View Full Version : Foto VERE nuova 207...tremate LION is BACK
JENA PLISSKEN
14-11-2005, 15:26
http://galleries.media24.com/Wheels24/1758/01.jpg
http://galleries.media24.com/Wheels24/1758/02.jpg
http://galleries.media24.com/Wheels24/1758/04.jpg
http://galleries.media24.com/Wheels24/1758/05.jpg
http://galleries.media24.com/Wheels24/1758/06.jpg
http://galleries.media24.com/Wheels24/1758/07.jpg
http://galleries.media24.com/Wheels24/1758/08.jpg
http://galleries.media24.com/Wheels24/1758/09(1).jpg
http://galleries.media24.com/Wheels24/1758/10(1).jpg
http://galleries.media24.com/Wheels24/1758/11(1).jpg
http://galleries.media24.com/Wheels24/1758/12(1).jpg
Cavolo così è molto aggressiva e NN sembra un furgoncino come la Modus...x nn paralre di quello GNOCCO di patate su ruotine col muso da BRADIPO della Grande Puffo....
Bene Bene :oink: :oink: :oink:
JENA PLISSKEN
14-11-2005, 15:30
Sapataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaii :D
[©Ice, 2004]™
14-11-2005, 15:31
bene, il solito furgoncino :asd: ...meglio la vecchia IMHO
:mbe:
JENA PLISSKEN
14-11-2005, 15:32
™']bene, il solito furgoncino :asd: ...meglio la vecchia IMHO
:mbe:
Beh ovvio che la vecchia sia + :oink: ...ma dalle foto che giravano mi aspettavo una Modus o un' obbrobrio come la Grande Puffo...e almeno stà 3p NN pare così...un po d' aggrssività c 'è ;)
Prevedo mazzate alla concorrenza...come sempre...d' altronde :O
-kurgan-
14-11-2005, 15:33
a me sembra TROPPO simile alla 206 attuale :mbe:
cmq veramente bella se esce così, spero però venga fatto un buon lavoro sull'assetto stavolta!
JENA PLISSKEN
14-11-2005, 15:35
a me sembra TROPPO simile alla 206 attuale :mbe:
cmq veramente bella se esce così, spero però venga fatto un buon lavoro sull'assetto stavolta!
beh ...meglio...le foto che giravano erano inquietanti...a dir poco...e vai con i nuovi turbo benza ed il diesel da quasi 140cv :D
ninja750
14-11-2005, 15:37
Molto brutto il paraurti posteriore imho
E poi quei fendinebbia davanti sembrano messi li per caso :mbe:
JENA PLISSKEN
14-11-2005, 15:40
Molto brutto il paraurti posteriore imho
E poi quei fendinebbia davanti sembrano messi li per caso :mbe:
de gustibus...però almeno ha un alina personale ed aggressiva...che con quello che gira di nuovo oggi è veramnete Moltissimo :D
dottormaury
14-11-2005, 15:45
bruttissima, di lato quella bombatura sopra la ruota posteriore fa il verso(malissimo) alle sportive vere, , davanti la bocca da squalo alla peugeot non han capito che piaceva finche era piccola e si intovava con la linea, ha voluto farla enorme per renderla un elemento stilistico distintivo8vedere questa e la 407) io dico bella merda.
cmq pur non piacendomi questa ci prova ad essere un pò sportiveggiante ed è stato, ed è il punto forte dell'auttale 206 e probabilmetne visto il delinearsi delle utilitaria, chi ne vorrà una un pò grintosa andrà su qeusta.
JENA PLISSKEN
14-11-2005, 15:52
bruttissima, di lato quella bombatura sopra la ruota posteriore fa il verso(malissimo) alle sportive vere, , davanti la bocca da squalo alla peugeot non han capito che piaceva finche era piccola e si intovava con la linea, ha voluto farla enorme per renderla un elemento stilistico distintivo8vedere questa e la 407) io dico bella merda.
cmq pur non piacendomi questa ci prova ad essere un pò sportiveggiante ed è stato, ed è il punto forte dell'auttale 206 e probabilmetne visto il delinearsi delle utilitaria, chi ne vorrà una un pò grintosa andrà su qeusta.
in pratica a rriviamo agli stessi risultati con punti di partenza diversi ;)
matteo171717
14-11-2005, 16:00
ha una paresi facciali il muso? :eek:
JENA PLISSKEN
14-11-2005, 16:01
ha una paresi facciali il muso? :eek:
tsk tsk
-kurgan-
14-11-2005, 16:02
curiosità.. lo scarico stavolta è sulla destra e non sulla sinistra come sulla 206.
JENA PLISSKEN
14-11-2005, 16:08
curiosità.. lo scarico stavolta è sulla destra e non sulla sinistra come sulla 206.
già me ne ero accorto pure io...cmq cavolo rispetto alle foto che giravano fino a qualche gg fa...siamo DECISAMENTE su altri livelli :D
sbaglio o le fiancate assomigliano molto a quelle della bravo? cmq il nuovo davanti per me della peugeot(lo stesso della 307) è veramente orrendo.
Ciao
-kurgan-
14-11-2005, 16:32
spero pure ci sia lo spazio per la ruota/ruotino di scorta nel bagagliaio e non sotto l'auto, di modo da usarlo per metterci il bombolone gpl :)
il turbo benza a gas è interessante.
daje con sta bocca esagerata... :banned:
ninja750
14-11-2005, 16:48
daje con sta bocca esagerata... :banned:
family feeling..
... sono curioso di vedere una versione "normale"... questa rende anche perché è la "truzzo version" (fra un po' gli mettono i cerchi da 20'')
family feeling..
poco feeling e brutta family :D
Gemini77
14-11-2005, 16:59
http://galleries.media24.com/Wheels24/1758/01.jpg
http://galleries.media24.com/Wheels24/1758/02.jpg
ma la testa del tipo?????' :mbe: :mbe: :doh:
momo-racing
14-11-2005, 17:01
la macchina ideale per steven tyler :D
UN'ALTRA RANA GRASSA DALLA BOCCA LARGA...
comunque, meglio delle foto che si vedono in giro..... certo ci voleva poco
certamente migliore rispetto alle foto che giravano, ma imho non ha niente a che vedere con la mitica 206 ...
Fradetti
14-11-2005, 19:02
[CAPPUCCETTO ROSSO MODE ON]
che bocca grande che hai..........
[CAPPUCCETTO ROSSO MODE OFF]
Spectrum7glr
14-11-2005, 19:03
[IMG]...x nn paralre di quello GNOCCO di patate su ruotine col muso da BRADIPO della Grande Puffo....
riparliamone quando vedrai la versione base con copricerchio in plastica e cerchi da 14"...con i cerchi in lega e l'assetto cattivo tutte le macchine sono belle.
rispetto alle altre foto viste in rete decisamente meglio.. :)
sperò tanto che esca una versione cattivissima (ancora d più dell'attuale 206 rc.. :D ), almeno finita l'uni ci farò un pensierino.. :p
JENA PLISSKEN
15-11-2005, 10:38
riparliamone quando vedrai la versione base con copricerchio in plastica e cerchi da 14"...con i cerchi in lega e l'assetto cattivo tutte le macchine sono belle.
mai interessato alle versioni base...ringraziando IDDIO :D ..anche la 206 base NN è bellissima;)
Cmq ripeto rispetto a quello che circolava on line...siamo su altri livelli :D ..ha un po le proporzioni della wrc...un po'
JENA PLISSKEN
15-11-2005, 10:39
rispetto alle altre foto viste in rete decisamente meglio.. :)
sperò tanto che esca una versione cattivissima (ancora d più dell'attuale 206 rc.. :D ), almeno finita l'uni ci farò un pensierino.. :p
:oink: :oink: :oink: ...beh già i 1.6 turbo arrivernno..e nn mi pare poco....peccato che rispetto all' attulae siamo almeno sui 100kg in+ :rolleyes:
-kurgan-
15-11-2005, 11:21
:oink: :oink: :oink: ...beh già i 1.6 turbo arrivernno..e nn mi pare poco....peccato che rispetto all' attulae siamo almeno sui 100kg in+ :rolleyes:
la sicurezza pesa ;)
Non mi piace, inutile e brutta boca larga, troppo uguale alla precedente, che già non mi piaceva...
bella, in sostanza mi piace anche se quella bocca... mi piacerebbe vedere delle foto meno criptiche e gli interni.
brutti gli attacchi degli specchietti laterali. :)
-kurgan-
15-11-2005, 11:54
più la guardo e più mi sembra uguale alla 206 attuale, sembra un restyling.
bananarama
15-11-2005, 12:52
fa paura! :eek:
pe quanto e' brutta.
GELATIIIII
GELATIIIIIIIIIII
JENA PLISSKEN
15-11-2005, 13:27
più la guardo e più mi sembra uguale alla 206 attuale, sembra un restyling.
sembra un restyle della 206 WRC :D
85kimeruccio
15-11-2005, 13:33
mettiamo le foto degli interni :D
a me non dice nulla.. dovrei vedere delle foto decenti
edivad82
15-11-2005, 13:43
mettiamo le foto degli interni :D
a me non dice nulla.. dovrei vedere delle foto decenti
http://img168.imageshack.us/img168/5919/senzatitolo25fn.jpg
http://img64.imageshack.us/img64/2373/1469rn.jpg
http://galleries.media24.com/Wheels24/1758/12(1).jpg
85kimeruccio
15-11-2005, 13:47
thnx edivad...
cmq fa abb schifo eh... un po di fantasia su!!
thnx edivad...
cmq fa abb schifo eh... un po di fantasia su!!
la 206 mi è sempre piaciua molto, ma su questa 207 concordo, è piuttosto brutta...
*sasha ITALIA*
15-11-2005, 14:18
brutta come poche.. senza contare che quella lì è sicuramente la versione più sportiva...
per una volta, forza FIAt, forza PUNTO
P.S. x yena... ti ecciti per poco... ne parli come fosse n'na Ferrari... :rolleyes: :sofico:
.. senza contare che quella lì è sicuramente la versione più sportiva...
non me n'ero accorto, andiamo bene...
pur disprezzando indistintamente qualsiasi veicolo con il marchio Fiat :D, devo ammettere che la nuova Punto è un ottima auto, e ha ben pochi rivali nel suo segmento, visto che la concorrenza fa ca..re
aLLaNoN81
15-11-2005, 14:26
Brutta, come la precedente 206 e come tutta la gamma Peugeot, se poi tecnicamente è pessima come il modello che l'ha preceduta siamo a posto :D
L'unica macchina di questa casa che merita rispetto era il vecchissimo 205GTI :ave:
JENA PLISSKEN
15-11-2005, 14:35
brutta come poche.. senza contare che quella lì è sicuramente la versione più sportiva...
P.S. x yena... ti ecciti per poco... ne parli come fosse n'na Ferrari... :rolleyes: :sofico:
beh insomma...eccitato no ormai mi eccito a mala pena x una 159 TInt...ma almeno visto che qui si esalta quella porc@t@ assoluta della Gpunto... ..dal vivo le versioni chiare fanno venire il voltastomaco .... esteticamente è quanto di + triste e scopiazzato al mondo... x nn parlare dei motori ad 8v...vabbeh,esaltiamo lo gnocco dipatate su ruote? Qui allora ci dobbiamo suicidare x l' emozione...almeno un po' di grinta c' è :D :D ..e ben venga questa macchina...anche se la 5p nn sarà un granchè..ma tanto nn mi interessano nè le 5p nè le versioni base :D :D
85kimeruccio
15-11-2005, 14:36
beh insomma...eccitato no ormai mi eccito a mala pena x una 159 TInt...ma almeno visto che qui si esalta quella porc@t@ assoluta della Gpunto... ..dal vivo le versioni chiare fanno venire il voltastomaco .... esteticamente è quanto di + triste e scopiazzato al mondo... x nn parlare dei motori ad 8v...vabbeh...almeno un po' di grinta ci sta bene :D :D ..e ben venga questa macchina...anche se la 5p nn sarà un granchè..ma tanto nn mi interessano nè le 5p nè le versioni base :D :D
:doh: vabbe dai.. è un po come la storia dell'altro topic sul gpl...... non ci provo nemmeno..
JENA PLISSKEN
15-11-2005, 14:39
:doh: vabbe dai.. è un po come la storia dell'altro topic sul gpl...... non ci provo nemmeno..
beh forse xchè Nn capisci na mazza di serbatoi GPL e pretendi di insegnare a tutti qualcosa? :D :D
Nn lo so ...ti devo dare ragione a tutti i costi? :D
85kimeruccio
15-11-2005, 14:39
beh forse xchè Nn capisci na mazza di serbatoi GPL e pretendi di insegnare a tutti qualcosa? :D :D
Nn lo so ...ti devo dare ragione a tutti i costi? :D
si jena.. si... hai ragione tu :doh:
JENA PLISSKEN
15-11-2005, 14:40
Brutta, come la precedente 206 e come tutta la gamma Peugeot, se poi tecnicamente è pessima come il modello che l'ha preceduta siamo a posto :D
L'unica macchina di questa casa che merita rispetto era il vecchissimo 205GTI :ave:
beh la 205 gti era un razzo...cmq molto meglio la RC...almeno è decisamente + resistente agli urti..e nn si deve convertirla a carburatori x farl andare a razzo ;)
JENA PLISSKEN
15-11-2005, 14:42
si jena.. si... hai ragione tu :doh:
nn è questione di aver ragione...è questione di INFO che ti mancano...tutto qui. Visto che sono sicuri vai con un toroidale su una tangenziale e fatti tamponare anche a 60 all' ora...con un' auto normale ti meti il collare e basta...col toroidale...ciao ciao :D
85kimeruccio
15-11-2005, 14:47
nn è questione di aver ragione...è questione di INFO che ti mancano...tutto qui. Visto che sono sicuri vai con un toroidale su una tangenziale e fatti tamponare anche a 60 all' ora...con un' auto normale ti meti il collare e basta...col toroidale...ciao ciao :D
si jena.. si... :fagiano:
-kurgan-
15-11-2005, 14:47
con il gpl non ne ho idea perchè mi mancano info, con il metano sono assolutamente certo che prima che si rompano le bombole deve disintegrarsi completamente l'auto, non lasciando mezzo pezzo intero. Inoltre so per certo che non risultano in Italia incidenti con danni alle bombole metano, mai successi (mai).
85kimeruccio
15-11-2005, 14:49
con il gpl non ne ho idea perchè mi mancano info, con il metano sono assolutamente certo che prima che si rompano le bombole deve disintegrarsi completamente l'auto, non lasciando mezzo pezzo intero. Inoltre so per certo che non risultano in Italia incidenti con danni alle bombole metano, mai successi (mai).
lascia stare wa.. perche lui (come alcuni qua dentro), vuol sentire e pretende che sia giusto solo quello che pensa lui...
-kurgan-
15-11-2005, 14:50
lascia stare wa.. perche lui (come alcuni qua dentro), vuol sentire e pretende che sia giusto solo quello che pensa lui...
beh, per convincersi basta fare la prova "penna bic" e tirare un colpo ben assestato su un serbatoio benzina: si buca. Questa è la sicurezza attuale dei nostri serbatoi.
85kimeruccio
15-11-2005, 14:51
beh, per convincersi basta fare la prova "penna bic" e tirare un colpo ben assestato su un serbatoio benzina: si buca. Questa è la sicurezza attuale dei nostri serbatoi.
shhhhh non dirlo troppo ad alta voce :D
ragazzi non è per dire ma vedendo le foto della 207,secondo me la grande punto alla fine risulta la migliore come linee e darà la paga alle sue nuove colleghe attuali e a breve uscita.
*sasha ITALIA*
15-11-2005, 14:58
beh insomma...eccitato no ormai mi eccito a mala pena x una 159 TInt...ma almeno visto che qui si esalta quella porc@t@ assoluta della Gpunto... ..dal vivo le versioni chiare fanno venire il voltastomaco .... esteticamente è quanto di + triste e scopiazzato al mondo... x nn parlare dei motori ad 8v...vabbeh,esaltiamo lo gnocco dipatate su ruote? Qui allora ci dobbiamo suicidare x l' emozione...almeno un po' di grinta c' è :D :D ..e ben venga questa macchina...anche se la 5p nn sarà un granchè..ma tanto nn mi interessano nè le 5p nè le versioni base :D :D
non tutti nasciamo col gusto purtroppo :O
Comunque, quotando cos'hai detto sopra, un'immane lista di cagate...
JENA PLISSKEN
15-11-2005, 15:20
ma mica contengono un gas sotto pressione...poi incidenti col metano...con la % bassissima di utilizzo...almeno aprliamo del GPL...che nn è che si trovi ain giro a livello dei diesel...poi io parlo dei toroidali...evitate di parlare d' altro.
Sullo stesso sito della Landi renzo...si perla di = sicurezza dnn addirittura di sicurezza > x il GPL soprattutto toroidale :mc: :mc:
JENA PLISSKEN
15-11-2005, 15:21
non tutti nasciamo col gusto purtroppo :O
Comunque, quotando cos'hai detto sopra, un'immane lista di cagate...
problemi tuoi...prenditi una GPunto...e bye bye :D
problemi tuoi...prenditi una GPunto...e bye bye :D
meglio del furgone 207 che appare in ste foto.... comunque prima di un vero giudizio sarebbe meglio vederla dal vivo.
Anche GPunto, per quanto mi piace, non è bella come nelle foto ufficiali.
Questa, anche in questa versione truzza (quelle che piacciono a me, insomma), di muso sembra veramente orribilante.
Per ora mi pare meglio della clio, anche se di questa la sport nn si è ancora vista.
JENA PLISSKEN
15-11-2005, 16:16
meglio del furgone 207 che appare in ste foto.... comunque prima di un vero giudizio sarebbe meglio vederla dal vivo.
Anche GPunto, per quanto mi piace, non è bella come nelle foto ufficiali.
Questa, anche in questa versione truzza (quelle che piacciono a me, insomma), di muso sembra veramente orribilante.
Per ora mi pare meglio della clio, anche se di questa la sport nn si è ancora vista.
beh in effetti hai ragione...va giudicata dla vivo...infatti io provavo ribrezzo x il nuovo muso della 307...poi nella versione n metallica su 2 307 nere di cu una era una cc...l' ho rivalutato e parecchio...anche se di alto nn mi sembra ben accrodato col resto
-kurgan-
15-11-2005, 16:20
ma mica contengono un gas sotto pressione...poi incidenti col metano...con la % bassissima di utilizzo...almeno aprliamo del GPL...che nn è che si trovi ain giro a livello dei diesel...poi io parlo dei toroidali...evitate di parlare d' altro.
Sullo stesso sito della Landi renzo...si perla di = sicurezza dnn addirittura di sicurezza > x il GPL soprattutto toroidale :mc: :mc:
non capisco dove vuoi arrivare, anche se c'è in questi serbatoi gas sotto pressione, la loro robustezza è cmq superiore a quella del serbatoio benzina. In caso di incidente si rompe prima, ed esplode, il serbatoio carburante rispetto a quello gas... del gas ti preoccupi quando hai già l'auto ridotta a lattina in fiamme.
JENA PLISSKEN
15-11-2005, 16:22
non capisco dove vuoi arrivare, anche se c'è in questi serbatoi gas sotto pressione, la loro robustezza è cmq superiore a quella del serbatoio benzina. In caso di incidente si rompe prima, ed esplode, il serbatoio carburante rispetto a quello gas... del gas ti preoccupi quando hai già l'auto ridotta a lattina in fiamme.
credo anche un po' prima...poi cmq nn è che il serba della benza esplode....di solito si rompe e fuoriesce il liquido...che cmq nn è molto sicura come cosa :D
cmq ho aperto un 3d...qua parliamo d' altro...dai :)
non metto in discussione il tuo post, ma il "per una volta" detto da te potevi anche risparmiartelo.:p:Prrr::D
Secondo me con st concorrenza la gPunto avrà vita facile ...
KenMasters
15-11-2005, 19:38
Secondo me con st concorrenza la gPunto avrà vita facile ...
gia, se queste foto sono vere allora il sorriso da deficiente di questa auto è confermato :Perfido:
da un altro sito:
"prima hanno comiciato a fare tutte le auto con quella boccona enorme...
Ora c'hanno messo pure l'apparecchio!
Ma che l'ha disegnata? Un dentista? "
:rotfl: :asd: :rotfl:
da un altro sito:
ma lol
JENA PLISSKEN
16-11-2005, 15:26
non metto in discussione il tuo post, ma il "per una volta" detto da te potevi anche risparmiartelo.:p:Prrr::D
il bello è che poi dicono che sono gli altri ad essere di parte :sofico: :sofico:
-kurgan-
16-11-2005, 15:56
da un altro sito:
va beh, sento pure gente che mi dice che le citroen sono belle.. de gustibus :p
da un altro sito:
questa è lollosissima! :rotfl: :rotfl:
sbaglio o le fiancate assomigliano molto a quelle della bravo?
notato pure io, specie nella parte posteriore.
abbastanza un cesso imho colpa del frontale,meglio la gpunto, e parlo da possessore di una peugeot quindi non sono certo di parte
JENA PLISSKEN
16-11-2005, 16:21
c'è pure chi dice che la gpunto è BELLA :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
:asd: :asd: :asd: :asd:
85kimeruccio
16-11-2005, 16:26
se è per quello c'è gente che reputa la 206 stabile e bella :sofico:
per me la 206 non è bella, ma bellissima. l' unica volta che ho dovuto scansare in velocità un camion che mi stava entrando di lato perchè non si era fermato ad un stop (maledetto cane... :ncomment: :grrr: ) non mi ha tradita: probabilmente non è stabile per chi vuole fare costantemente il pilota su strade urbane... :boh:
:)
ma va beh che i gusti son gusti...per carità...ma dire che la punto non è bella ... che nn lo è la 206...mi fa venire un po di dubbi sui vs gusti estetici...
cmq...nn entro nel merito, x carità !
Ciao, Ale
85kimeruccio
16-11-2005, 16:40
per me la 206 non è bella, ma bellissima. l' unica volta che ho dovuto scansare in velocità un camion che mi stava entrando di lato perchè non si era fermato ad un stop (maledetto cane... :ncomment: :grrr: ) non mi ha tradita: probabilmente non è stabile per chi vuole fare costantemente il pilota su strade urbane... :boh:
:)
rispetto le tue idee.. perche appunto sono opinionabili...
si vede che jena no :D
Pensa che una settima fà sono andato da un concessionario e parlando del + e del - siamo finiti su una c4 che gli aveva portato " a vendere" la moglie di un suo amico, lui gli aveva voluto fare una sorpresa per il suo compleanno regalandogli sta macchina... lei si è sorpresa talmente tanto :D che non c'è voluta neanche salire(non gli piaceva) e l'ha portata a vendere per prendersene un'altra... :D :D
vabbè, mi citi la c4... la coupè magari che è un caso pietoso. :asd:
vabbè, mi citi la c4... la coupè magari che è un caso pietoso. :asd:
E' già, era proprio quella che alla citroen hanno il coraggio di chiamare coupè...:sofico:
dottormaury
16-11-2005, 20:36
bhè dai per questa generazione la fiat ha fatto un'auto un pò anonima e gli altri han fatto cagato q la gpunto esce dall'anonimato, in foto era bellissima, dal vivo non da emozioni però almeno non fa schifo come sta 207
bananarama
16-11-2005, 22:22
E' già, era proprio quella che alla citroen hanno il coraggio di chiamare coupè...:sofico:
c'e' di peggio, pensa a quel bidet della classe A...
"oggi prendo il coupe'..."
"a cojoneeeeeeeeeeeeee ma ndo vai co quel cesso co le rote, ma che dentro ar posto delle manopole c'hai i rubinetti? buttalaaaaaa!!" :asd:
Quincy_it
16-11-2005, 23:00
Non mi piace. :nono:
IMHO Clio e GrandePunto hanno la strada spianata.
OT: ma sono l'unico a cui la 206 fa veramente ribrezzo..? :confused:
Fradetti
16-11-2005, 23:28
a me la 206 come estetica piace veramente tanto.... come guida, tecnica etc. non so dire perchè non l'ho mai provata :)
andyweb79
16-11-2005, 23:48
io non che sia di parte perchè ho la Clio nuova, ma punto e clio nuova son su un altro pianeta, la 207 esteticamente non mi dice molto, è la 206 appena appena riabbozzata, e col muso davvero orrendo. dentro poi sembra sia davvero bruttina. Aspetto la corsa per vedere come sarà.. ma non potevo aspettare un anno per cambiare auto...
io non che sia di parte perchè ho la Clio nuova, ma punto e clio nuova son su un altro pianeta, la 207 esteticamente non mi dice molto, è la 206 appena appena riabbozzata, e col muso davvero orrendo. dentro poi sembra sia davvero bruttina. Aspetto la corsa per vedere come sarà.. ma non potevo aspettare un anno per cambiare auto...
non hai nulla da rimproverarti....imho hai scelto il meglio ;)
85kimeruccio
16-11-2005, 23:49
ti dirò.. a me ha stufato.. :) solo il frontale non mi è mai dispiaciuto..
per il resto.. i tricicli non li amo :D
c'e' di peggio, pensa a quel bidet della classe A...
"oggi prendo il coupe'..."
"a cojoneeeeeeeeeeeeee ma ndo vai co quel cesso co le rote, ma che dentro ar posto delle manopole c'hai i rubinetti? buttalaaaaaa!!" :asd:
rotolol!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
troppo alto il tetto , nel insieme non è male
JENA PLISSKEN
17-11-2005, 13:21
a me la 206 come estetica piace veramente tanto.... come guida, tecnica etc. non so dire perchè non l'ho mai provata :)
...a beh..finalmente qualcuno intelligente...tenendo cmq presente che la valutazione sulla bellezza è molto soggettiva ;)
possiamo pure dire che la Gpunto ha dei freni di cavolo x un auto moderna...se nn ci metti i potenza e l' assetto rigido...sono nella mediocrità :D e a parte il 13 90cv motori vecchi ;)
Così come la clio ha uno sterzo del cavolo...ma freni eccellenti e motori moderni
così come le 206 base hanno un assetto morbidissimo :D ..però almeno freni e sterzo sono ottimi...edi motori sono fra poco + moderni della GP :D
X la GP basta andare sulla versione sportiva (sperando in una versione Sport x la 90cv mjet) e credo in futuro anche x la Clio...così come x la 206... :D :D ..l' auto perfetta ahimè NN esiste..poi se si pretende di averla con delle versioni BASE vedo che nn avete capito un granchè...abbiamo a che fare con gente che vuol semplicemente guadagnare dalla vendita di un' auto...del resto se ne impipa relativamente...molto relativamente...quindi scordatevi delle versioni base perfette (soprattutto x la sicurezza) su qualsiasi modello :sofico:
Nn x niente si vedono ancora freni a tamburo...mancanza di airbag laterali e compagnia bella
85kimeruccio
18-11-2005, 02:33
lo dico da tempo oramai..
trovare l'auto piu bella del segmento non è giusto.. bisogna cercare la meno penosa :D
edivad82
18-11-2005, 08:52
lo dico da tempo oramai..
trovare l'auto piu bella del segmento non è giusto.. bisogna cercare la meno penosa :D
sai che vedendo come gira ultimamente non posso darti torto :mbe:
85kimeruccio
18-11-2005, 13:42
:sofico:
JENA PLISSKEN
19-11-2005, 11:58
già :(
http://img170.imageshack.us/img170/4029/1615xu.jpg
http://img459.imageshack.us/img459/4262/20745oy.jpg
http://img199.imageshack.us/img199/9714/pg8gu.jpg
http://img459.imageshack.us/img459/3670/20754vq.jpg
http://www.forum-auto.com/uploads/200511/pedro51biso_1132651001_207ab1.jpg
http://www.forum-auto.com/uploads/200511/pedro51biso_1132651013_207ab2.jpg
http://www.forum-auto.com/uploads/200511/pedro51biso_1132651028_207ab3.jpg
85kimeruccio
23-11-2005, 23:52
kekkifo.. sopratutto l'interno..
mah... non lo so, sarà il cessoso colore verde bile, ma non mi convince, quella rossa invece, vuoi per ritoccatine, vuoi per l' angolatura della foto che la fa sembrare più aggressiva, ma è già meglio.
boh, è da vedere dal vivo, forse le versioni un po' più sportiveggianti e col colore giusto (quindi non il maledettissimo e banalissimo grigio chiaro) non sono neanche male, ma continuo a preferire la 206. :O :cool:
la plancia l' hanno fatta incasinata, l' attuale 206 ihmo ha una linea più pulita e gradevole.
MACHESCHIFO!!!
in queste foto è inguardabile!!!
il muso poi, oltre alla bocca larga ora è spuntato un naso a patata sopra!!!
oltre alla bocca larga ora è spuntato un naso a patata sopra!!!
:asd: :asd:
Tranne che nella foto in cui è rossa presa da una bella angoalzione che nasconde tutte le
brutture, nelle altre mi pare veramente brutta, gli interni poi non mi convincono per niente.
F1R3BL4D3
24-11-2005, 12:42
A me non piace... :rolleyes:
Bah! ha una linea goffa! :mbe:
possiamo pure dire che la Gpunto ha dei freni di cavolo x un auto moderna...se nn ci metti i potenza e l' assetto rigido...sono nella mediocrità :D e a parte il 13 90cv motori vecchi ;)
ma xkè riesci sempre a colpirmi....:D
JENA PLISSKEN
24-11-2005, 16:42
ma xkè riesci sempre a colpirmi....:D
prova a dimostrarmi il contrario :sofico: ...poi se ti paga la Fiat...buon x te
JENA PLISSKEN
24-11-2005, 16:46
mah... non lo so, sarà il cessoso colore verde bile, ma non mi convince, quella rossa invece, vuoi per ritoccatine, vuoi per l' angolatura della foto che la fa sembrare più aggressiva, ma è già meglio.
boh, è da vedere dal vivo, forse le versioni un po' più sportiveggianti e col colore giusto (quindi non il maledettissimo e banalissimo grigio chiaro) non sono neanche male, ma continuo a preferire la 206. :O :cool:
la plancia l' hanno fatta incasinata, l' attuale 206 ihmo ha una linea più pulita e gradevole.
NN posso che darti ragione...la plancia mi lascia molto perplesso ed anche l'a ttacco degli specchietti...cmq a me interessano le 3p...e lì ci siamo + o meno... resta cmq da vedere dal vivo. Bisogna pure dire che l'a ttuale 206 è bella a partire dalla xs..le versioni base Nn è che siano il max...ma questo è un discorso valido x tutti i modelli :)
P\S
quelli sono i miei 16"...sembrano dei cerchi manco da 14" su quell' auto :sofico:
prova a dimostrarmi il contrario :sofico: ...poi se ti paga la Fiat...buon x te
sei tu che devi dimostrarmelo..:D
JENA PLISSKEN
25-11-2005, 15:23
sei tu che devi dimostrarmelo..:D
x i motori...basta vederli e provarli ..ancora con gli 8v = vecchi
x i freni leggi le prove su 4r...niente di chè...ma mica fanno schifo...ovvio
che vuoi d+ un lucano? :sofico:
JENA PLISSKEN
25-11-2005, 15:37
Ecco una possibile foto della GTI..se sarà così larga...ma ne dubito ...sarà fantastica
http://feline207.online.fr/uploads/pic/165.jpg
1600 turbo 180cv
azzz.. nelle ultime foto.. dire ke fa schifo è poco.. :D
soprattutto gli interni sono orribili.. preferisco quelli della mia 206.. :D
Ecco una possibile foto della GTI..se sarà così larga...ma ne dubito ...sarà fantastica
1600 turbo 180cv
ommmmmiodddddiooooooo...
S T U P E N D A!!! :eek: :eek: :eek:
sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv.. vojo più foto.. foto.. foto.. foto...
-kurgan-
25-11-2005, 17:17
1600 turbo 180cv
OH MY GOD.. peccato che sia solo un sogno, non sarà mai così.. :(
*sasha ITALIA*
25-11-2005, 17:33
una GTI come nella foto lì sarebbe molto bella..anche se non mi và giù quella bocca :muro:
85kimeruccio
25-11-2005, 18:42
col cacchio che esce così :D
1600 turbo 180cv
http://www.forum-auto.com/uploads/200511/pedro51biso_1132651013_207ab2.jpg
Uguale uguale :D :D
andyweb79
25-11-2005, 20:40
da quello che ho letot in giro, le versioni meno sportive hanno la bocca davanti più piccola e i fendinebbia scorporati, le versioni più sportive hanno invece la bocca larga con i fendinebbia inglobati
cmq a me fa schifo... edit ho preso la nuova clio :)
*sasha ITALIA*
25-11-2005, 21:07
scusate ma quella nuova bocca Peugeot non so più a cosa somiglia :asd:
http://www.animalplanet.it/squali/di_cosa_si_nutrono/alimentazione/asset/6118635186456757_sharks_6_thumb.jpg
http://www.thechroniccurmudgeon.com/Grinch.jpg
o
http://www.galvestonartscenter.org/photos/Fitzpatrick/images/clown.jpg
?
JENA PLISSKEN
26-11-2005, 13:33
ommmmmiodddddiooooooo...
S T U P E N D A!!! :eek: :eek: :eek:
sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv.. vojo più foto.. foto.. foto.. foto...
se il GTI esce così...mi vendo un rene :sofico: ...certo sarebbero troppo intelligenti a farla così :D
se il GTI esce così...mi vendo un rene :sofico: ...certo sarebbero troppo intelligenti a farla così :D
vendiamone mezzo per uno e ci si fa a comprarne due... :D :D
JENA PLISSKEN
27-11-2005, 03:03
vendiamone mezzo per uno e ci si fa a comprarne due... :D :D
:sofico: ...spero che nn resti solo un disegno...sarebbe bellissima :oink:
http://www.autorevue.cz/Obrazky/2005/11listopad/p207_spy/01.jpg
http://www.autorevue.cz/Obrazky/2005/11listopad/p207_spy/02.jpg
http://www.autorevue.cz/Obrazky/2005/11listopad/p207_spy/03.jpg
http://www.autorevue.cz/Obrazky/2005/11listopad/p207_spy/04.jpg
http://www.autorevue.cz/Obrazky/2005/11listopad/p207_spy/05.jpg
Fonte autoreuve.cz
85kimeruccio
06-12-2005, 15:53
mazza se è brutta...
mazza se è brutta...
di linea e di culo non direi, ma è roba già vista e rivista.... fantasia ZERO
il muso è qualcosa di veramente orribile
JENA PLISSKEN
06-12-2005, 18:22
di linea e di culo non direi, ma è roba già vista e rivista.... fantasia ZERO
il muso è qualcosa di veramente orribile
alla fine di lato e dietro è spiccicata alla 206...d' avanti è troppo baroccheggiante...attendo con ansia la 3p e le versione cattive :D
Que taglio al centro del cofano nn è il max..2° me...cmq 3p con dei 17" e chiaramente nera...sarà interessante :D :D
dovevano fare poco per migliorare una linea azzeccatissima (una delle migliori imho degli ultimi anni soprattutto se consideriamo la categoria di appartenenza) quale quella della 206..hanno fatto poco (somiglia abbastanza alla 206) ... l hanno fatto male e hanno creato un auto oggettivamente banale se nn cmq brutta o molto peggiore della progenitrice...peccato veramente...
Ale
JENA PLISSKEN
06-12-2005, 18:30
dovevano fare poco per migliorare una linea azzeccatissima (una delle migliori imho degli ultimi anni soprattutto se consideriamo la categoria di appartenenza) quale quella della 206..hanno fatto poco (somiglia abbastanza alla 206) ... l hanno fatto male e hanno creato un auto oggettivamente banale se nn cmq brutta o molto peggiore della progenitrice...peccato veramente...
Ale
ma infatti...come proprozioni stiamo lì...solo che le hanno appiccicato quel muso...che potrebeb andare solo con dei prafanghi molto larghi e nn con quella trama quadrettata di sfondo...ripeto aspetterò versioni cattive e nera ovvio :D
offlines
06-12-2005, 18:32
che minkia te ne fai del clima bizone... in'utilitaria!!!!
madonnina.. fan tutti così...
che pensino a venderle a 1000€ in meno....
che se uno deve spendere 15.000€ per un'utilitaria passa di segmento!
JENA PLISSKEN
06-12-2005, 18:39
madonnina.. fan tutti così...
che pensino a venderle a 1000€ in meno....
che se uno deve spendere 15.000€ per un'utilitaria passa di segmento!
in effetti si esagara ultimamente...ma le tendenze sono quelle ormai :cry:
non l'ho mai trovato utile in nessuna categoria, se nn sui megabarconi, e comunqe + sulla separazione anteriore/posteriore
andyweb79
07-12-2005, 12:45
n'aborto proprio.... gli spechietti a causa del disegno e del bicolore bianco/nero sembra che siano attaccati storti e pendano... i parafanghi.... caxxo gli han fatto ai parafanghi? Son usciti dal foglio di default e li han troncati li di netto.. così? guardate la foto del posteriore.. parafango e paraurti troncati in netto.. manco fosse stata messa in pressa... la bocca poi.. che piaccia o no.. ok, ma la punta del cofano che sembra un naso bombato... e i fanali dietro.. messi così.... le portiere son le stesse o quasi.
aspettiamo gli interni... quelli proprio 'un se possono guardà :D
andyweb79
07-12-2005, 12:47
cmq chi l'ha disegnata? se davano carta bianca a quel tizio arabo della pubblicità, con martello, piccone e na scoreggia di elefante veniva meglio :sofico:
cmq chi l'ha disegnata?
un designer d'eccezione: andrea bocelli
JENA PLISSKEN
07-12-2005, 21:11
aspettimao una versione sportiva...xchè così proprio nn è il caso...a 3p pare un po' + proporzionata :D
*sasha ITALIA*
16-12-2005, 12:15
http://www.autowereld.com/imagesDB/640/5121214227165_207.jpg
http://www.autowereld.com/imagesDB/640/5121214247171_207.jpg
http://www.forum-auto.com/uploads/200512/cliomax_1134571073_149003.jpg
http://www.forum-auto.com/uploads/200512/cliomax_1134571090_149004.jpg
http://www.autorevue.cz/Obrazky/2005/11listopad/p207_spy/02.jpg
I fascioni di plastica nera anche sulla versione sportiva??
io i fascioni li trovo molto utili, andrabbero messi anche sulle porte. le macchine così, da uso quotidioano dovrebbero averle tutte ihmo.
andyweb79
16-12-2005, 13:41
mah... in effetti la versione delle foto color bordeaux non è malaccio vista di 3/4 anteriore.. dietro la trovo un po' poco riuscita.... ma gli spechietti proprio non mi piacciono... sembra che cadano...
JENA PLISSKEN
16-12-2005, 14:05
la cc è un fake...pare.
Cmq la 3p viene benissimo...soprattutto nera e con dei 17" :)
Beelzebub
16-12-2005, 14:24
A me fa cagare... è la 206, peggiorata... i fendinebbia rovinano tutto il muso, e come design è una macchina "vecchia" in partenza, proprio perchè troppo simile alla precedente...
Non esiste che mi facciano sborsare (la sparo) 17.000€ per una fotocopia della 206...
A me fa cagare... è la 206, peggiorata
a mio modestissimo parere il problema è invece proprio l'opposto, magari fosse come la 206!
JENA PLISSKEN
16-12-2005, 17:16
a mio modestissimo parere il problema è invece proprio l'opposto, magari fosse come la 206!
come dire...ognuno ha le sue opinioni... :D
corsair77
17-12-2005, 18:42
a dire il vero a me piace...certo, i "lions" di qualche anno fa erano un'altra cosa..tipo questa.!
http://www.rallyesportclub.it/tuning/soci/Zeus77/
:cool: :sofico:
JENA PLISSKEN
17-12-2005, 20:22
a dire il vero a me piace...certo, i "lions" di qualche anno fa erano un'altra cosa..tipo questa.!
http://www.rallyesportclub.it/tuning/soci/Zeus77/
:cool: :sofico:
..eh beh...stai sfondando una porta aperta :oink:
..eh beh...stai sfondando una porta aperta :oink:
...disse Cicciolina... :D
JENA PLISSKEN
18-12-2005, 15:18
...disse Cicciolina... :D
quella + che aperta ...NN c' era proprio :sofico:
bombolo2
18-12-2005, 15:46
che dire veramente nulla a che vedere con il mio fantastico 206
l'unica cosa che prenderei di quella macchina e' il pomello del cambio :O
JENA PLISSKEN
18-12-2005, 15:57
:D
:asd:
conferma la mia tesi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.