Napolux
14-11-2005, 13:12
CHIEDO SCUSA AI MOD PER L'EVENTUALE OT, E CHIEDO LORO DI SPOSTARE, SE NECESSARIO, NELLA SEZIONE CORRETTA
Possibile che la maggior parte degli operatori del 119 si inventino cavolate per non fare quello che dovrebbero fare (il loro lavoro?)?
Maggio 2005
- Chiamo per disabilitare un servizio pubblicitario TIM sulla mia SIM
- L'operatore mi dice: LA SIM NON E' INTESTATA A LEI ARRIVEDERCI.
Linea chiusa in faccia. La scheda e' intestata a me (l'ho comprata io). Pensando ad una clonazione (improbabile, ma non si sa mai) richiamo e stavolta una gentilissima ragazza (dopo alcune domande di verifica) mi dice che in effetti e' intestata a me.
Novembre 2005
La mia ragazza vuole fare la portabilita' verso 3. Non ricordandosi a chi e' intestata la scheda fa chiamare da suo padre (il presunto intestatario) il 119 per una verifica.
1o operatore:
- Non e' intestata a lei.
2o operatore:
- Era intestata a lei fino al 27/06/2005, poi l'ha trasferita a qualcun'altro.
Trasferimento ASSURDO, la scheda non e' stata trasferita a nessuno. Ovviamente pensando che non sia intestata a lui chiama la mia ragazza.
Operatore:
- Non e' intestata a lei.
Ricostruendo il tutto pare che la scheda sia intestata a suo padre (1o caso), anche se non abbiamo la certezza assoluta, il cell era stato acquistato insieme ad una scheda, che e' stata attivata contestualmente all'acquisto del cell, dal padre della mia ragazza.
Ora come fanno sti operatori a inventarsi le cose?
Nessuno li controlla? E' possibile verificare in un centro TIM chi e' l'intestatario REALE?!?!?!?
Vorremmo toglierci questo dubbio ;)
E' possibile sporgere lamentela verso chi cura i callcenter?
Possibile che la maggior parte degli operatori del 119 si inventino cavolate per non fare quello che dovrebbero fare (il loro lavoro?)?
Maggio 2005
- Chiamo per disabilitare un servizio pubblicitario TIM sulla mia SIM
- L'operatore mi dice: LA SIM NON E' INTESTATA A LEI ARRIVEDERCI.
Linea chiusa in faccia. La scheda e' intestata a me (l'ho comprata io). Pensando ad una clonazione (improbabile, ma non si sa mai) richiamo e stavolta una gentilissima ragazza (dopo alcune domande di verifica) mi dice che in effetti e' intestata a me.
Novembre 2005
La mia ragazza vuole fare la portabilita' verso 3. Non ricordandosi a chi e' intestata la scheda fa chiamare da suo padre (il presunto intestatario) il 119 per una verifica.
1o operatore:
- Non e' intestata a lei.
2o operatore:
- Era intestata a lei fino al 27/06/2005, poi l'ha trasferita a qualcun'altro.
Trasferimento ASSURDO, la scheda non e' stata trasferita a nessuno. Ovviamente pensando che non sia intestata a lui chiama la mia ragazza.
Operatore:
- Non e' intestata a lei.
Ricostruendo il tutto pare che la scheda sia intestata a suo padre (1o caso), anche se non abbiamo la certezza assoluta, il cell era stato acquistato insieme ad una scheda, che e' stata attivata contestualmente all'acquisto del cell, dal padre della mia ragazza.
Ora come fanno sti operatori a inventarsi le cose?
Nessuno li controlla? E' possibile verificare in un centro TIM chi e' l'intestatario REALE?!?!?!?
Vorremmo toglierci questo dubbio ;)
E' possibile sporgere lamentela verso chi cura i callcenter?