PDA

View Full Version : emule aiuto

Tony Hak
14-11-2005, 12:49
Buongiorno raga! ma secondo voi è normale che dopo circa tre settimane che utilizzo emule continuo a scaricare molto lentamente .. cioe' ogni file va a circa 4-5 Kb/s ... nel complesso solo la sera tardi riesco a raggiungere i 40-50 kb/s .. ma nel complesso no al singolo file. Difficilemente risco a scaricare un signolo file a 20 kb/s e se lo fa lo scarica per pochi minuti e poi rallenta di nuovo .. ho una connessione Libero a 4.8 mbps..ultimamente ho instllato un router ... i miei parametri sono :

download : 500 kb/s
upload: 32 kb/s
nessun limite di download
limite di upload : 22
fonti massime per file : 350
connessioni massime : 500

mi connetto sia con i server ED2K che con Razorback 2.0

ho verificato le porte e il sito di emule nn ha rilevato alcun errore ...

che mi sapete dire ? :) ! grazie in anticipo ! Ciao

matteo1
14-11-2005, 15:17
sono valori di cui essere discretamente soddisfatti,fidati.
Ricorda che tu uppi a 22 KB/s ed emule è un programma molto serio nella gestione dei download.+ dai + ricevi.
Io ti consiglio di portare l'upload a 24-25 KB. ;)

KiBuB
14-11-2005, 15:22
calcola che cmq un singolo file raramente ti andrà veloce a meno che ci siano moltissime fonti, ancora meglio se ci sono quelli che per la fretta mettono in release :D

Tony Hak
14-11-2005, 15:30
ah ok ... quindi dovrei essere abbastanza soddisfato di questi risultati .. ok .. ma col tempo la velocita' aumentera ? o sara sempre la stessa ?... ho spostato come hai detto tu a 25 kb/s :) .grazie per i consigli !

matteo1
14-11-2005, 15:37
ah ok ... quindi dovrei essere abbastanza soddisfato di questi risultati .. ok .. ma col tempo la velocita' aumentera ? o sara sempre la stessa ?... ho spostato come hai detto tu a 25 kb/s :) .grazie per i consigli !
dipende dal tipo di file che condividi e scarichi;se ad esempio tu condividi jpeg,scaricherai molto velocemente jpeg e un pò meno altri tipi;e così via.Ovviamente con il tempo aumenti i crediti,per cui dovresti migliorare,ma 50KB sono + che soddisfacenti.