View Full Version : Freebsd 6 ed impressioni di utilizzo
Come da topic...chi lo usa di voi ?
Io uso debian ma mi affascinava questo os "dall'aria rinnovata" :)
Consigli, pareri, critiche ?
:Prrr: :mbe: :doh: :uh: :boh: :nonsifa: :nonsifa: non riesco ad installarlo. non mi riconosce le partizioni esistenti (7 su un pata da 200 gb) E PRETENDE di formattare tutto!!!
:eek: :eek: :Prrr: :fuck: :fuck: :fuck: :nono:
a me non vede all inizio la tastiera wireless e ho dovuto reclutare quella vecchia,quando ho cercato di installarlo mi ha detto disks not found!Ho mollato subito che sento puzza di sbatimento...
io ormai ho quasi finito di compilare tutto ciò che mi serve su gentoo, sarei folle a buttare tutto il tempo perso per installare FreeBSD, però un pochino sono tentato anche se resisterò
l'ultima volta ho provato con FreeBSD 5.4 ma c'erano dei problemi per l'hw (ho un portatile) e ho lasciato perdere. potevo provare sul pc di casa ma ormai ho già provveduto con una SuSE.
l'installer è identico a quello di Slackware, quando l'ho visto mi è subito piaciuto :)
effettivamente anche io ho finito da poco con Gentoo :read: e a dire il vero ormai non la tengo nemmeno più aggiornata (con il P3 1.133 è uno sbattimento assurdo, attendo a breve un P4 2.4) e questo FreeBSD 6.0 sarebbe un ottimo sostituto :p dopo che ho provato il 5.4 per circa un mesetto buono :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.