View Full Version : [NA]Vendo barton 2600 boxed + mobo Ecs.
Come scritto nel titolo vendo il mio Barton 2006 Boxed +la mobo Ecs kt 600 solo in blocco a 110 euro + ss. :)
1)Precedenza a chi compra al mio prezzo.
2)Precedenza scambio a mano.
3)Materiale in vendita altrove.
4)Mi riservo la possibilità di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
5)Non inquinate il thread con offerte al ribasso, se dovete fare offerte ci sono i pm.
;)
sono di napoli
ti offro 80...
facendo due conti....
cpu 50 euro
mobo 30 euro...
mi sembra più che sufficiente.
fammi sapere
Raziel1984
14-11-2005, 17:36
coda scambio a mano per la cpu al tuo prezzo,dato che è urgnete pagherei subito.Ciao
sono di napoli
ti offro 80...
facendo due conti....
cpu 50 euro
mobo 30 euro...
mi sembra più che sufficiente.
fammi sapere
Il processore è boxed e non vale 50 quindi, cmq se dovete fare offerte al ribasso fatele in pm senza inquinare il thread per piacere. Cmq già mi hanno offerto di +...quindi sei fuori considerazione per ora. Per il momento non smembro. ;)
marcus24
15-11-2005, 00:43
Interessato al Barton se smembri. ;)
In codissima per la sola Ecs.
Fammi sapere.
Raziel1984
15-11-2005, 11:35
Ora che hai trovato chi compra anche la scheda mamma,dato che per il solo procio sarei il primo in coda(oltretutto con scmabio a mano) potresti venderlo a me dato che è un po urgente.Spero accetti la mia proposta.
Ciao e grazie
.
;)[/QUOTE]
coda blocco x 110 con s.s comprese ciao ;)
Ok ragazzi, a breve faccio le coda, ma il primo di Napoli che mi prende tutto il blocco ha la precedenza come sepcificato nel primo post del thread.
@DANKO78 : sei di Napoli?
@Varom: se non trovo nessuno di Napoli che mi prende il blocco sei il primo in coda.. ;)
Raziel1984
15-11-2005, 19:39
up.
Quindi non vuoi vendermi il procio?
te lo chiedo perche sono primo in coda qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1064116
e sto per concludere,pero preferirei il tuo,se mi fai sapere dove e quando possiamo vederci preferirei il tuo in quanto più economico.Ciao
No non sono di Napoli.
A quanto la fai la mobo?
Quindi non vuoi vendermi il procio?
te lo chiedo perche sono primo in coda qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1064116
e sto per concludere,pero preferirei il tuo,se mi fai sapere dove e quando possiamo vederci preferirei il tuo in quanto più economico.Ciao
Il fatto è che dovrei sbarazzarmi prima della mobo senza fare troppo sbattimento. Cmq inviami la tua proposta in pm che ne parliamo. ;)
No non sono di Napoli.
A quanto la fai la mobo?
35 +ss.
Raziel1984
15-11-2005, 23:26
Il fatto è che dovrei sbarazzarmi prima della mobo senza fare troppo sbattimento. Cmq inviami la tua proposta in pm che ne parliamo. ;)
Ti avevo madato un pm,ma hai la csella piena,indi lo scrivo qui:
Ciao,come ti scrivevo nel thread,io sono molto interessato al processore,che oltretutto mi serve con urgenza,io posso venire a prendermelo a casa tua e pagarti con postepay o paypal quando vuoi(nn ho cash purtroppo),fammi sapere .Ciao
varom se vuoi possiamo concludere. Ti mando pm.
Pippinik
16-11-2005, 12:02
coda procio
varom se vuoi possiamo concludere. Ti mando pm.
hai pvt ciao ;)
Varom è l'unico in coda per il blocco e quindi anche il primo della coda, al 90% ho concluso con lui. ;)
Varom è l'unico in coda per il blocco e quindi anche il primo della coda, al 90% ho concluso con lui. ;)
puoi dire concluso al 100% .-hai pvt .domani mattina ti faccio la ricarica ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.