rastapunx
14-11-2005, 16:14
Il mio Amico si è convinto e con un budget di 850Euri questo è quello che la mia mente a generato(ho ancora dei dubbi che devo fugare entro domani):
1. Case Thermaltake Soprano (Piace sia a lui che a me)
2. Alimentatore Enermax Noisetaker da 485W
3. Processore AMD64 3200+ Venice
4. Dissi Thermaltake Golden Orb 2 o Zalman 7000B AlCU(prenderei questo ma oggi non è disponibile in negozio)
5. HD SATA da 160GB ma devo valutare se comprarlo on-line perchè nel sito (ad oggi) sono diponibili solo i maxtor che, almeno a me, non hanno mai dato problemi. Lo metto davandi alla ventola da 12 compresa nel case quindi non dovrei avere problemi di ventilazione
6. MB Asus A8N-E oppure DFI NF4 Ultra Infinity
7. RAM 2x512 GEIL Value con Cas 2.5 (In alternativa nel segmento Value potrei prendere le Kingston Value ma da quel che ho capito sono cas 3)
8. Scheda Video PowerColor X800GT 256MB 256-bit GDDR3 PciExp - Retail.
Totale 826Euri con spese di spedizione siamo sugli 835.
Il lettore DVD, il masterizzatore,la tastiera, il mouse, lo schermo li cannibalizzo dall'altro PC.
Volete aiutarmi a fugare tutti i dubbi e magari a consigliarmi su cosa non va?
1. Case Thermaltake Soprano (Piace sia a lui che a me)
2. Alimentatore Enermax Noisetaker da 485W
3. Processore AMD64 3200+ Venice
4. Dissi Thermaltake Golden Orb 2 o Zalman 7000B AlCU(prenderei questo ma oggi non è disponibile in negozio)
5. HD SATA da 160GB ma devo valutare se comprarlo on-line perchè nel sito (ad oggi) sono diponibili solo i maxtor che, almeno a me, non hanno mai dato problemi. Lo metto davandi alla ventola da 12 compresa nel case quindi non dovrei avere problemi di ventilazione
6. MB Asus A8N-E oppure DFI NF4 Ultra Infinity
7. RAM 2x512 GEIL Value con Cas 2.5 (In alternativa nel segmento Value potrei prendere le Kingston Value ma da quel che ho capito sono cas 3)
8. Scheda Video PowerColor X800GT 256MB 256-bit GDDR3 PciExp - Retail.
Totale 826Euri con spese di spedizione siamo sugli 835.
Il lettore DVD, il masterizzatore,la tastiera, il mouse, lo schermo li cannibalizzo dall'altro PC.
Volete aiutarmi a fugare tutti i dubbi e magari a consigliarmi su cosa non va?