PDA

View Full Version : [Virus-PC]E' in corso attacco proporzioni bibliche!??

razziadacqua
14-11-2005, 12:42
O_O :eek:

bel bello mi dico:
"facciamo macinare AVAST"come lavast" e cerchiamo qualche virus su C:..che tanto è li che si annidano i file temporanei e tanto e li che li trovo sempre..."
parte lo scanning...ad un certo punto mi trova un virus:

Win32:SpyBot-A3042 [Trj]

troiano..ci sono abituato...ok...va avanti...
nessun problema se non fosse per il fatto che nei file in scansione comincio a vedere cose che non DOVREI ASSOLUTAMENTE AVERE!
Vedo che scansiona quintali di file Zip.con titoli quali Star Trek(Xvid).zip....UHihdnias(DVD-RIP).zip...MA A QUINTALI!

tutta la storia della cinematografia occidentale e straniera!(nomi indiani...)
Perplesso e ammutolito vado subito a cercare la cartella incriminata...cartella NASCOSTA /invisibile OVVIAMENTE...
C:\Documents and Settings\Niro\Complete
e chi cazzo l'ha creata non lo sò.

DENTRO CI TROVO 1387FILE ZIP!da 175Kb l'uno!per un totale di 239mega di roba!!!

Apro un archivio...parte Avast"Virus detected":..dentro ogni archivio c'era un file Movie.exe...il virus..

Ora,a parte che chiunque o quanlunque cosa sia stata...sò solo che questa è una dichiarazione di guerra atomica :D

MA IO CHE HO LA 56KAKKA COME CAZZO HANNO FATTO A INFILARMI 239MEGA D9I VIRUS NEL PC?!?!

ma sopratutto...da dove cazzo scappano fuori 1387files creati tutti il 6giugno2005 alle 22:00??? O_o

così ho fatto una ricerca globale per data...trovati solo quei file e questo "estraneo"
C:\Programmi\MsUpdate\a.zip

O_o??che sia lui la causa?direi di si visto che dentro c'è il file "Movie.exe"ma poi...possibile che il pc mi abbia macinato 239mega di installazioni varie senza che io non me ne accorgessi nulla??...la spia dellHD accesa...l HD che macina a go-go...

CHIEDO DELUCIDAZIONI MA SOPRATUTTO VI METTO IN ALLERTA :D

stbarlet
14-11-2005, 12:52
O_O :eek:

bel bello mi dico:
"facciamo macinare AVAST"come lavast" e cerchiamo qualche virus su C:..che tanto è li che si annidano i file temporanei e tanto e li che li trovo sempre..."
parte lo scanning...ad un certo punto mi trova un virus:

Win32:SpyBot-A3042 [Trj]

troiano..ci sono abituato...ok...va avanti...
nessun problema se non fosse per il fatto che nei file in scansione comincio a vedere cose che non DOVREI ASSOLUTAMENTE AVERE!
Vedo che scansiona quintali di file Zip.con titoli quali Star Trek(Xvid).zip....UHihdnias(DVD-RIP).zip...MA A QUINTALI!

tutta la storia della cinematografia occidentale e straniera!(nomi indiani...)
Perplesso e ammutolito vado subito a cercare la cartella incriminata...
C:\Documents and Settings\Niro\Complete
e chi cazzo l'ha creata non lo sò.

DENTRO CI TROVO 1387FILE ZIP!da 175Kb l'uno!per un totale di 239mega di roba!!!

Apro un archivio...parte Avast"Virus detected":..dentro ogni archivio c'era un file Movie.exe...il virus..

Ora,a parte che chiunque o quanlunque cosa sia stata...sò solo che questa è una dichiarazione di guerra atomica :D

MA IO CHE HO LA 56KAKKA COME CAZZO HANNO FATTO A INFILARMI 239MEGA D9I VIRUS NEL PC?!?!

ma sopratutto...da dove cazzo scappano fuori 1387files creati tutti il 6giugno2005 alle 22:00??? O_o

così ho fatto una ricerca globale per data...trovati solo quei file e questo "estraneo"

O_o??che sia lui la causa?direi di si visto che dentro c'è il file "Movie.exe"ma poi...possibile che il pc mi abbia macinato 239mega di installazioni varie senza che io non me ne accorgessi nulla??...la spia dellHD accesa...l HD che macina a go-go...

CHIEDO DELUCIDAZIONI MA SOPRATUTTO VI METTO IN ALLERTA :D

Credo sia uno di quei clasici virus che si duplicano ad oltranza per evitare di essere eliminati direttamente dall'utente che li riconosce come file non propri. usando un antivirus cmq elimini tutto

razziadacqua
14-11-2005, 13:01
Credo sia uno di quei clasici virus che si duplicano ad oltranza per evitare di essere eliminati direttamente dall'utente che li riconosce come file non propri. usando un antivirus cmq elimini tutto
ah ma zio caro!1387volte nello stesso istante?

1387con 1387nomi diversi??Nomi di film,serie,carton...con tanto di data tra parentesi e rippaggio...beh un ottimo database di serie TV quanto meno :D ...per me scusa si è duplicato in momenti diversi ma cambiandosi la propria data di creazione...

non può essersi duplicato in meno di 1minuto (6giugno2005 ore 22:00 tutti) in 1387copie con nomi diversi...

cazzo il mio HD avrebbe chiesto pietà :D

razziadacqua
14-11-2005, 13:05
eccco....vado nella cartella dove c'era quel zip con mome anonimo...

il file zip è sparito ma in compenso è apparso un file

MsUpdate.exe

che avast dice essere il troiano...data di ULTIMA MODIFICA :mbe: 20settembre alle ore 7:32.... :ronf: poco che io e il PC non dormivamo a quell ora...

beh cmq di danni seri non ne farà ma certo che in fatto di memoria occupata e frammentazione dati rompe le palle bene eh! :mad:

FreeMan
14-11-2005, 14:00
sezione errata.. c'è una bella sezione chiamata ANTIVIRUS E SICUREZZA che sta li per questo

CLOSED!!

>bYeZ<