View Full Version : [milano - taranto] Playstation 2 con hdd, accessori e giochi
ciao a tutti :)
come da topic, vendo, con preferenza a mano
Playstation2 modificata con chip (non mi ricordo quale)
1 HardDisk MAXTOR 120GB, formattato PS2
1 NETWORK ADAPTER
2 joypad originali dual shock
2 memorycard originali sony 8mb
1 action replay maxx 2 (mi pare, poi controllo meglio)
2 cavi SCART
1 cavo SVHS
1 telecomando IR per PS2
GIOCHI:
ovviamente tutti i giochi sono originali!
GTA III
GTA Vice City
GTA San Andreas
Lupin III
7 Sins
Midnight Cub 3: DUB EDITION
Need For Speed: underground
Gran Turismo 3
Gran Turismo 4
Red: Dead Revolver
Shadow of Rome
The sims: fuori tutti!
Wallace & Gromit: nel progetto del giardino zoologico
Prince of Persia: The sands of time
Formula one 04
F1 career challenge
Toca Race Driver
Toca Race Driver 2
INDY CAR SERIES 2005
MOTO GP3
Colin McRae 3
Paris Dakkar Rally
Tom Clancy's Splinter Cell
Tom Clancy's Ghos Recon's
Kessen
Il signore degli anelli: le due torri
NBA 2k3
Pro Evolution Soccer 2
Knights of the temple: infernal crusades
Lake Master EX
The Gataway
The Gataway, black monday
Driv3r (driver 3)
Driven to Destruction
Euro Rally Champion
WRC 3
Enter the matrix
Burnout 2
Metal Gear solid 2
Preferisco scambiarli tutti in blocco (a mano) con qualcosa, boh proponete voi, anche altri giochi PS2, scambio con xbox, psp, cellulari, computer, boh vedte voi se interessa :)
non vendo singolarmente (posso scambiare singolarmente, quello sì)
Vendo solamente in blocco, o meglio, separatamente vendo solo il blocco dei giochi, ma non la PS2 solamente o giochi singoli, potrei prendere in considerazione la vendita a "mini-blocchi" di minimo 10giochi (prezzo da concordare eventualmente ;))
PS/NB 2
Sarei propenso a non spedire, eventualmente (rispettando le precedenze con scambio a mano) posso spedire ma [b] non mi accollo nessuna responsabilità di mancata o danneggiata consegna, io spedisco il materiale funzionante. Se accettate queste condizioni, con pagamento anticipato su postepay o c/c si può parlare di spedizioni ;)
Roberto151287
14-11-2005, 16:07
GTA San Andreas
Driv3r (driver 3)
quanto per questi?
te li pago in anticipo ovviamente
GTA San Andreas
Driv3r (driver 3)
quanto per questi?
te li pago in anticipo ovviamente
per il momento faccio solo 2 blocchi
1 * blocco intero dei giochi
2 * ps2 con tutti gli accessori
ulteriormente non smembro e non vendo solo la play con gli accessori se prima non vendo i giochi :cool: altrimenti non so poi che farmene dei giochi :p
marcus24
14-11-2005, 23:27
Quanto la play con tutti gli accessori??
skusate il ritardo ma ho avuto dei problemi e nn mi sono potuto collegare :)
rikiarisko ke i blokki sono 2
1 - tutti i giochi assieme
2 - la play con tutti gli accessori
a patto ke prima rieska a vendere i giochi, altrimenti la play la tengo (se no ke me ne faccio di tutti i giochi? :cool: )
llluppppolo! :fagiano:
Scusami ma lascia che esprima la mia opinione: dove pensi di trovare una persona che ti compri 32 giochi in blocco? Se poi conti che li valuti 20€ l'uno che per certi titoli (vedi pro evo 2) è realmente eccessivo...se vuoi davvero riuscire a vendere qualcosa, capisco che sia molto più una sbattita ma ti conviene realmente smembrare (almeno per i giochi secondo me ti conviene accettare tutte le offerte!).
A parte questo se vendi la ps2 modificata (ma che modifica ha?) con 2 joy 1 memory e un cavo video decente (ma uno che se ne fa di 3 cavi???) dato che l'hd con network puoi venderlo anche a parte e fai un buon prezzo ne possiamo parlare.
Scusami ma lascia che esprima la mia opinione: dove pensi di trovare una persona che ti compri 32 giochi in blocco? Se poi conti che li valuti 20€ l'uno che per certi titoli (vedi pro evo 2) è realmente eccessivo...se vuoi davvero riuscire a vendere qualcosa, capisco che sia molto più una sbattita ma ti conviene realmente smembrare (almeno per i giochi secondo me ti conviene accettare tutte le offerte!).
A parte questo se vendi la ps2 modificata (ma che modifica ha?) con 2 joy 1 memory e un cavo video decente (ma uno che se ne fa di 3 cavi???) dato che l'hd con network puoi venderlo anche a parte e fai un buon prezzo ne possiamo parlare.
grazie per l'interessamento, le mie condizioni le ho skritte, se c'è qualcuno a cui interessa bene, diversamente pazienza ;)
calcola anke altri giochi al costo di 20€....lupin III, midnight club 3, GTA S.andreas....
20€ non li trovi da nessuna parte...la mia era solo una media :cool:
grazie ankora per l'interessamento ;) :)
Figurati...è che fatico a capire come mai vengano messe cose in vendita facendo di tutto per tenersele...Ma se a 2 settimane dall'uscita della prima console nextgen riesci a tirar su tutti quei soldi per una play2 + giochi beato te!
Buona vendita. ;)
DarkVampire
21-11-2005, 17:44
lorenzo ricordati d me :P
Figurati...è che fatico a capire come mai vengano messe cose in vendita facendo di tutto per tenersele...Ma se a 2 settimane dall'uscita della prima console nextgen riesci a tirar su tutti quei soldi per una play2 + giochi beato te!
Buona vendita. ;)
semplicemente xkè non ho bisogno di "svenderla", se riesko a dare via tutto (o quantomeno tutti i giochi) bene, altrimenti pazienza :)
prova fare un calcolo, pur mettendo una media di 10/15€ a gioco il prezzo finalre risulta grossomodo uguale (dato ke le 800€ iniziali sono trattabili)
a mio avviso, x ki non ha una play2 modificata e x ki vuole "reinvestire i giochi" (dato ke la maggior parte di essi sono abbastanza recenti) sekondo me si riesce a tirare su anke + di quello da me richiesto :)
@ Darkrikkiunazzu :P
ci la uè dimmlo, xò con tutti i giochi :P
Secondo mè a quel prezzo,come ti hanno già detto non li venderai mai...Calcola che è appena uscita la xbox360...meglio spendere 600 euro e comprarti una console nuova(per dire) con 5-6 giochi DI NUOVA GENERAZIONE,che spendere 600 euro per una console accessoriata con 32 giochi,ma usata,della generazione precedente.sempre secondo mè...piu di 400 euro per tutto quanto il blocco (e se sei veramente fortunato) non riuscirai a fare!!!Ciao
DarkVampire
22-11-2005, 10:42
effettivamente come al solito cercate solo di fare abbassare i prezzi e farvi regalare la roba...mi sono fatto un calcolo di quanto questa roba viene venduta usata....e 800€ TRATTABILI nn e' kiedere troppo...anzi e' piu' ke in linea con i prezzi attuali...poi grove..a 400€ ci paghi soltanto i gioki...e il tuo discorso paragonato con l'xbox e' completamente inadatto..
inoltre hai detto cazzate perke l'xbox sul sito ufficiale stesso la danno in vendita fra 10 giorni (in italia intendo) http://www.xbox.com/it-IT/
(ed esce oggi in nord america e con solo 18 gioki compatibili)
DarkVampire...prima di tutto io non dico "CAZZATE" e ti prego la prossima volta di pensare due volte prima di essere cosi offensivo.Non ho detto che è uscito in italia ed è in vendita...Se non riesci a capire bene le cose scritte,prova a leggere una decina di volte prima di rispondere.Ho detto che è appena uscita in generale.10 giorni da oggi non credo siano tanti fino al lancio della nuova console,e purtroppo i giochi vecchi,che la maggior parte dei giochi nella lista del venditore..sono giochi vecchi (vedi pro evo 2...siamo arrivati al pro evo 5!!) e non valgono niente.Ti puoi mettere a chiedere a tutti gli utenti di questo forum,se è meglio una console vecchia usata con 32 giochi da una console nuova,di nuova generazione con 3 giochi...secondo mè riceverai dal 99% la stessa risposta.Ciao
p.s. a mè non me ne frega niente se abbassa il prezzo o meno,perchè non sono affatto interessato a comprare una ps2,anzi,in un post diverso la stò vendendo a prezzo molto inferiore...potrei fregarmene visto che lui chiede tanti piu soldi,e cosi se non abbassa il prezzo,sarà piu facile per mè venderla.
DarkVampire
22-11-2005, 10:53
permalosetto eh?
cmq secondo me e' il perfetto contrario visto ke almeno una massicica percentuale preferira' tuffarsi sull'usato perke avranno un calo enorme di prezzi...ma il discorso e' un'altro...si vuole quanto piu REGALATA la roba ke si compra usata...e' una "legge anonima" di mercato...eheh...
questa roba provala a comprarla separatamente....minimo minimo minimo la paghi tutta intorno ai 600€ sforzati...ma a 400€ nn la trovi affatto...gia la console piu gli accessori da sola vale sui 320€ indicativamente
Purtroppo non è il valore oggettivo che devi vedere...ma quanto sono disposti gli utenti a spendere...per proevo2,anche se spendi 15 euro sei veramente stupido per non dire qualcosa di peggio,visto che puoi comprare nuova la versione platinum di pro evo 4!Poi il discorso che fai tu,lo trovo 100% sbagliato...preferire spendere 600 euro e comprare una ps2 che poi non la rivenderai mai,e non spendere 600 euro per una console nuova di zecca con tanta vita d'avanti a sè?!?!?!Ma stai scherzando??Non avrebbe fatto piega se mi dicessi "preferisco non spendere nè per la ps2 usata,nè per la xbox360 e aspettare qualche mese finche calano i prezzi della xbox360" allora si!Ma quanti anni hai???
Giulio83
22-11-2005, 12:09
:eek: cavolo quanto costano oggi le console, fino a 600€?!?! Un amico mi ha detto che ha sborsato 299€ per prenotare la nuova xbox... e pensavo che fosse finita lì, e ne deve tirar fuori altri 300 per averla! :D
600 non solo per la console,leggi meglio,ma per console + qualche accessorio + 5-6 giochi..se ogni gioco costa 50 euro...fai il calcolo.
DarkVampire
01-12-2005, 22:09
600 non solo per la console,leggi meglio,ma per console + qualche accessorio + 5-6 giochi..se ogni gioco costa 50 euro...fai il calcolo.
qualke accessorio ke solo quelli valgono un bel po
:cool: up, ricordo ke volendo accetto skambi :)
qualke accessorio ke solo quelli valgono un bel po
up, lista aggiornata dei giochi :)
Un Up X Vishnu....
Azz già la vendi :sofico:
Un Up X Vishnu....
Azz già la vendi :sofico:
grazie! :D + ke altro vorrei liberarmi dei giochi perchè ne ho davvero troppi per me e vorrei recuperare un po' di moneta, devo comprarmi lo spoiler per la macchina :D :cool:
accetti scambio della PS2 + accessori con una PSP +1GB + tuo conguaglio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1085667
accetti scambio della PS2 + accessori con una PSP +1GB + tuo conguaglio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1085667
potrei pensarci ma poi nn saprei ke farmene dei giochi ;) (a meno che non li voglia prendere tu, poi ci mettiamo dakkordo sul prezzo finale)
o se riesko a venderli poi ti faccio sapere, grazie cmq dell'offerta! :)
lunaticgate
14-12-2005, 10:09
GIOCHI:
ovviamente tutti i giochi sono originali!
GTA Vice City
GTA San Andreas
Lupin III
7 Sins
The sims: fuori tutti!
Il signore degli anelli: le due torri
The Gataway
The Gataway, black monday
Driv3r (driver 3)
In coda per questi con spedizione.
Se viene il mio turno contattami in pvt!
PsHyCoX(zero)
27-12-2005, 18:49
in coda per l'hd e il network adapter.....sono di taranto e prenderei entrambi a mano...fammi sapere pagamento cash :p e caffè offerto
mavieni74
07-01-2006, 01:58
in coda per l'hd e il network adapter.....sono di taranto e prenderei entrambi a mano...fammi sapere pagamento cash :p e caffè offerto
interessato pure io
mi spiace ma per ora non smembro, rimane tutto come spiegato nel mio primo post :) grazie cmq per la risposta! :)
DarkVampire
07-01-2006, 13:45
dalli a me NA e HD :P :P
CIAO
QUALè IL PREZZO DI P2+HD+NETWORK ADAPTER???
FAMMI SAPERE ANKE VIA EMAIL
SONO INTERESSATO
DarkVampire
14-01-2006, 12:27
vende solo il blocco sto rikkiunazzu :P :P ghgh vero lore'?
vende solo il blocco sto rikkiunazzu :P :P ghgh vero lore'?
giusto joh :P solo in blocco mi dispiace! altirmenti non so ke farmene dei giochi :mc:
DarkVampire
14-01-2006, 13:11
pero' sei strunz perke l'na potevi anke darmelo :'( :muro:
mavieni74
14-01-2006, 13:41
vendi i giochi in un negozio che ritira l'usato o su ebay
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.