View Full Version : [FE] Celeron 700 + mobo + S4 Savage + Hd 4.3gb
Ciao a tutti
vendo sti pezzi del mio ex muletto:
Intel Celeron 700 skt 370
Matsonic MS7157c
Scheda video S3 Savage S4
HD Seagate 4.3 gb
tutto a 40 euri + ss
Materiale in vendita anche in altri posti, preferita consegna a mano.
Pagamento postepay.
Volendo sono disposto anche a smembrare, mb + proc però insieme.
Nessuno?
Cavolo... :help:
Tafazzi2
17-11-2005, 13:27
la mobo ha l'agp...? è mini atx...?
xchè potrei prenderti quasi tutto a 35€ ss comprese eccetto la scheda video....
famme sapè....
La mobo ha agp 4 pci e 1 isa, 3 slot per la ram, è atx normale.
Se ti interessa fammi sapere, al limite ci mettiamo d'accordo in pvt.
Ciao Davide
Tafazzi2
17-11-2005, 14:02
potrebbe andare bene mandami un pvt ora mi informo cerco un link con la descrizione della scheda e casomai ti confermo tra oggi e domani :)
Hai i pvt pieni, ti ho mandato una mail.
Tafazzi2
21-11-2005, 08:38
ti confermo il mio interesse ma max 27€ + ss di spedizione per mobo,procio e disco se per te va bene mandami i dati e dimmi che ti devo pagare..... :) :)
Ok aggiudicato.
Ci sentiamo via mail così mi dici che tipo di spedizione vuoi, l'importo totale e io ti passo il numero di poste pay.
Ciao Davide
Tafazzi non ti ho più sentito, tutto ok?
Hai i pvt pieni, ti ho scritto 2 mail.
Tafazzi2
24-11-2005, 07:46
tranqui ho letto il pvt e ho il num di carta è solo che non ho trovato fino a d ora il tempo di ricaricarla tutto quì .....appena ci riesco vado alla posta cmq tieni presente tra oggi e lunedi.... :rolleyes: :rolleyes:
Ok nessun problema, era solo che non ti avevo più sentito!!
Fai pure con comodo, io tengo tutto lì!
Tafazzi2
01-12-2005, 07:50
ciao e scusa se non mi hai sentito il lavoro mi ha assorbito totalmente :rolleyes:
se vuoi provvedo oggi a fare la ricarica però dovresti rimandarmi i dati della carta perchè ce li ho a casa :rolleyes:
Tafazzi2
03-12-2005, 17:56
ti ho ricaricato la scheda giovedì sera! :)
ti mando una mail per i dati....
Tafazzi2
07-12-2005, 07:59
mbè novità :D :rolleyes:
hai spedito?
fammi sapere.......
Spedito l'altro ieri pomeriggio!!
Ho il codice a casa, se lo vuoi fammi un mess dopo le 17 che mi ricordo e te lo mando!
Tafazzi2
07-12-2005, 19:58
perfetto..!
allora mandami il codice via mail :)
ciauz!
Tafazzi2
16-12-2005, 12:55
ciao non volevo angosciarti ma a tutt'oggi non ho purtroppo ricevuto il pacco :rolleyes: :rolleyes:
devo perciò chiederti se per caso ti è ritornato indietro oppure se puoi intanto rimandarmi il codice....
in teoria doveva arrivarmi venerdì scorso credo cmq non ho ricevuto nulla purtroppo
ti prego di verificare che fine ha fatto il pacco
io purtroppo non ho ora il codice (non ho internet nella casa dove sto in questi giorni lo faccio dal lavoro)
non ti ho avvertito prima per dimenticanza dato che avevo un esame importante che dura tre giorni........... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ciauz!
Cavolo... Gli altri che ho spedito sono arrivati tutti... Quando arrivo a casa controllo col codice, per piacere, rimandami il tuo indirizzo via mail che vedo qual'è di quelli che ho spedito.
Ho controllato, mi hai mandato un indirizzo sbagliato oppure è colpa loro, dal monitoraggio sono 4 giorni che non riescono a consegnartelo.
Mandami una mail al più presto col tuo numero di tel che ti chiamo, il pacco è a Roma4.
Ciao Davide
Tafazzi2
19-12-2005, 07:56
ti mando l'indirizzo via pvt e via mail
mandami tu il tuo numero ti cel che ti chiamo in giornata ... :rolleyes:
ho internet staccato a causa del trasloco all'indirzzo che ti ho dato comunque sono dei co....ni perchè l'indirizzo è esatto è solo che trattasi di un condominio ed invece del 21 ho messo il 25 ma ci vuole un attimo a capire che l'edifiicio ha due entrate ma cmq il civico esatto è il 25 sono trent'anni che la posta arriva a quell'indirizzo.... :rolleyes: :rolleyes:
mandamelo di corsa così te lo dico per telefono che è meglio oltre a mandartelo per posta elettronica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.