PDA

View Full Version : Bufale...

Cali17
14-11-2005, 17:09
I napoletani hanno inventato una t-shirt con disegnata una cintura di sicurezza
Ad un ragazzo caduto dalla moto si è aperto il cranio al momento in cui hanno tolto il casco
....ma quante ce ne sono, ne avete altre?
Alcuni link dove posso trovarle?

Pitonti
14-11-2005, 17:10

questa è vera :asd:

Cali17
14-11-2005, 17:12
questa è vera :asd:
Ma dai sai se fosse vera che scomodità mettere e togliere la t-shirt, molto più comodo mettersi la cintura, almeno sapevo che era una bufala

the_joe
14-11-2005, 17:13
Ad un ragazzo caduto dalla moto si è aperto il cranio al momento in cui hanno tolto il casco
....ma quante ce ne sono, ne avete altre?
Alcuni link dove posso trovarle?
La prima è vera, al tempo sono circolate anche le foto.....

Comunque fa parte dei thread ciclici.

Una è quella famosa del tizio che viene ubriacato in discoteca e si risveglia lungo una strada senza un rene :)

ErbaLibera
14-11-2005, 17:14
Una è quella famosa del tizio che viene ubriacato in discoteca e si risveglia lungo una strada senza un rene :)

Non era in una vasca ricoperto di ghiaccio?

FastFreddy
14-11-2005, 17:19
E che dire di quello che rimorchia una bionda allucinante, ci fa sesso tutta la notte e la mattina si sveglia da solo, va in bagno e trova scritto col rossetto sullo specchio del lavandino: "Benvenuto nell'AIDS"! :sofico:

Cali17
14-11-2005, 17:21
Allora la storia delle cinture di sicurezza è vera? Ma utilizzare la coca cola per togliere l'ossido ai bulloni?

ugox@
14-11-2005, 17:25
Allora la storia delle cinture di sicurezza è vera? Ma utilizzare la coca cola per togliere l'ossido ai bulloni?
vedi che funziona veramente ....ciao!

Cali17
14-11-2005, 17:35
Voglio le prove :read: :D ma un link dove trovare un pò di bufale?

R@nda
14-11-2005, 17:39
Voglio le prove :read: :D ma un link dove trovare un pò di bufale?

Tutte le Bufale che vuoi (http://www.raspada.it/prodotti.asp?idcat=9)

:stordita:

MILANOgirl
14-11-2005, 17:40

La voglio :eek:

Cali17
14-11-2005, 17:46

:doh: :doh: :doh:

bombolo2
14-11-2005, 17:50

mi hai fatto venire voglia di burrata :O

lukeskywalker
14-11-2005, 18:00
http://www.attivissimo.net/antibufala/index.htm

Cali17
14-11-2005, 18:13
http://www.attivissimo.net/antibufala/index.htm
Quello che cercavo, ma quanto si divertirà la gente...

Cali17
15-11-2005, 08:36
Eccolo (http://www.leggendemetropolitane.net/leggende.asp?id=75)

f@bio80
15-11-2005, 09:27
mitica è quella dei 33 cc in discoteca! :gluglu: :read:

~ZeRO sTrEsS~
15-11-2005, 09:41
allora quello delle cinture di sicurezza sono vere, ci stava anche la versione per il passeggero le ho viste con i miei occhi...
quella del casco non so ma un mio amico gli e' morto il fratello in questo modo almeno lui mi disse cosi' parlo di circa 10 anni fa...

Cali17
15-11-2005, 10:56
La coca cola mi ha truffato, è da ieri mattina che ho messo un bullone rugginoso con avvitato un dado nella coca cola, ma niente ancora non è successo niente c'è ancora la ruggine attaccata, posso citarli per inefficienza del loro prodotto? se l'avessi saputo avrei comprati altri prodotti.

ziozetti
15-11-2005, 10:59
Mi è appena arrivata una mail con una lista di indirizzi in 4 volumi e addirittura un allegato in cui si vocifera di una ricompensa da parte di Bill Gates per l'uso di Explorer... sarà vero?
:nono:

~ZeRO sTrEsS~
15-11-2005, 11:11
Mi è appena arrivata una mail con una lista di indirizzi in 4 volumi e addirittura un allegato in cui si vocifera di una ricompensa da parte di Bill Gates per l'uso di Explorer... sarà vero?

ma come ancora non hai rimandato la mail a 30 persone!!! mio cuGGino l'ha fatto e ha ricevuto un assegno di 300 euro... io lo sto aspettando mi dovrebbe arrivare a giorni :asd:

Cali17
15-11-2005, 11:12
A me era arrivata una mail dove era indicata una ricompensa di 280.00 € per ogni mail che avrei inviato per pubblicizzare windows

Cali17
15-11-2005, 11:13
ma come ancora non hai rimandato la mail a 30 persone!!! mio cuGGino l'ha fatto e ha ricevuto un assegno di 300 euro... io lo sto aspettando mi dovrebbe arrivare a giorni :asD:
Accattone per 300 € hai perso tempo a mandare 30 mail, sono proprio sfruttatori :doh:

kikino
15-11-2005, 11:16

Io l'ho vista usare su un fuoribordo per sbloccare le pale in gomma della pompa girante dalle incrostazioni di calcare :eek: ...ma sin qui fila...qualsiasi acido le aggredirebbe..figuriamoci la cocacola

the_joe
15-11-2005, 12:28
...........
quella del casco non so ma un mio amico gli e' morto il fratello in questo modo almeno lui mi disse cosi' parlo di circa 10 anni fa...
Ehmmmm io l'ho sbattuta la capoccia col casco e mi sono fatto 11gg in prognosi riservata, il casco non si rompe, la testa dentro neppure, è il cervello che prende una bella decelerazione e se è troppo forte, il contraccolpo fa rompere dei capillari o delle vene che provocano un ematoma.

Tutto lì, uno muore anche col casco, ma non è che quando glielo togli, la testa si apre come un melone, la calotta cranica resta integra, è semmai quello che c'è dentro che va in pappa ;)

PS - Meglio lo svitol della cocacola per i bulloni arrugginiti, per i rutti è meglio la cocacola :D

Cali17
15-11-2005, 12:45
Stò cercando in rete un sito decente dove vengano spiegate le potenzialità dannose della coca cola, ma si trovano solo storielle di anarchici noglobal che la boicottano e basta, sapete dove potrei reperire qualcosa di serio? E' da ieri che il mio bullone arrugginito è dentro un bicchiere di plastica di coca cola e nemmeno la ruggine si è tolta, ma vorrei qulcosa di più tecnico con prove certe.

ziozetti
15-11-2005, 13:44
Stò cercando in rete un sito decente dove vengano spiegate le potenzialità dannose della coca cola, ma si trovano solo storielle di anarchici noglobal che la boicottano e basta, sapete dove potrei reperire qualcosa di serio? E' da ieri che il mio bullone arrugginito è dentro un bicchiere di plastica di coca cola e nemmeno la ruggine si è tolta, ma vorrei qulcosa di più tecnico con prove certe.
Poco tempo fa girava una mail sulla nocività delle Coca Cola, era la solita menata pseudomedica che di noglobal aveva ben poco, erano tutte "prove" pseudoscientifiche cui si era arrivati tramite studi finanziati da una (*) prestigiosa università americana.

(*) sostituire a piacere con un altro ente dal nome altisonante! :D

~ZeRO sTrEsS~
15-11-2005, 14:33
Ehmmmm io l'ho sbattuta la capoccia col casco e mi sono fatto 11gg in prognosi riservata, il casco non si rompe, la testa dentro neppure, è il cervello che prende una bella decelerazione e se è troppo forte, il contraccolpo fa rompere dei capillari o delle vene che provocano un ematoma.

Tutto lì, uno muore anche col casco, ma non è che quando glielo togli, la testa si apre come un melone, la calotta cranica resta integra, è semmai quello che c'è dentro che va in pappa ;)

PS - Meglio lo svitol della cocacola per i bulloni arrugginiti, per i rutti è meglio la cocacola :D

no vabbe mai pensato che si aprisse come un cocomero... ma metti che hai il casco e l'ematoma non si espande perche' il casco tiene pressione... e' possibile che quando togli il casco l'ematoma si espanda e tu possa morire?
poi non so medico non lo so