View Full Version : appena lasciato :(
è finita ieri una storia durata 7 mesi... :(
le ragioni son varie, è stata la cosa giusta da fare, ma mi sento veramente da schifo... bhè, credo che tutti prima o poi ci si passi :cry:
aspetto la vostra solidarietà :help:
OvErClOck82
14-11-2005, 13:15
le ragioni son varie, è stata la cosa giusta da fare, ma mi sento veramente da schifo... bhè, credo che tutti prima o poi ci si passi :cry:
:friend:
su il tempo farà il suo effetto e tu tornerai a martellare le ragazza in giro...
su con la vita è una cosa normale.
;)
:fagiano:
Quincy_it
14-11-2005, 13:18
bhè, credo che tutti prima o poi ci si passi :cry:
Sono esperienze di vita, che devono farci riflettere ma anche e soprattutto crescere, maturare.
Per il dolore che provi ora, devi solo avere pazienza: il tempo guarisce tutte le ferite.
Forza e coraggio! :)
OvErClOck82
14-11-2005, 13:37
ecchiss...
:rolleyes:
harlock75
14-11-2005, 13:43
Ci siamo passati tutti... :friend:
DickValentine
14-11-2005, 13:44
Ce l'hai, ce l'hai :cry:
MILANOgirl
14-11-2005, 13:55
su su...
ciò che non uccide, fortifica
Ci si passa tutti, l'importante è non piangersi addosso e andare avanti, quando meno te lo aspetterai di botto arriverà qualcuno che ti farà essere ancora più felice
su con la vita e a testa alta, per ora solidarietà :)
Hai tutta la solidarietà di una persona che ha appena chiuso una storia di 9 anni, e che capisce perfettamente come puoi sentirti ;)
Su con la vita, prima o poi arriverà un'altra persona che ti farà stare bene. All'inizio è difficile da credere, ma succede. A me è successo ;)
morto un papa, se ne fa un altro. :O
Che saggezza :D
7 mesi, che sarà mai... ;)
si chiude una porta e si apre un portone :)
~ZeRO sTrEsS~
14-11-2005, 14:39
chiusa una porta, si apre un portone, sperando che sia un bordello!
:rolleyes:
eddai mettevo un po di cattiveria in tutto questo buonismo...
rico,inciano le orge! 5 contro 1.... :Prrr:
-kurgan-
14-11-2005, 17:27
cerca di imparare qualcosa da quello che è successo.. e cerca molto gli amici, non ti chiudere in casa ;)
simone1980
14-11-2005, 20:02
Ci siamo passati tutti... :friend:
proprio sicuro???????
io direi proprio di no......
juninho85
14-11-2005, 22:28
1)esulta
2)ora puoi definirti un vero hwupgrader
3)ma fottitene!!! :D
Ma anche no :mbe:
:D
juninho85
15-11-2005, 11:28
Ma anche no :mbe:
:D
invece si :mbe:
il forumista medio non ha (mai avuto) la ragazza :read:
invece si :mbe:
il forumista medio non ha (mai avuto) la ragazza :read:
Quindi non rientro nell'archetipo del forumista medio :cry:
Vabbè, me ne farò una ragione :D
v10_star
15-11-2005, 11:34
bevici sopra...
:mano:
:cincin: :burp: :hic:
juninho85
15-11-2005, 11:38
Quindi non rientro nell'archetipo del forumista medio :cry:
Vabbè, me ne farò una ragione :D
mollati e ci stai dentro per il 50 % :D
mollati e ci stai dentro per il 50 % :D
Ma anche no :mc: :D
~ZeRO sTrEsS~
15-11-2005, 12:21
raga ma sono l'unico che non soffre per amore? e pure ho amato... ma sinceramente se devo tenere la persona che amo al mio fianco e sapere che non sarebbe felice con me non mi alletta l'idea... preferisco che trova un altro con cui sta 100.000 volte meglio di me e sia veramente felice
OzzYRulez
15-11-2005, 12:54
Ritrova te stesso, è la cosa più importante...
Ah, e non sottovalutare questo libro:
"Messaggio per un'Aquila che si credeva un pollo" di Anthony De Mello,
aiuta in momenti come questi a vedere le cose in modo diverso ed a capire cosa ti serve veramente.
Neanch'io ci credevo, però mi ha aiutato ad essere "freddo" e "razionale" in un brutto momentaccio di recente, ed ha funzionato ;)
raga ma sono l'unico che non soffre per amore? e pure ho amato... ma sinceramente se devo tenere la persona che amo al mio fianco e sapere che non sarebbe felice con me non mi alletta l'idea... preferisco che trova un altro con cui sta 100.000 volte meglio di me e sia veramente felice
Ancora!!!!!!!!! :O
Non hai mai amato veramente altrimenti non parleresti in questo modo! :(
E comunque se la tua lei non è felice con te è evidente che non ti ama , indipendentemente da quanto la ami tu.
Purtroppo quando si ama una persona non sempre si è ricambiati ed è per questo che si soffre tanto e si fa di tutto per cercare di piacere all'altra persona. :(
Quando però per tanti motivi non si riesce a conquistare la persona amata è evidente che non c'è interesse dall'altra parte.
Quindi a quel punto ci si arrende, e gli si augura tutto il bene del mondo sperando che trovi un'altra persona che la renderà 100.000 volte più felice :)
juninho85
15-11-2005, 14:43
+1
frankie1981
16-11-2005, 15:08
perla sacrosante parole se si ama non si puo augurare all'altra persona di essere felice con un altro!!!
Ritrova te stesso, è la cosa più importante...
aiuta in momenti come questi a vedere le cose in modo diverso ed a capire cosa ti serve veramente.
Neanch'io ci credevo, però mi ha aiutato ad essere "freddo" e "razionale" in un brutto momentaccio di recente, ed ha funzionato ;)
grazie, provvederò ;) e grazie anche agli altri... và già meglio :)
Sei un duro dal cuore tenero...........cuore di panna.......... :cry:
Cmq guardati intorno, gli amici sono più vicini di quanto pensi.............. ;)
alphacygni
16-11-2005, 21:20
:sbonk:
Interessante, ci dò un occhio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.