PDA

View Full Version : Palm Z22 Handheld

arimans
14-11-2005, 13:21
Ho letto che come palmare non è troppo buono perchè non è espandibile, ma l'intenzione sarebbe quella di comprarlo per mio padre, 60 anni e che ha difficoltà nel fare "copia ed incolla" sul pc.
Quindi quello che stavo cercando era qualcosa che fosse estremamente facile da usare, che avesse poche funzioni, tipo agenda, allarme, possibilità di scrivere piccoli testi esportabili su pc e che si potesse espandere la memoria all'occorrenza.
Nell'agenda sarebbe importante poter vedere magari gli appuntamenti di una settimana tutti insieme, pre meglio rendersi conto degli impegni.
Ho letto che non è espandibile, ma cosa si intende se la memoria può essere espansa?
Ho letto anche che l'allarme è particolarmente basso come suono, è vero?
Eventualmente cosa mi consigliate?

ciao

wingman87
16-11-2005, 21:49
Per espandibilità si intende che non ci puoi usare dispositivi bluetooth e wireless, e neanche le schede compactflash se non vado errato. In pratica non puoi usarci il gps e neanche collegarti al cellulare o a una rete wireless. Ma in fondo non penso che siano così importanti per l'uso che ne vuoi fare. In ogni caso il Z22 con le SD può espandere la memoria e con il suo processore se non erro può anche riprodurre filmati.. Per il volume della sveglia non so, ma io ho un palm un po' vecchio e anche in quello il volume dell'allarme era molto basso, non so se è lo stesso per lo Z22..

viger
16-11-2005, 21:52
guarda lo Zire31 niente BT/Wifi ma ha lo slot SD

wingman87
17-11-2005, 12:34
guarda lo Zire31 niente BT/Wifi ma ha lo slot SD
Giusto, pensavo che anche lo Z22 l'avesse ma mi sono sbagliato.