PDA

View Full Version : firefox e la sua cache oO

sgdfgsgfsgs
14-11-2005, 11:42
salve gente!
vorrei farmi dei backup di video in flash ma non riesco a capire come fare, forse sono in streaming dal server?
imho qualsiasi cosa che firefox ci fa vedere la mette nella sua cache, ora, browsando about:cache nella sezione disco vedo si i link al server dove ci sono i video (http://server.com/video.php?videoid=blablabla) ma non riesco a farmi il backup.

nella dir /home/utente/.mozilla/firefox/random_dir/Cache/
ci sono molti file, senza estenzioni e con nomi strani, un semplice ls -lh | grep M ed ho trovato i file grandi n megabite che corrispondono ai video, ma manca l'audio!

un

#file /home/utente/.mozilla/firefox/random_dir/Cache/file
mi dice che è data.

ora, come posso fare? c'è un modo piu' semplice ed efficace per farsi i backup dei video imho streammati in flash?

grazie

Pardo
14-11-2005, 21:23
bho, non ci sono i nomi dei file .swf nel codice html della pagina ?

per estrarre dalla cache suppongo che bisogni studiarsi un attimo il formato della cache stessa..

reeky
14-11-2005, 23:19
salve.
ho visto il tuo post in un forum "della concorrenza" :stordita: e seguito il link che segnalavi (allora perchè sto postando qui?... boh... :confused: :rolleyes: ) : ho già incontrato file swf del genere e sono un gran rompimento di balle se li vuoi salvare perchè si tratta di piccoli file singoli, ognuno dei quali ti riporta poi al successivo. puoi provare qualche decompilatore di swf e vedere i link di ognuno... un lavoraccio... ne vale la pena?

bye