PDA

View Full Version : problemi con tasto centrale mouse logitech MX1000

Valit_76
14-11-2005, 14:18
Salve a tutti.
Il quesito č il seguente. Ho comprato ieri un mouse laser cordless, il logitech MX1000, un ottimo mouse come saprete. Se non fosse altro che ho qualke problema (dato, credo proprio, dal mio S.O., WinXP).
Appena scartato, a pc spento (come penso sia giusto, correggetemi se sbaglio), ho scollegato il mio vecchio PS2 a rotella (dalle stalle alle stelle :D ) e ho collegato il "ricevitore" alla porta USB2.0.
Accendo il pc, parte WinXP, rileva la periferica, e la fa funzionare. Poi, senza preoccuparmi di null'altro (forse avrei dovuto, mah :confused: ), installo il software dedicato specificatamente alla periferica, il SETPOINT. Tutto ok, configuro TUTTI i tasti, compreso il doppio click. Senonchč, quest'ultimo, NON VA! :eek: :confused: :mbe:
Vado allora su PANNELLO DI CONTROLLO->MOUSE e vedo che il sistema mi carica la finestra standard, del mouse a 2 tasti!!!!!! :confused: Tutto ciņ quando il mio PS2 lo vedeva coi driver (scaricati apposta x aggiornarlo...MOUSEWARE MW9791ITA.EXE) del mouse a 3 tasti!!!
Ora č chiaro che, sapendo il sistema, che il mouse č a 2 tasti, il software setpoint, anche se ben istruito, poco puņ fare, contro un S.O. che lo vede a 2!!!! Ho allora provato a disinstallare SETPOINT e MOUSEWARE ripristinando tutto. Reinstallo mouseware (N.B. č il driver + recente), vado sul pannello di controllo->mouse e miracolo, lo vede a 3 tasti. Lo configuro->applica->ok. Doppio clicco su un'icona...non funziona. Rivado su pannello di controllo->mouse: LO RIVEDE A 2 TASTI!!!! :muro: :muro: :muro:
Ora, cosa devo fare???????????? :help: :help: :help:
Ciao a tutti, e grazie anticipatamente x la risposta!!! ;)