PDA

View Full Version : Qualcosa di meglio rispetto all'iAudio M5?

Irrtum
14-11-2005, 12:13
Sono intenzionato a comprare l'iAudio M5 da 20 Gb che costa 259 €. Questo lettore supporta molti formati, tra cui .ogg e flac, lo posso usare anche da Linux ed ha una capienza sufficiente considerando che tutti i miei cd in mp3 a 320 kbs occupano 14 Gb e comunque, date le mie esigenze, mi andrebbe bene anche un lettore da 4 Gb. Inoltre questo lettore ha diverse opzioni, come la possibilità di registrare da diverse fonti, il 3d surround, BBS, equalizzatore e così via che mi interessano molto. Anche il prezzo è abbastanza buono. Ora vi chiedo: sapendo che mi accontenterei anche di un lettore da 4 Gb, purchè abbia le stesse funzionalità dell'M5, faccio il grande passo oppure siete a conoscenza di modelli con simili caratteristiche, da 4 a 20 Gb, a prezzo inferiore? Dal punto di vista qualitativo è ottimo o c'è di meglio? Oppure mi consigliate direttamente l'X5, visto che questo modello è quello più vecchio? Grazie a tutti.

mpec82
14-11-2005, 13:30
dai un'occhiata agli iriver

MrSpritz
14-11-2005, 19:25
L'M5 non è il modello vecchio, è un x5 castrato

Siddhartha
15-11-2005, 10:24
L'M5 non è il modello vecchio, è un x5 castrato

esatto: non ha lo schermo a colori e non legge i filmati!!! per il resto sono lo stesso lettore!!! prendi l'M5: a quel prezzo è difficile trovare un lettore 20gb con le stesse funzionalità!!!

mr_hyde
17-11-2005, 21:49
esatto: non ha lo schermo a colori e non legge i filmati!!! per il resto sono lo stesso lettore!!! prendi l'M5: a quel prezzo è difficile trovare un lettore 20gb con le stesse funzionalità!!!

Attenzione: se non ricordo male inoltre X5 ha la radio (io ho X5 e per certo ti posso dire che la ha), M5 _NO_

Ciao,
Mr Hyde

Siddhartha
17-11-2005, 22:09
Attenzione: se non ricordo male inoltre X5 ha la radio (io ho X5 e per certo ti posso dire che la ha), M5 _NO_

Ciao,
Mr Hyde

vero: l'M5 non ha la radio!!!