amica carina e a quel tipo gli faccio perdere la voglia di fare il bullo (abito a milano ma sono di napoli, magari faccio anche un po l'accento da vero tamarro napoletano così si caga addosso...)

bombolo2
14-11-2005, 19:44
non menare, ma se proprio devi farlo, non farlo a scuola, stammi a sentire, poi, sempre se vuoi menarlo, lo becchi per strada e cerca di colpire per primo qualche punto di pressione, e poi gli dici "tu non lo sai ma sei già morto", e te ne vai....

No, cmq il suggerimento del moderatore lo prenderei in seria considerazione, oppure puoi scrivere "troppe pippe fanno male"...

INCROCIARE I PUGNI CON ME SIGNIFICA MORTE PER L'AVVERSARIO

KEN SHIRO

Puffo_Siffredi
14-11-2005, 21:18
[QUOTE=Puffo_Siffredi]

affare fatto :banned:

dopo posso mettere nella mia firma Ho concluso affari con Diafino ?? :stordita: .......

cmq, stai attento a non fare caxxate a scuola .. .perche ci andresti di mezzo anche se non hai torto .....

è normale, che dopo un po non ne puoi piu e ti incazzi come una beshtia ... è nella natura dell'uomo dare cazzoti a destra e a sinistra (si veda matrix) quando si raggiunge un certo limite (anche i politici l'hann fatto :D ) ....

ma alla fine fatti valere (se non a parole, alla NEO ) ... perche guardando la realtà ...... anche se ti pesta per benino ..... tu un colpo glielo dai (statisticamente comprovato :O ) e ne basta quello per far si che lui la smetta di romperti i maroni ...... perchè picchiato o no, hai avuto le palle di affrontarlo ;)

in ogni caso la mia offerta è sempre valida :sofico:

ciao!

juninho85
14-11-2005, 22:29
gandhi insegna

capperuncolo
14-11-2005, 22:51
Io consiglio sempre il metodo che usai io. Fino al liceo ero un pappamolla. Poi tutto cambiò. Ti dico solo che quello non si stancherà mai di romperti le scatole, io gente così non la lascio andar via leggera e ridente. :mad: